Regia di Inarritu.
https://www.youtube.com/watch?v=xrctuMnFDc4
Visualizzazione Stampabile
Regia di Inarritu.
https://www.youtube.com/watch?v=xrctuMnFDc4
vedo e scopro questo film solo ora! WOW! sembra tanta roba!
Prossimamente? quando?
16 gennaio 2016
Immagino che nel vecchio topic sia già stata postata
:asd:
Gli ingredienti per piacere all'academy al di là della vera qualità dell'interpretazione, ci sono tutti. Manca solo che sia un riferimento alla storia di hollywood o uno che si traveste da donna.
Ops.
Aldilà delle battute da meme il buon Leo sembra proprio aver tirato fuori un'interpretazione monstre, anche leggendo i vari dietro le quinte sulla lavorazione. Sul film ho letto pareri un pò discordanti, e con Innacoso ho un rapporto un pò conflittuale, ma l'aspetto al varco.
no. lo vince matt damon ^^
Cercherò di vederlo sabato, gente permettendo
Inviato da Tapatalk
Vado sabato pomeriggio :sisi: ... tanto l'Oscar non lo vince :nono:
A differenza del Tarantiniano (che pur mi dicono cose buone), questo mi incuriosisce mooolto di più. Ma penso che la "colpa" sia più di Inarritu in questo caso.
Dovrebbe essere già al cinema eh Tarantino. :D
io so che esce il 4 febbraio
I suoi film mi son tutti piaciuti, ma ogni volta mi fanno questa impressione, come se il buon Alejandro fosse seduto dietro di me a masturbarsi e mugulare estatico...sei bravo, l'abbiam capito, non ce lo gettare in faccia ad ogni singola inquadratura.
Se non prende l'oscar stavolta non lo prende più.
glielo daranno alla carriera tra una trentina d'anni :asd:
Vado stasera. Spero che le quasi tre ore siano di valore perchè altrimenti ci vado alle 21:30 e mi addormento.
Per vincere l'Oscar meglio se interpreti un nero, o un gay malato di aids, o un ebreo durante la seconda guerra mondiale. O tutti questi insieme.
beh tutti insieme per DiCaprio è piuttosto difficile, visto il colore della pelle sarebbe arduo
Visto, filmone...
Il film in se è semplice, ma sicuramente regia e fotografia sono allo stato dell'arte, un capolavoro assoluto. Questo regista sta spostando sempre più in la i limiti della tecnologia di ripresa. Qui siamo ad un livello allucinante, con coreografie incredibili, un montaggio perfetto e un realismo tangibile.
Ora capisco perché in una recente intervista ha dichiarato che non lo rifarebbe :asd:
Tra lui, Cuaron e Villenueve non so chi sceglierei come maestro di cinema
Visto.
Come trama veramente nulla di eccezionale.
Tutto già visto.
Si poteva fare di più.
Ma la regia e la fotografia sono un qualcosa di mai visto.
Sembra di essere nel film.
Scene crude con un realismo tangibile.
La scena dell'orso è un qualcosa di veramente emozionante.
Soddisfatto.
VIsto ieri. Concordo sulla parte visuale che e' molto toccante. Pero' mi pare abbastanza ridicolo che fra tutti i suoi film, Di Caprio potrebbe ricevere un Oscar per un film in cui grugnisce per un paio d'ore.
potrebbe ricevere... ma non ricevera' :asd:
Visto ieri, film bellino :sisi:
Però è una sorta di Gladiatore in salsa survival e con gli indiani. Bella recitazione, ma per me vincere l'oscar per il migliore attore è legato ad espressività e dialoghi, non certo ad uno che per metà pellicola striscia e grugnisce (come altri qua han già fatto notare).
Stasera vado a vederlo con calma, spero ci sia poca gente.
Menzione d'onore per me anche per Tom Hardy, attore che sta diventando, film dopo film, tra i miei preferiti :sisi:
Comunque concordo in pieno con Netman, film che visivamente è qualcosa di impagabile. Devo dire che mi è venuta voglia di recuperare il libro di Puke, più che altro per vedere se aggiunge (credo e spero di sì) un po' di background agli eventi visto che dal film si capisce poco o niente.
Di Caprio non se lo merita l'oscar per sto film, forse Hardy che invece è molto credibile. Il film è una specie di documentario con i dialoghi e le scene d'azione, un po' piatto.
Non c'è il film in cui deve interpretare il criminale con 24 diverse personalità? :bua:
Lo vincerà per quello
Oscar alla fotografia assicurato, probabilmente anche alla regia, anche se Inarritu mi sta cominciando a infastidire per il perfezionismo che ricerca. Però si vede che ha piegato la sceneggiatura a questo preciso scopo, un poco debole e ripetitiva nel tema dei suoi precedenti lavori. Di Caprio bò, soffre e viene ridotto spesso in tali condizioni da farmi dubitare della verosimiglianza, o se vogliamo realismo, di alcune parti. Hardy mi è sembrato ottimo e anche il ragazzo che fa Jim, che non ricordo dove l'ho già visto. Sinceramente? Mi sembrano tutti recitare meglio di Di Caprio, ma dovrei sentirli in originale.
A domani per un'approfondimento.
Visto in lingua originale (capirai, per quel che dicono... :asd: ) e non mi è dispiaciuto poi tanto. Certo, la trama è ridotta all'osso, però il film in sè ti fa immergere come pochi altri. Di Caprio, se non la vinci stavolta, rassegnati :lol:
and the winner is...
http://s22.postimg.org/h20y4kiap/JWVutrw.png
:lol:
Curioso di vedere il film. Ma secondo voi se vincesse l'oscar poi si calmerebbe o ne vorrebbe subito un altro ?
2 ore di national geographic e mezz'ora di leonardo di caprio, a me è piaciuto ma non lo riguarderei se non fra un paio d'anni.
quindi alla fine è un film con un hype superiore alla sostanza?