Visualizzazione Stampabile
-
Va tutto bene in Valve oppure...
...parrebbe che possano fare l'annuncione oggi :pippotto:, o meglio alle 17 californiane, che si traducono alle 2 di notte di domani :asd:
- potrebbero rivelare finalmente il Deckard , o anche lo Steam Frame, apparentemente un nuovo visore VR
- nello stesso giorno di oggi inizia il Meta Connect. Nel 2019 Valve ha annunciato il visore Index nel momento preciso in cui Mark Zuckerberg era salito sul palco
- su Reddit c'è un abuso di copium e hopium per la speranza che un nuovo Half Life possa essere annunciato, magari proprio nativo per la nuova piattaforma :pippotto:
Se lo fanno esplode internet.
-
Re: Va tutto bene in Valve oppure...
Half Life 3 non uscirà MAI
/b4 Valve annuncia HL3
-
sinceramente m'interessa poco, sia dell'HW che del SW Valve :sisi:
-
HL3 che esce una settimana prima di GTA6 e gli rovina le vendite :o
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
sinceramente m'interessa poco, sia dell'HW che del SW Valve :sisi:
meglio concentrarsi sui titoli Ubisoft :sisi:
-
-
Citazione:
MrBungle
/b4 Valve annuncia HL3
Half Life 3 è in test fra le famiglie dei devs da qualche mese, il che significa che è pronto alla fase gold finale
Alyx si ricollega alla fine di EP2 retconnando il finale in maniera particolare, non l'avrebbero fatto se non servisse a fare HL3 :sisi:
-
Se esce HL3 ed è vr, non comprerò mai più un gioco valve
-
ma HL3 non lo devono fare, al di là del ricordarsi la trama, c'è l'effetto nostalgia + altissime pretese dei giochi d'oggigiorno, quindi o fanno un super mega FPS con trama da absolute cinema, grafica fotorealistica, magari open world, inclusivo e che gira su un pc come una viola che mai si è vista un'ottimizzazione simile, o finisce per diventare nammerda a memoria di giocatore :sisi:
cioè il gioco non vale la candela, salvo volersi impegnare come non mai a fare un gioco degno dell'enorme macigno d'aspettative che ci sono dietro :sisi:
-
Citazione:
Andrea Sperelli
Non credo siano così stupidi da bruciarsi un titolo così atteso, e che venderà comunque un botto, rendendolo disponibile solo per una periferica che avrà sì e no l'1% dei videogiocatori....
-
Citazione:
Andrea Sperelli
Joke's on you tanto non ne fanno
-
Ma davvero ci sperate ancora :asd:
-
Pensavo si parlasse dei ceo di valve, discord, reddit e non mi ricordo cosa chiamati a deporre al congresso degli stati uniti per la "radicalizzazione" degli utenti.
-
Citazione:
Andrea Sperelli
non penso proprio anche se mai escludere, HL esiste come serie che cambia i paradigmi del gaming quando esce, nel suo piccolo... io spero sarà ibrido flat-VR cooperativo, lo spero veramente tanto
-
Citazione:
Galf
non penso proprio anche se mai escludere, HL esiste come serie che cambia i paradigmi del gaming quando esce, nel suo piccolo... io spero sarà ibrido flat-VR cooperativo, lo spero veramente tanto
Sì ma il VR è una tecnologia per pochissimi al momento, e a meno di passi avanti giganteschi non vedo un cambiamento in futuro. è una rottura di coglioni indossare il visore rispetto a farsi una partita a un gioco normale, per non parlare del costo in più per usare su pochi giochi alla fine.
-
HALF LIFE 3 è già uscito nel 2017,con il nome PREY. Scorpiremo in un futuro lontano la verità.GIOCATELO!
-
Citazione:
kinoko
HALF LIFE 3 è già uscito nel 2017,con il nome PREY. Scorpiremo in un futuro lontano la verità.GIOCATELO!
al massimo prey è system shock eh :asd:
Citazione:
GenghisKhan
Ma davvero ci sperate ancora :asd:
ci sono un botto di cose leakate che si conoscono già da tempo. considerando il finale di alyx, non vai a fare quello che hai fatto tanto per restare fermi dopo eh :asd:
-
"al massimo prey è system shock eh "
ci sono gli Alieni e tanto mi basta:snob:
-
Citazione:
MrBungle
Non credo siano così stupidi da bruciarsi un titolo così atteso, e che venderà comunque un botto, rendendolo disponibile solo per una periferica che avrà sì e no l'1% dei videogiocatori....
Tipo quando hanno fatto un nuovo gioco collegato alla trama di half life per un Vr che possedevano l' 1% dei giocatori?
-
Lo sapete che hl3 uscirà come esclusiva di switch2 (e il buon absint entrerà nel topic lullando tutti)
-
Citazione:
Necronomicon
Tipo quando hanno fatto un nuovo gioco collegato alla trama di half life per un Vr che possedevano l' 1% dei giocatori?
all'epoca però spingevano tutti un bel po' con i vr. poi hanno fatto la fine che hanno fatto, ecco perché non penso proprio che ci si metteranno troppo d'impegno con deckard. Secondo me annunciano il mini pc fisso stile steam deck :sisi:
-
Citazione:
MrBungle
/b4 Valve annuncia HL3
Salvini annuncia Half Life 3
-
Citazione:
Andrea Sperelli
Sì ma il VR è una tecnologia per pochissimi al momento, e a meno di passi avanti giganteschi non vedo un cambiamento in futuro. è una rottura di coglioni indossare il visore rispetto a farsi una partita a un gioco normale, per non parlare del costo in più per usare su pochi giochi alla fine.
la Valve non fa i giochi per fare i soldi, fa i giochi per fare i giochi
Alyx l'hanno fatto creando uno dei migliori giochi della storia, perché è fatto per fare Alyx, non per fare le entrate al quarter dell'anno :sisi:
Gaben ha tipo una flotta di yacht, se ne sbatte delle vendite, la Valve se fa un gioco è per elevare il concetto di gioco, ormai è chiaro
Cmq il visore nuovo si vocifera sarà un competitore del meta quest
-
Citazione:
Tene
Pensavo si parlasse dei ceo di valve, discord, reddit e non mi ricordo cosa chiamati a deporre al congresso degli stati uniti per la "radicalizzazione" degli utenti.
Pure io
-
beh quindi cos'è? solito rumor del cazzo?
-
Diranno che chiudono perché incriminati per l'omicidio di quel tizio :sisi:
-
Boh anche su reddit non ho visto nulla :uhm:
-
Citazione:
Ceccazzo
beh quindi cos'è? solito rumor del cazzo?
:moan:
-
Quindi......dove inizia la fila per fustigare l'OP?
-
-
Gabolone ha fatto lo scherzone
-
Half life ormai è legato ad un qualcosa di epico...non basta più fare un ottimo FPS o anche il miglior FPS degli ultimi 10 anni...sarebbe riduttivo.
La stragrande maggioranza delle persone quando parla di Half Life si dimentica che il secondo capitolo è nato CON e per spingere Steam...cioè prima si stava alla finestra ad aspettare il postino che portasse il pacco di play.com ...oppure si cercava disperatamente un gioco che nessun negozio fisico aveva più..
Ricordo ancore le polemiche (qui sul forum in epoca antidiluviana), di quelli che lottavano contro la ferrovia...perché a distanza di tempo tutte le critiche viste in prospettiva erano proprio da persone del far west che non volevano la ferrovia.
Per me molti si sono dimenticati del come era IL PRIMA...e ormai una gran fetta di videogiocatori nemmeno l'ha vissuto quel periodo...
Quindi Half Life non potrà essere semplicemente un ottimo videogioco...quando (e SE) uscirà è perché Valve avrà intenzione di lanciare qualcosa di veramente rivoluzionario.
Il VR è una tecnologia morta...come gli occhialini 3D che ogni tanto ciclicamente vengono rilanciati. Un mascherone sulla faccia non diventerà mai qualcosa per il mercato consumer...
Domandona...se oggi mi svegliassi e volessi vedere Avatar in 3d che dovrei fare?
-
Citazione:
Aleph
...parrebbe che possano fare l'annuncione oggi :pippotto:, o meglio alle 17 californiane, che si traducono alle 2 di notte di domani :asd:
- potrebbero rivelare finalmente il Deckard , o anche lo Steam Frame, apparentemente un nuovo visore VR
- nello stesso giorno di oggi inizia il Meta Connect. Nel 2019 Valve ha annunciato il visore Index nel momento preciso in cui Mark Zuckerberg era salito sul palco
- su Reddit c'è un abuso di copium e hopium per la speranza che un nuovo Half Life possa essere annunciato, magari proprio nativo per la nuova piattaforma :pippotto:
Se lo fanno esplode internet.
:facepalm:
-
Citazione:
Kayato
Quindi......dove inizia la fila per fustigare l'OP?
:jfs:
:jfs2:
:jfs3: