E' uscita la beta, anche se contestualmente è stato confermato il rinvio al 2026
https://store.steampowered.com/app/3...lden_Era_Demo/
Visualizzazione Stampabile
E' uscita la beta, anche se contestualmente è stato confermato il rinvio al 2026
https://store.steampowered.com/app/3...lden_Era_Demo/
Eiaculo arcobaleni
Grande, speriamo dia gli stessi vibes dell'immortale HoMM 3
Speravo avessero imparato e fatto un nuovo Dark Messiah, e invece niente
Seguo con grandissima attenzione.
Lato grafico siamo un po' meh, specie il campo di battaglia. Però la mappa mi piace e l'effetto pergamena bruciata al posto della fog of war è bellissimo.
Sul rooster delle fazioni...molto perplesso dai demoni Zerg e i poliponi di Lovecraft, speriamo bene.
Alla fine, la chiave di volta del successo, così come fu per il 3 saranno:
1) I.A. competitiva e rapida nei turni
2) Engine leggero con requisiti bassi
3) Campagne coinvolgenti e lunghe
4) Buon supporto per contenuti custom
Ancor più degli RTS, qui il single player è più di tutto. Il multiplayer sarà morto in mesi e nella più rosea delle ipotesi (successone come Heroes 3) sarà confinato a una minuscola frazione della fanbase.
Ho giocato le prime 2 missioni tutorial, il feeling è buono, sembra di giocare un po' a heroes 3.
Io ho adorato Heroes IV.
Davvero lungo ed avvincente.
Le musiche poi sono qualcosa di fuori paramentro :sisi:
Quando vedo questi giochi a turni comincio a pensare di capire gli eroinomani e gli alcolisti che hanno smesso. :bua:
Sul serio, non ce la facevo a smettere di giocarli (questo ma sopratutto CivIV e MoO2) e dovetti disinstallare tutto perché sennò non studiavo e tuttora esito a riprenderli perché ho già l'insonnia così e con questi finisco di dormire specie nei mesi lavorativi.
peccato dietro ci sia ancora quel cancro di ubilol :bua:
https://news.ubisoft.com/it-it/artic...agic-olden-era
pensavo fosse tutto passato a Hooded Horses :bua:
Si ma Ubisoft è solo il publisher, la casa di produzione Unfrozen non centra nulla con Ubisoft, sono europei grandi appassionati di giochi vecchi con sede a Cipro.
https://unfrozen.studio/
Devi editare pure il quote, quello non posso modificarlo.
MA ANGELS SEI SICURO CHE ESCE NEL 206?
basta ed avanza per fare disastri :bua:
Ubilol è un cancro da evitare che è sopravvissuto troppo a lungo :sisi:
rispetto ad Iratus, che ho trovato meh come clone di Darkest Dungeon, ci stano mettendo impegno. Ma ad ubilol non voglio dargli mai più manco un cent.
E dove è andato?
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
:alesisi:
Ho provato HoMM3 Complete con le mod hd e hota, è veramente immortale e l'ia davvero ben fatta.
A me lo stile grafico di quello nuovo piace, forse la mappa di combattimento è un po' piccola..
La prima impressione è che il feeling sia quello dei millemila giochini mobile scrausi.
Homm3 è tutta un'altra cosa.
Non mi ricordo in quale film o intervista dicevano che il metadone dà una sensazione dolciastra, ovattata, diluita, mentre l'eroina è tutta un'altra cosa. Ecco, mi dà quella sensazione lì.
Pure io avrei preferito uno stile grafico più realistico. HoMM4 ho provato piu volte a giocarlo ma non ci riesco, troppo incasinata l'interfaccia e la field map. Inoltre quella grafica 2.5d mi sembra un downgrade dal 3
Non mi pare abbia molto senso mettere l'interfaccia di upgrade delle unità anche direttamente nella pagina dell'eroe, ma poterli effettivamente fare solo se sei in città. A sto punto non metterla :uhm:
Gli eroi direttamente in combattimento nel 4 era un'ottima idea.
Potevi avere un mago devastante (molto più del 3), ma bastava un niente e poteva rimanere ucciso
Intanto spero che gli vada bene. IMHO riprendere H3 è rischioso. Ok è il più famoso è praticamente una meme però è ancora vivo e continuano uscire update e mod nuove ergo la base che continua a giocare a H3 moddato non la smuovi.
Dall'altra parte secondo me hanno fatto un operazione un po' alla M&MX che è stato creato seguendo l'onda di Legend of Grimrock, sto giro invece sull'onda di Song of Conquest.
Onestamente avrei preferito qualcosa di nuovo e non di tornare al 3 come stile e ambientazione sopratutto perché era quella più incasinata piena di contraddizioni. Con Ashan avevano fatto un bel lavoro.
Maledetti ero appena riuscito a disintossicarmi e adesso sono di nuovo dentro...
Provato il demo.
Niente, non riesco a farmi piacere l'estetica, nonostante abbia tutti i dettagli a palla e gli fps a 144, ho la sensazione che sia tutto sbiadito e pieno di aliasing.
Sul libro delle magie si vede proprio il bordo seghettato.
Non presumo di giudicare un gioco così in 10 minuti di cazzeggio, specie uno molto complesso come questo. Ci vorrebbero ore solo per testare l'IA che è la chiave di volta di un gioco del genere.
Il punto è che Night non betatesta.
Quindi posso solo parlare della prima impressione puramente "estetica", e il gioco è sbiadito come se fosse de-scalato e soffre di aliasing indipendentemente dal settaggio anti aliasing.
Aprì lo spell book e guarda i bordi del libro, sembra una motosega.
Non mi sento di biasimarlo tanto, visto che il mio problema col 4 è proprio grafica e interfaccia :asd: