-
Ciclico: smartofono da duecenti euri o giù di li
Ho adocchiato il motog4 normale, da soddisfatto utente del moto g 2013 a cui tenterò di installare la CM per rivitalizzarlo un po' (qualcuno lo ha già fatto?)
Altre alternative?
Cose gradite: schermo ampio e tanta batteria. Non capolavoro sul telefono. Bella
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
-
Re: Ciclico: smartofono da duecenti euri o giù di li
guarda quello che prende il conte, poi aspettalo sotto casa e fottiglielo
-
A me finalmente è arrivato il sostitutivo dalla Samsung per il mio Note morto di colpo. Soffro perchè lo amavo molto, e la pennina mi manca, ma tutti mi dicono che nel cambio ci ho guadagnato.
Stronzi e cialtroni nella gestione però: dal 29 giugno a giovedì scorso di attesa, sopravvivendo prima con un Homtom da 59 euro by Amazon, un incubo di bloatware e adware che uscivano dalle fottute pareti, e poi a Homtom entrato definitivamente in coma, mi sono buttato su un Lenovo (stessa fascia di prezzo da disagiato) che avevo preso un paio di anni fa per giocare e come fermacarte.
Così facendo, ho oltrepassato la barriera dell'incubo per entrare in una dimensione surreale, molto simile al finale anigmatico di 2001 odissea nello spazio :bua:
Maneggiare un S7 Edge ora, dopo quello che ho passato, mi lascia attonito. Sono scosso, come i primi ebrei liberati dagli ammeregani ad Auschwitz, non più abituati alla libertà e alla dignità umana.
-
topic n. 34 compresi i due che ho aperto io
-
L'n5x sta a due spicci ora, perché buttarsi su na porcata qualunque?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leizar
L'n5x sta a due spicci ora, perché buttarsi su na porcata qualunque?
perchè l'n5x è peggio di una porcata qualunque? :fag:
-
-
Citazione:
Galf
perchè l'n5x è peggio di una porcata qualunque? :fag:
Balle.
L'unica roba che potrebbe impensierire sono i due gighi di ram, ma quanto ho visto sono gestiti bene.
Schermo buono, batteria discreta (si arriva a sera senza problemi e comunque lo si ricarica velocemente), foto ottime, aggiornamenti, etcetc.
Ho l'ordine pronto su Amazon, dovrebbe arrivare in settimana :ok:
-
huawei p9lite si dovrebbe trovare a 229 su Amazon, però poi devi aggiungere una microSD... batteria infinita 6 ore di schermo acceso sotto wifi con navigazione web ,giochi, facebook
-
Citazione:
Sansav
huawei p9lite si dovrebbe trovare a 229 su Amazon, però poi devi aggiungere una microSD... batteria infinita 6 ore di schermo acceso sotto wifi con navigazione web ,giochi, facebook
redmi note 3 pro internationale 200 € tondi e batteria sotto wifi da 8 h di schermo acceso :asd:
-
-
non consiglio cose ché non conosco :tsk:
-
Citazione:
Leizar
Balle.
L'unica roba che potrebbe impensierire sono i due gighi di ram, ma quanto ho visto sono gestiti bene.
Schermo buono, batteria discreta (si arriva a sera senza problemi e comunque lo si ricarica velocemente), foto ottime, aggiornamenti, etcetc.
Ho l'ordine pronto su Amazon, dovrebbe arrivare in settimana :ok:
Io dopo 6 mesi non ne potevo più. Due ricariche al giorno e la ram non bastava mai. Fotocamera spesso semi impallata, maps pure. Con qualche giochini mi andava pure in blocco da crash totale.
Poi dipende dall'uso :fag:
-
Citazione:
megalomaniac
Io dopo 6 mesi non ne potevo più. Due ricariche al giorno e la ram non bastava mai. Fotocamera spesso semi impallata, maps pure. Con qualche giochini mi andava pure in blocco da crash totale.
Poi dipende dall'uso :fag:
E quindi che consiglieresti allo stesso prezzo?
-
Io con l'N5X mi trovavo benone :sisi:
-
Citazione:
Mdk
Io con l'N5X mi trovavo benone :sisi:
Ma se ti é esploso così senza motivo. 😃
-
Citazione:
mattiacre
Ma se ti é esploso così senza motivo.
Beh si, PRIMA dell'incidente :sisi:
-
Citazione:
Leizar
E quindi che consiglieresti allo stesso prezzo?
Nulla, non conosco telefoni in quella fascia di prezzo.
Io lo presi a 400€ o qualcosa in più appena uscito.
Effettivamente non so se per 250€ allora va bene, non conosco la concorrenza :fag:
-
Tra motog4 (non plus) e p9 lite cosa consigliate? Sto usando il p9 come telefono aziendale e non mi dispiace per nulla, è proprio un bel terminale. Ha un sacco di cagate che sucano batteria però, il firmware stock del moto g mi sa sempre di scelta più sensata..
-
-
Non è una cinesata?
-
Anche Huawei è cinese, se non erro, eh :asd:
Comunque è una buona cinesata, non un troiaio :sisi:
Piccolo appunto, manca la banda 800, tradotto, Wind ( mi pare ) dovrebbe (potrebbe?) dare problemi di ricezione :sisi:
Se vuoi andare proprio proprio sul sicuro, comunque, p9 lite
Inviato da un sarcazzo volante.
-
Poi al primo guasto in garanzia dovrai scegliere tra imparare il cinese per contattare il produttore e contrattare per una sostituzione oppure se buttarlo direttamente.
-
non ho scritto
Citazione:
NOXx
Se vuoi andare proprio proprio sul sicuro, comunque, p9 lite
Inviato da un sarcazzo volante.
per caso, eh :asd:
-
Citazione:
iscariah
Tra motog4 (non plus) e p9 lite cosa consigliate? Sto usando il p9 come telefono aziendale e non mi dispiace per nulla, è proprio un bel terminale. Ha un sacco di cagate che sucano batteria però, il firmware stock del moto g mi sa sempre di scelta più sensata..
Il moto g4 è il meno esaltante dei moto g, ma rimane google stock e tutto... il P9 usa il chipset kirin che non è proprio compatibile con tutto.
Moto G se vuoi smanettarci in futuro, P9L se vuoi solo un cellulare veloce e se poi qualche app non è pienamente compatibile "pace".
-
Citazione:
Sinex/
Redmi 3 pro
This.
-
io sono un samsung fag, quindi A3 o A5
-
Redmi 3 pro è realmente meglio del p9 lite? Qualcuno lo utilizza da più di sei mesi e può postare la sua opinione?
Dove si può acquistare per essere sicuro che arrivi con un firmware italiano e non ci siano casini per la garanzia?
-
Zenfone 2 da te 4 gb 64 gb
-
Citazione:
iscariah
Redmi 3 pro è realmente meglio del p9 lite? Qualcuno lo utilizza da più di sei mesi e può postare la sua opinione?
Dove si può acquistare per essere sicuro che arrivi con un firmware italiano e non ci siano casini per la garanzia?
Grossoshop
-
andrei o di n5x o p9 lite, come rapporto qualità prezzo sono tra i migliori. altrimenti se non ti pesa la risoluzione non full hd, lo zenfone 3 max, batteria da 4200mah e buon prodotto in generale da quanto ho letto
-
Mi sa che mi butto sul p9 appena lo scontano un pochino. Grazie a todos