Visualizzazione Stampabile
-
[Podcast] Il :Vodcast
Salve a tutti :V
A quanto pare sembra che il sottoscritto insieme a Il Somax, Il Mik, Jaqen, Olengard e Antares abbia deciso, assolutamente per caso e per il lulz, di provare a tirare su un piccolo podcast videoludico ma non "solo" :asd: Se la moderazione non ci brasa prima, terrò aggiornato questo topic con le varie uscite dei singoli episodi e chiaramente ogni feed è ben voluto :D Buon ascolto :V
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/IlVodcast
Feed RSS: http://feeds.soundcloud.com/users/so...500/sounds.rss
Pagina iTunes: https://itunes.apple.com/it/podcast/...076734898?l=en
Episodio 0 -> Link SoundCloud
L'episodio pilota del Vodcast dove si parla di: Destiny, Dragon's Dogma, Bloodborne, The Witcher 3,Pony Island, Jessica Jones vs Daredevil, Narcos, Making a Murderer. Ah e i Idris Elba, ovviamente Idris Elba.
Episodio 1 -> Link SoundCloud
Dopo varie peripezie, disagi, scontri armati e risse sfiorate la prima puntata ufficiale dove la banda più sgangherata dell'internetto parla di Divinity:Original Sin, Hard West, The Division (labbbbbeta), Zelda Triforce Heroes, Westport Independent, Dungelot 3 che non si chiama così e la nuova fantastica ( :rotfl: ) stagione di X-Files. Buon AuscUlto.
Episodio 2 -> Link SoundCloud
La puntata che inizia con la divertentizia e finisce nella mestizia :V Questo giro la cucina di Vodcast propone: Rise of the Tomb Raider, Star Citizen, Unravel, Doom, The Dragon Cancer, Calendula, Horace and Pete, Hateful Eight e Dylan Dogghe Color Fest 16 :V Ricordate l'amore non è bello se non è Idris Elba :V
Episodio 3 -> Link SoundCloud
Eccoci, rutilanti come e più del solito, a fare le piccole guardie forestali in #firewatch, a scendere in scantinati bui in #darkestdungeon, a prendere a mazzate da baseball gli zombi in #deadstate, a fallire colpi col 98% di probabilità di andare a segno in #xcom2, a calpestare gli amici coi mech in #helldivers, a scoprire com'è la vita sentimelntale di sorcetti nelle fogne di new york in #animals, a trombare i Led Zeppelin in #vinyl, a salvare Kennedy in 22/11/63, e a rispondere alle letterine che ci mandate
Episodio 4 -> Link SoundCloud
Una puntata all'insegna di feudi, insulti e sfide lanciate al momento con Grim Dawn, SuperHot, OverWatch,Layers of Fear, Devil Daggers, Quadriga, Lo chiamavano Jeeg Robot, Deadpool, The Night Manager,Creed :V
Episodio 5 -> Link SoundCloud
Highjack del post da parte mia (IlSomax) perché il Neva è in ritiro spirituale. Nuovo episodio in cui si parla di The Division, Deadbolt, Sunless Sea, Moon Hunters, The Flame in the Flood, Paper Sorcerer, la conclusione del Feud Neva vs Mik a Devil Daggers, Mod del Jaqen (speciale GOT), Daredevil S2, The Expanse S1, House Of Cards S4, Angolo Fumetto del Mik con Hawkeye e Angolo Libro di Ole - Anthony Marra, la confessione di Roman Markin.
Episodio 6 -> Link SoundCloud
Altro giro, altro Vodcast: Salt and Sanctuary,The Town of Light, Orcs Must Die: Unchained, Age of Wonders,Resident Evil 6 HD,Hyper Light Drifter, Mitomo, Batman v Superman, Broadchurch,JoJo S4.
Episodio 7 -> Link SoundCloud
Con leggero ritardo stavolta abbiamo: Dark Souls 3, Victor Vran, Quantum Break, Hex, Rocket League, Rainbow Six: Siege, Veloce come il vento, Anomalisa e le vostre - nostro - loro rubriche preferite :V
Episodio 8 -> Link SoundCloud
Puntata all'insegna della non professionalità(e quando mai) abbiamo Uncharted4, Svilupparty, Civil War, The Boy and The Beast, 10 Cloverfield Lane e le vostre-nostre-loro-altrui rubriche preferite :V
LA POSTA DI VONIA: Se volete scrivere al vostro podcast preferito domande, questioni, feedback, problemi di cuore e ingiunzioni giudiziarie potete farlo a:
redazione.vodcast@gmail.com
Fatevi sentire :V
-
Re: [Podcast] Il :Vodcast
-
-
-
:rullezza: (intanto così mi iscrivo al topic :asd:)
Sbrodolato usando il cellulofono
-
:alesisi:
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
-
-
Complimenti per l'entrata in scena, Somax :sisi:
-
:eek: io sono un gran divoratore di podcast!
Mi abbono subito al feed! :ok:
Edit: dove lo trovo il link al feed RSS su soundcloud?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Grande Eric :D
Ho editato il messaggio di prima ma: dove lo trovo il link al feed RSS su soundcloud?
Il mio client di podcast non vi trova per nome.
http://podcasting.help.soundcloud.co...ith-podcasting
Provo a cercare questo.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Ho editato il messaggio di prima ma: dove lo trovo il link al feed RSS su soundcloud?
Il mio client di podcast non vi trova per nome.
Soundcloud non supporta ancora il feed diretto, stanno lavorando per integrarlo. Per l'indicizzazione sulle varie app se non ho capito male passa tutto da Itunes, sto aspettando che il signor Apple approvi il podcast e lo pubblichi. Se tutto va bene appena ho il link lo posto, una volta lì sopra dovresti poterlo trovare ovunque :D
-
Non bisogna per forza passare da itunes, soundcloud, spreaker etc generano loro stessi i feed RSS.
Prova a vedere il link che ti ho messo sopra.
Credo che itunes serva solo per il client di iOS e per itunes su mac e pc.
Purtroppo io ho windows phone e non trova mai una mazza il suo client, devo sempre dargli in pasto il link RSS di spreaker o altro per trovare i podcast.
-
Aggiorno il primo post col feed diretto :D
-
Bella Neva! Abbonato e vi ho messo anche il like su Facebook.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Bella Neva! Abbonato e vi ho messo anche il like su Facebook.
:baci:
-
-
Bello :sisi:
Un londinese ogni tanto lo volete? :look:
-
Citazione:
Ro9
Bello :sisi:
Un londinese ogni tanto lo volete? :look:
Why not, se la cosa prende piede a me non dispiacerebbe chiamare qualche utente del forum :D
-
Siamo anche su ITunes :alesisi:
-
-
Podcast sui videogiochi?
Bueno, iscritto :D
-
Attendo la prossima puntata per scoprire cosa farà Idris Elba :asd:
-
Citazione:
Ocean
Attendo la prossima puntata per scoprire cosa farà Idris Elba :asd:
:rotfl: Abbiamo in mano la rubrica dell'anno
-
-
Spero che vi interessi anche sapere il meteo, ovviamente :caffe:
-
-
Ho ascoltato 3/4 della prima puntata. siete bravi! complimenti, mantenete il ritmo e non vi perdete in discussioni OT, soprattutto la qualità dell'audio di tutti i partecipanti è perfetta! oramai sono abituato a sentire decine di podcast ed un lavoro fatto così bene al primo episodio non l'avevo mai sentito.
Adesso ci metterò almeno 3-4 puntate per associare le voci ai nomi degli speaker.
Tu Neva sei quello che ha difeso Jessica Jones con quella bella analisi?
Il Somax mi fa morire, :asd: ogni tanto sembra ricordarsi: "ah, ma ci sono anche io!!!"
-
No, quello è decisamente Ole :asd:
-
Citazione:
Antares
No, quello è decisamente Ole :asd:
Io e la verità, per la precisione :caffe:
-
Non ho sentito suoi interventi :caffe:
-
E per verità intende uorf
Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk
-
Quella "boriosa ***** ** *****" ancora non ci si è neanche messo :caffe:
-
Citazione:
Eric Starbuck
Ho ascoltato 3/4 della prima puntata. siete bravi! complimenti, mantenete il ritmo e non vi perdete in discussioni OT, soprattutto la qualità dell'audio di tutti i partecipanti è perfetta! oramai sono abituato a sentire decine di podcast ed un lavoro fatto così bene al primo episodio non l'avevo mai sentito.
Adesso ci metterò almeno 3-4 puntate per associare le voci ai nomi degli speaker.
Tu Neva sei quello che ha difeso Jessica Jones con quella bella analisi?
Il Somax mi fa morire, :asd: ogni tanto sembra ricordarsi: "ah, ma ci sono anche io!!!"
:rotfl:
Grazie Eric :D Comunque si quello di JJ è Olengard che ha una voce sexy e suadente :timido.
-
Beh allora concordo con lui. Pure io ho apprezzato JJ molto più di DD.
Narcoss però ne ho sentito parlare molto bene ovunque. Credo che le concederò il beneficio del dubbio.
Nel frattempo pure io sto recuperando Sherlock che avevo sempre trascurato.
-
Episodio 1 -> https://soundcloud.com/the_vodcast/episodio-1
Dopo varie peripezie, disagi, scontri armati e risse sfiorate la prima puntata ufficiale dove la banda più sgangherata dell'internetto parla di Divinity:Original Sin, Hard West, The Division (labbbbbeta), Zelda Triforce Heroes, Westport Independent, Dungelot 3 che non si chiama così e la nuova fantastica ( :rotfl: ) stagione di X-Files. Buon AuscUlto.
Aggiunto link nel post principale, aggiorno appena ho anche quello Itunes ma se siete iscritti dovreste trovarlo tra i feed appena disponibile :alesisi:
-
-
-
Iscritto :alesisi:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
mozione d'onore per il Mik che nell'episodio 0 elogia i preti e qui i negri :rotfl: