:bua:
Come sta andando il vostro?
Io sono in metro,percepiscono un accenno di sciolta e le cuffie si sono rotte,quindi mi tocca ascoltare il diversamente nordico di fianco che parla al telefono
Visualizzazione Stampabile
:bua:
Come sta andando il vostro?
Io sono in metro,percepiscono un accenno di sciolta e le cuffie si sono rotte,quindi mi tocca ascoltare il diversamente nordico di fianco che parla al telefono
Dopo il crotto di ieri, oggi son dolori
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Parte il nuovo gestionale di tutti i magazzini, ci sarà da ridere
Batosta tremenda al fantacalcio, sto cagando nei bagni del dipartimento e sarò a casa non prima delle 18
Potrebbe andare molto peggio
ancora a letto, devo esser a lavoro tra 45 minuti.
Studio come un matto che l esame si avvicina e non sto a un cazzo :bua:
Pardon, magazzini E ordini :sisi:
Tutto bene, vinto al fantacalcio 5-0, Juve in testa alla classifica, non troppo lavoro da fare e in questo momento sto cagando quindi mi stanno pagando anche per fare quello :caffe:
s'è rotto l'internet ma funziona quel poco che basta per comunicare
direi quasi che è un bene
gonfi e brutti. e forse pure paonazzi.
"Ma è tutto belliffimo Navision! Integrato con Office! Fa tutto da solo! I robot! Tic...tac...fai due query... tak... risolto!"
Io uso Ubuntu. Fanculo navision,office e microsoft.
in favore di cosa?
Di stokazzo
Ho voglia di spararmi ma per lo meno mi è arrivato il p9lite con giorni di anticipo :E
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
mattinata stupida. messo la felpa poi è venuto il sole. scambiato qualche mail scoperto notizie brutte. ora salto la piscina. madonna che giorno di merda
Non sarebbe malaccio come inizio settimana se non fosse che ho dormito solo 4 ore stanotte
Ieri ho visto un mio amico con il P8 Lite, è già una merda inutilizzabile, lul
Finito alle 6.30
Prima di tornare a casa fermata obbligata al ckn&ckn in viale Monza
Poi casa dove potrò' ancora per un giorno andare al cesso con il telefono
il ckn&ckn rulla :rullezza:
menù popcorn o snack, rigorosamente grande
Firmato le dimissioni per accettare un contratto migliore presso un altro istituto.
Ho detto ai ragazzi che vado via e che avranno un altro insegnante.
Sono attori talmente navigati che mi hanno quasi fatto credere di essere davvero dispiaciuti. :sisi:
eh
ma in quale scuola?
Un tecnico economico. L'ex ragioneria.