Visualizzazione Stampabile
-
Lupin Lupin!
Rapina al Louvre, rubati gioielli di Napoleone: i ladri entrati da una finestra, poi fuga in scooter
https://www.repubblica.it/esteri/202...2993/?ref=tgpr
-
Re: Lupin Lupin!
-
-
Scappati in scooter.
L'efficente polizia francese
-
Ottimi antifurto e misure di sicurezza
-
i francesi sono italiani che non hanno avuto la sfortuna di avere un salvini tra i propri politicanti
-
E il cibo di me**a con la convinzione di mangiare prelibatezze
-
scusate vado OT ma non è Ceccazzo che deve aprire il topic sulle streghette troiette quando è quasi Allouin?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
medioman.
scusate vado OT ma non è Ceccazzo che deve aprire il topic sulle streghette troiette quando è quasi Allouin?
Probabilmente sta raggiungendo una certa età e con la vecchiaia che avanza il desiderio cala cambiando le priorità di cui parlare.
Magari inizierà a parlare dei cantieri con discussioni arricchite da foto degli scavatori e operai al lavoro.
-
Citazione:
medioman.
mi è stato già chiesto e ho già risposto: mi hanno tolto il reddit di riferimento, ora è molto più uno sbattimento. Già l'anno scorso non l'avevo aperto ad esempio. Però visto che mi cagate tanto il cazzo vedrò ti tirare fuori qualcosa
-
I gioielli di Napoleone, lol
Cioè, dai, c'è anche Zenigata lì?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
Calma, non abbassiamo il povero Zazà al livello della polizia francese su :asd:
-
Visto il deficit economico che hanno, dovrebbero cominciare a ridare indietro ai vari stati (facendosi pagare) le varie opere d'arte così da sistemare questa Ingiustizia e far cassa :sisi:
-
Citazione:
Ceccazzo
mi è stato già chiesto e ho già risposto: mi hanno tolto il reddit di riferimento, ora è molto più uno sbattimento. Già l'anno scorso non l'avevo aperto ad esempio. Però visto che mi cagate tanto il cazzo vedrò ti tirare fuori qualcosa
Daje che mo ci buttano giù tgm per colpa dei nudini
-
-
Citazione:
Caern
Calma, non abbassiamo il povero Zazà al livello della polizia francese su :asd:
infatti c'è lui :snob:
https://i.ibb.co/TDndjx1X/u-http-www...20-SHOT-20.jpg
-
-
Ripescate gli articoli dove si incensava la neo nominata prima responsabile donna della sicurezza del Louvre.
-
-
Citazione:
Det. Bullock
A Dicembre esce il film nuovo, magari fa tutto parte di una campagna virale :snob:
-
The German company that built the forklift used in the Louvre robbery uses a photo of the heist to advertise itself: “When things need to be done quickly.”
https://pbs.twimg.com/media/G38kqjjX...jpg&name=small
-
Comunque il tema dice "Lupin the 3rd"
-
Citazione:
Numero_6
Comunque il tema dice "Lupin the 3rd"
Bé, dipende. Se ricordo bene il primissimo tema della serie giacca verde diceva solo "Lupin Lupin", è il tema storico di Yuji Ono che ha esordito con la serie giacca rossa che dice "Lupin The Third."
-
Sono troppo vecchio e non mi ricordo se Margot e Fujico fossero la stessa persona.
Potrei chiedere a copilot, però poi il forum di questo passo muore.
-
Citazione:
Nightgaunt
Sono troppo vecchio e non mi ricordo se Margot e Fujico fossero la stessa persona.
Potrei chiedere a copilot, però poi il forum di questo passo muore.
Sono la stessa persona
-
Citazione:
Det. Bullock
Bé, dipende. Se ricordo bene il primissimo tema della serie giacca verde diceva solo "Lupin Lupin", è il tema storico di Yuji Ono che ha esordito con la serie giacca rossa che dice "Lupin The Third."
Esatto, nella prima serie c'era quel tema più lento e ...."poetico" diciamo. Dalla seconda hanno usato quello di Ono
Per la ragazza, il nome Margot lo hanno usato solo nella localizzazione della seconda serie, nella terza è tornata Fujiko
-
-
-
Sembra una roba scritta da quel ritardato dell'equazione E=MC² + AI
-
Citazione:
Det. Bullock
Please don't touch me, don't come near me
Please don't touch me, do you hear me?
I'm a lady, just a baby
What's a lady? What's a baby?
-
Citazione:
medioman.
Please don't touch me, don't come near me
Please don't touch me, do you hear me?
I'm a lady, just a baby
What's a lady? What's a baby?
Planet O era nella versione italiana.
https://youtu.be/OjluevfduMc?si=ZywmjFZpADHvESN_
Tra l'altro ricordavo male ed effettivamente comincia pure a dire Lupin the Third a un certo punto. :asd:
-