... l'avete mai provata?
Avvocati MILANESI in primis, vuttate: è tutto ANONIMO!
https://media.giphy.com/media/azG1wM4rJ9fDG/giphy.gif
Visualizzazione Stampabile
... l'avete mai provata?
Avvocati MILANESI in primis, vuttate: è tutto ANONIMO!
https://media.giphy.com/media/azG1wM4rJ9fDG/giphy.gif
Non c'ho manco i soldi per comprarmela
E' una canzone terribile :sisi:
e pensare che a settembre discuteranno un ddl per la bamba di stato, già mi immagino che sostituisca l'inno nazionale :tremo:
no
Contrarissimo. Ho visto ex amici perdere tutto per quella merda.
Mai provata e manco mi interessa
mai provata perché mi sembra una poveracciata
non in senso economico, anche se la storia che costa troppo ormai non regge più
Odio i drogati di m**da.
non c'è il vutto
I drogati di merda erano quelli dell'ero, ormai non ci sono più. Chi tira porta giacca e cravatta.
Ma dai, le basi... :smugranking:
- - - Updated - - -
Cazzo, che forum di benpensanti reazionari! :pippotto:
Eppure la statistica :smugranking: mi dice tanti avvocati tanti cocainomani...
Guarda..li odio tutti indistintamente dal tipo di droga e dai contesti a cui ogni droga è associata.
Che siano incravattati fatti di bamba con il loro atteggiamento isterico, nevrotico, iperattivo.
Che siano fumati di erba che ascoltano reggae o hip hop con il loro andamento rimbambito, riflessi lenti, allegria e difficoltà motorie.
Che siano impasticcati di droghe sintetiche col cervello in pappa, gravi disfunzioni motorie, difficoltà a parlare e blackout cerebrali.
Mi stanno sulle palle anche i tabagisti che prima o dopo aver fatto qualsiasi cosa (che sia mangiare, guidare, lavorare, trombare) devono fumare, con il loro puzzo di fumo, i denti ingialliti e gli incisivi grigi, le dita ingiallite per la nicotina.
Mettiamoci pure gli ubriachi cronici e non, che se rompono il cazzo e fanno cagate nel momento in cui ti incazzi ti viene detto "eh ma lascia stare, ha bevuto un pò troppo" e invece no, li farei tornare sobri a sprangate sui denti.
E quelli drogati di capolavori? Eh. come la mettiamo?
Maelstrom non è che tutti quelli che si fanno uno spinello o una birra di troppo sono come li descrivi te eh.
Che semplificazione del cazzo.
Il solo termine drogato è figlio di una generalizzazione novecentesca della vasta platea di utilizzatori di sostanze molto differenti tra di loro.
Se si considera "droga" l'insieme di sostanze psicotrope, stimolanti o tranquillanti assunte dai tuoi simili dovresti odiare il 99% dell'umanità (che poi non ci sarebbe niente di male eh, pure io odio 9 persone su 10 e tu sei appena finito in quella lista :fag: ), da quelli che si prendono il loro caffè doppio alla mattina (alcaloide stimolante) ai cocainomani (alcaloide stimolante pure quello).
Che poi l'attuale legalità e illegalità di determinate sostanze deriva da retaggi culturali antiscientifici che non tengono conto assolutamente degli effetti sulla salute dell'utilizzatore.
A me fanno ridere ad esempio quelli che difendono l'alcool con la "cultura del vino" che fa buon sangue (certo, come no) e poi mi considerano drogato perchè mi faccio un paio di canne alla settimana, ma per piacere :asd:
EDIT: Vabbè, dopo quello che hai postato mentre scrivevo il pippone mi rimangio tutto e dico solo 0/10... eri partito bene, quasi da 7/10 ma poi ti sei accanito e ti sei mangiato tutto il punteggio :no:
Mai provato nessun interesse, dopotutto mi fanno pena anche i fumatori, figuriamoci i drogati :rotfl:
Io odio quelli drogati di potere, specie quello giudiziario.
Molocchio, lascia stare il pranzo della nonna ( :fag: ) e vieni di corsa a distribuire sapienza che qua la situazione sta sfuggendo di mano!
M'ha. È da quando ero adolescente che ho avuto amici e conoscenti che o fumavano o bevevano e tra questi c erano quelli più rumorosi e quelli che la sbornia la tenevano su decentemente. Anche oggi che sono più grande è così. Magari tu hai conosciuto solo gente così ma generalizzare così è sbagliato imho
Farei la firma che non fosse così http://i.imgur.com/5GzI3Lk.gif
Forse non sono stato chiaro, scusate, lasciando perdere alcaloidi sarcazzoidi che nemmeno so cosa sono, a me i fumatori fanno pena quando li vedo a gennaio, fuori dal ristorante a metá cena con 3 gradi centigradi, tutti intirizziti a prendersi la loro dose di merda nei polmoni :asd:
E per piacere lasciamo perdere anche i parallelismi con alcool, caffé, nutella e via andare :asd: se delle persone sane di mente eccedono nel consumo al punto da crearsi dei problemi fisici, possono essere considerate deficienti a prescindere da cosa assumono :rotfl:
Per questo sono contrario a qualsiasi forma di dipendenza da sostanze varie e me ne tengo alla larga :sisi:
Tra i 18 e i 25 anni ho fumato saltuariamente e in alcuni periodi come alle superiori più assiduamente. Ho conosciuto quasi un centinaio di persone che lo facevano e quasi nessuno che cadesse nella tua descrizione del fattone. Quasi tutti passata l'età della stupidera smettono di fumare, fra chi continua il 90% lo fa per rilassarsi.
Io non parlo solo di cannette..
Mi è capitato di vedere gente che si sparava bonghi, anche 2-3 di fila.. avevano il cervello in bilico tra il pianeta Terra e un'altra dimensione sconosciuta.. http://i.imgur.com/5GzI3Lk.gif
E di quelli fissati col sesso anale? Contronatura? Cosa ne pensate?
Gli operatori di borsa tirano tutti di bamba per lo stress di pompare sempre di più i titoli
Certo, e per sapere che buttarsi da un palazzo é dannoso bisogna essere come minimo laureati :rotfl:
Comunque oh, ognuno si tenga le sue dipendenze :asd: dopotutto c'é del vero anche in chi dice che le persone sane comunque vanno all'altro mondo lo stesso, e forse se la sono goduta anche meno :asd: sono scelte che chiunque fa, ritenendole la cosa giusta da fare... io non vado certo a cercare di "convertire" chi le fa, ma certo nessuno mi puó impedire di riderne :rotfl:
Mai trovata interessante, nemmeno per curiosità. Come del resto l'ero, acidi e francobolli colorati, e il pasticcame assortito.
Certo che a leggere questo topic, i più alterati di tutti sembrano proprio quelli più accaniti contro le sostanze psicotrope. :asd:
Sono pesantemente allergico ad alcune delle cose con cui la tagliano, ergo anche quando mi venne in mente di provarla non lo feci