-
Ce chi nel 2016 non ha ancora giocato a Dark Souls?
È possibile che nel 2016 ce chi ancora non ha giocato a Dark souls.
Dark Souls è a parere mio un "must have" un gioco che qualsiasi gamer deve aver giocato
Il mio amico finalmente qualche settimana fa si è fatto un nuovo PC
Diciamo finalmente si è "sverginato" e ha giocato a Dark Souls
Abbiamo pensato di fargli riprendere mentre ci gioca
E abbiamo pensato di aiutarlo un po giocandolo con lui ,dargli delle indicazioni mostrargli vari segreti etc. Per non farlo soffrire come abbiamo sofferto noi. Ma per essere sinceri.....stiamo fallendo ,sta soffrendo lui e sopratutto NOI che lo stiamo aiutando. A parere nostro sono usciti dei video abbastanza carini e simpatici ,magari farà ridere a qualcuno. Ci tengo a dire in anticipo che anche se il mio amico che gioca ha una voce strana ,siamo tutti maggiorenni ,dai 18 in su e i video sono in HD e niente lag. Ci piacerebbe ricevere qualche feedback sul editing o se i video piacciono. Ripeto ,siamo soltanto degli amici che giocano e che si sono ripresi perciò ,non ci sono stupidi saluti iniziali ,intro o altre cose. Spero che questo non vada contro il regolamento ,stiamo solo cercando un piccolo pubblico.
Grazie in anticipo e una buona serata :)
https://www.youtube.com/watch?v=iSgTdNTf47g
-
Re: Ce chi nel 2016 non ha ancora giocato a Dark Souls?
Ma il divertimento alla fine è giocare o farsi vedere mentre si gioca?
-
Io non ho giocato a Dark Souls.
-
Facci un video mentre non giochi a Dark souls
-
Fottesego, gioco ad altro che mi piace di piu
-
io ho provato demon's souls su ps3 una sofferenza di gioco
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daitan81
ma basta :rotfl:
-
Citazione:
Raist²
Ma il divertimento alla fine è giocare o farsi vedere mentre si gioca?
L'ultima parte della domanda mi confonde un po.
Comunque ,alla fine è più bello giocare di persona ma ce chi preferisce guarda chi gioca
esempio ,se io non posso permettermi un gioco ,mi guardo dei video (personalmente preferisco quelli non commentati)
ma amo molto i montaggi in cui succedono cose strane o divertenti.
Oppure se qualcuno mi consiglia un gioco che non conosco e non ne sono tanto convinto
cerco dei video per assicurarmi che mi piaccia.
Poi ce chi ha già giocato il gioco ,ma gli piace vedere altri che lo giocano.
In poche parole è divertente giocare di persona e pure vedere altri giocando ,dipende dalla persona :)
-
chi è bravo a commentare i giochi poi finisce a fare il giudice di talent show come matano....
-
-
Citazione:
kragort
Mai giocato ad un souls
Pure a me fanno schifo, pero' a quanto pare meglio non dirlo perche' pare brutto :uhm:
-
-
Ho dato un'occhiata... e senza cattiveria, è il classico prodotto che fa ridere le persone che l'hanno realizzato.
Noi da esterni non ci troviamo niente di comico o ilare, non vi conosciamo, ci sono determinate cose, codici, che appartengono a voi e al vostro gruppo. Di universalmente riconosciuto come divertente... non ci ho visto niente,anzi non ho proprio capito cosa stesse succedendo.
Dal lato tecnico, le voci sono registrate male, gli spezzoni video sono frammentari e mancano degli screen di contestualizzazione...
Per farti capire che non sono critiche gratuite, ma o restano "tra di voi" o per essere apprezzate dai più dovete cambiare formula
-
Non ci ho giocato, non voglio vedervi mentre ci giocate, andatevene via possibilmente facendo silenzio.
(16 post senza che nessuno lo abbia detto? Ma che sta diventando sto posto, il forum delle suore del sacro cuore?)
Ah... pure fail nel titulo. Via, sciò. Andate via.
-
-
Ciao, sei nuovo?
vai VIAH LO STESSO, NON TI VOGLIAMO! :smugdance:
-
Povero :(
Con me non avete fatto cosi un mese fa :smug:
-
Io ci ho giocato ampiamente però *
-
Come siete negativi, pensate a tutte le sorelle e fidanzate poppute che possono far iscrivere al forum :fag:
-
Citazione:
Sinex/
Ma infatti.
*
Sinex è la vera J4S :sisi:
'sti qui partono col dibattito. A me piace, a me no, a me gne, a me pio pio.
:nono: non ci siamo
-
sto forum è tipo la comunita' del film the beach, non sono ammesse nuove persone... e alla fine tutti impazziscono e si vogliono fare fuori tra di loro
-
Svapo, tu saresti il primo
-
Ho visto merde di cane realizzate meglio di sto video.
-
Mai giocato. Che tipo di gioco è?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quel tipo di gioco in cui passi più tempo a cristare che a divertirti :smug:
-
La madre superiora Salgari :facepalm:
-
DS è quel gioco che:
-ehhhhh va assolutamente giocato col pad!
-si ma non era proprio possibile una conversione decente anche per M+T?
-ma scherzi, e come fai a simulare l'azione delle levette, delle contro-levette, degli scarti millimetriciUi e tutti i sarca**i!!
Che invece bastava dire: sono jappi ed il mouse e la tastiera li usano al massimo per titillarsi il buco dell'ano :uooo:
-
giocato una volta.
mi fa schifo.
-
Gran bel gioco. Se siete naab, non val neanche la pena parlarne. Troppo difficile? A volte forse sì, ma grande atmosfera, ottime ambientazioni. Poi fate quel cazzo che volete :smugdance:
Che aveva scritto Sinex?! :uhm:
Salgari, non ho parole per te. Prova ad immaginartele :smugdance:
-
Salgari schiavo dei poteri forti
-
Citazione:
Marlborough's
DS è quel gioco che:
-ehhhhh va assolutamente giocato col pad!
-si ma non era proprio possibile una conversione decente anche per M+T?
-ma scherzi, e come fai a simulare l'azione delle levette, delle contro-levette, degli scarti millimetriciUi e tutti i sarca**i!!
Che invece bastava dire: sono jappi ed il mouse e la tastiera li usano al massimo per titillarsi il buco dell'ano :uooo:
Tanto come uno starcraft è fatto per essere giocato con mouse e tastiera, tanto un DS è stato ideato per essere giocato col pad. Ciò non vuol dire che non si possa giocare SC con pad e DS con tastiera, ma sicuramente non è il modo per cui è stato ottimizzato il gioco. Non credo sia così difficile da capire.
-
Citazione:
Talismano
Tanto come uno starcraft è fatto per essere giocato con mouse e tastiera, tanto un DS è stato ideato per essere giocato col pad. Ciò non vuol dire che non si possa giocare SC con pad e DS con tastiera, ma sicuramente non è il modo per cui è stato ottimizzato il gioco. Non credo sia così difficile da capire.
Si, che è ottimizzato e tutto il resto è noto e nessuno lo mette in dubbio.
La domanda, abbastanza chiara e abbastanza logica per via dei tantissimi action in terza persona da sempre ottimamente giocabili con m+t, era: una conversione M+T un pelo decente non era proprio possibile?
No, per via del fatto che, al netto delle levette e delle contro-levette sono jappi, e in quanto tali è già tanto se ti permettono di impostare la risoluzione e poco altro :smugprof:
-
mi sono divertito a leggere tutte queste risposte
specialmente quelle con un pizzico di odio :rotfl:
Comunque sia ,ho capito che ho sbagliato forum che qua ci sono altri gusti e pochi gamer.
Da alcune risposte deduco che la maggior parte giocano solo ai COD ,Battlefield o fifa o quella roba chiamata clash royale :rotfl:
poi chiaro che si sente un po male ,l'audio è stato ripreso dal ts e si sono solo spezzoni ,è un montaggio di alcune parti del gioco
non abbiamo intenzione di mostrare il gioco e poi non mi pare che parliamo in codice ,diciamo semplicemente dove deve andare
e dove può trovare alcuni item ,ma essendo nuovo su DS chiaramente non sa di preciso dove andare e ci fa arrabbiare involontariamente
,perchè non ci capisce.
Chiaro ce chi può piacere e a chi no ,ce chi capisce e chi no ,noi abbiamo lasciato un post abbastanza amichevole
non era nostra intenzione infastidirvi veramente ,speravamo solo di trovare un piccolo pubblico ,tutto qua.
Peccato per chi non ci ha giocato ,è un gioco con una visuale spettacolare e un mondo collegato ,con una trama che lascia spazio alla fantasia e teorie
è un gioco che ti mette alla prova e si possono fare tante build diverse per chi piace il gioco di ruolo.
Un saluto a tutti
scusate ancora per questo post che vi ha infastidito
-
Citazione:
GDS
Comunque sia ,ho capito che ho sbagliato forum che qua ci sono altri gusti e pochi gamer.
Da alcune risposte deduco che la maggior parte giocano solo ai COD ,Battlefield o fifa o quella roba chiamata clash royale :rotfl:
poi chiaro che si sente un po male ,l'audio è stato ripreso dal ts e si sono solo spezzoni ,è un montaggio di alcune parti del gioco
non abbiamo intenzione di mostrare il gioco e poi non mi pare che parliamo in codice ,diciamo semplicemente dove deve andare
e dove può trovare alcuni item ,ma essendo nuovo su DS chiaramente non sa di preciso dove andare e ci fa arrabbiare involontariamente
,perchè non ci capisce.
Chiaro ce chi può piacere e a chi no ,ce chi capisce e chi no ,noi abbiamo lasciato un post abbastanza amichevole
non era nostra intenzione infastidirvi veramente ,speravamo solo di trovare un piccolo pubblico ,tutto qua.
Peccato per chi non ci ha giocato ,è un gioco con una visuale spettacolare e un mondo collegato ,con una trama che lascia spazio alla fantasia e teorie
è un gioco che ti mette alla prova e si possono fare tante build diverse per chi piace il gioco di ruolo.
Un saluto a tutti
l'avevi provato demon's souls su ps3? io si' ed è veramente brutto e difficile
-
Provato sia il primo che il secondo: Troppa Giappofaggagine, chiesto subito il rimborso.
Citazione:
GDS
specialmente quelle con un pizzico di odio
http://www.thegamesmachine.it/forum/...aTGM/rotfl.gif
Da alcune risposte deduco che la maggior parte giocano solo ai COD ,Battlefield o fifa o quella roba chiamata clash royale
http://www.thegamesmachine.it/forum/...aTGM/rotfl.gif
,perchè non ci capisce.
Un saluto a tutti
Svapo, invece di continuare a fare fake e postare thread trollosi torna a studiare l'Italiano:
Si scrive: "C'è chi nel 2016 non ha ancora giocato a Dark Souls?", non "Ce chi nel 2016 non ha ancora giocato a Dark Souls?" 'gnurant! :tsk:
:cultura: :rotfl:
-
Citazione:
GDS
,perchè non ci capisce.
Un saluto a tutti
Quindi vai(andate?) già via-ah?
:cry:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
LordOrion
Provato sia il primo che il secondo: Troppa Giappofaggagine, chiesto subito il rimborso.
Troppa quanto?
Tipo che ci sono ragazzetti smunti e culattoni che brandiscono spade giganti?
:look:
-
feedback onesto:
se voglio guardare qualcuno che gioca a dark souls e farmi 4 risate nel mentre guardo yotobi.
video di gameplay ce ne sono a milioni. basta.
(intendiamoci, magari quei momenti hanno valore per voi, e va bene, ma è molto probabile che non interessino a nessun altro)