Visualizzazione Stampabile
-
Mute | By Duncan Jones
Sono anni che si parla di Mute, il film originale che Duncan Jones doveva girare ma che dopo Source Code è stato trasformato in una graphic novel.
Qualche tempo fa il regista di Warcraft ha rivelato di non aver ancora abbandonato definitivamente il suo progetto, e che anzi poteva aver ripreso corpo.
Ora arriva la conferma ufficiale: il film si farà, Duncan Jones lo dirigerà nel 2016 prima dell’uscita di Warcraft, e i protagonisti saranno Paul Rudd e Alexander Skarsgard.
Ambientato a Berlino tra 40 anni, Mute è incentrato su Leo Beiler (Skarsgard), un barista muto che ha solo una ragione per vivere, ma ora è sparita. Quando la ricerca della ragazza da parte di Leo lo costringe ad addentrarsi fin nelle viscere della città, una strana coppia di chirurghi americani (guidata da Rudd) sembra l’unico indizio ricorrente, e Leo non riesce a capire se i due potrebbero essere utili o se dovrebbe temerli.
Scritto da Jones e Mike Johnson, il film verrà prodotto da Stuart Fenegan della Liberty Films, guidata da Jones e Fenegan. Bill Johnson, Jim Seibel e Ara Keshishian saranno produttori esecutivi, le riprese inizieranno a marzo. “Ho lavorato a questo progetto per 12 anni,” ha dichiarato ufficialmente Jones. “Non posso dirvi quanto sia emozionato del fatto che possa essere finalmente realizzato. Mute è un film che rimarrà negli anni, è diverso da qualsiasi film di fantascienza fatto oggigiorno”.
Nel progetto saranno coinvolti anche Sam Rockwell e Clint Mansell, quest’ultimo per la colonna sonora.
http://i2.wp.com/www.badtaste.it/wp/...size=600%2C300
-
Re: Mute | By Duncan Jones
-
-
Ho adorato Moon, massima fiducia per Duncan Jones
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mattex
blade runner europeo?
Una specie...Tra l'altro era in cantiere pure un fumetto della Dark Horse Comics(nel 2013), ma non si è saputo piu' nulla...(o meglio, io non ho trovato nulla a riguardo)
http://pbs.twimg.com/media/BPrH_FLCQAA016D.jpg:large
-
-
scopro ora che ha girato warcraft :facepalm:
-
-
interessante anche questo
-
Secondo l'attore Alexander Skarsgard il film verrà distribuito da Netflix :D
http://www.comingsoon.it/homevideo/n...-jones/n60021/
-
-
Citazione:
ManuSP
Quindi niente cinema?
Magari una passata al cinema la fa :)
-
E' ufficiale...arriva su Netflix come contenuto eslusivo, infatti la produzione sarà pagata da Netflix :)
Peccato, l'avrei visto volentieri al cinema :D
http://www.badtaste.it/2016/10/13/mu...etflix/199161/
-
Non è detto che non passi anche nei cinema.
-
-
-
sembra un blade runner con un po' di humour in piu'
-
Quello della seconda foto è Matthew Rhys di The Americans?
-
Sembra una brutta copia di BR
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
-
Dopo taaaanto tempo arrivano le primissime immagini
https://youtu.be/sl6n93vVG14
-
Oggi esce il trailer, quindi?
-
Citazione:
Tyreal
Oggi esce il trailer, quindi?
io avevo capito che era giovedi...
-
al termine del trailer dice 1.30 quindi direi proprio stasera :D
-
Citazione:
Ceccazzo
al termine del trailer dice 1.30 quindi direi proprio stasera :D
:nerd: Ottimo!!!
-
-
Boh.
Al momento il trailer mi ha trasmesso molto poco
-
Sembra uno di quei vecchi film TV a basso budget stile "vorrei ma non posso"
-
Sembra un film di Netfli... oh, wait...
-
mhhh :uhm: vabbè doppiaggio disturbante che certamente non aiuta, però Duncan Jones dai, Warcraft a parte...
-
Mute è disponibile su Netflix :)
-
Dalle prime recensioni non ho capito se interessante o meno, ma pare ci sia un collegamento diretto con Moon
-
Le prime recensioni sono terribili :bua:
-
-
Copio/incollo la mia recensione dal topic netflix :asd:
Visto MUTE, boh un film discreto come tanti, non possi dire che sia brutto, ma visto e dimenticato
L'ambientazione fantascientifica è messa li a caso, giusto per accalappiare gli amanti del genere, ma di fantascienza c'è poco e niente, poteva benissimo essere ambientata ai giorni nostri o nel medioevo... Il tutto poi puzza di già visto, tante cose prese da altri film/serie e buttate li per far numero, la trama è di quanto più semplice esista, azione nulla, che non è necessariamente un male, però non succede quasi nulla, la storia procede per inerzia, c'è qualche scena buona.... Insomma dimenticabile, niente a che vedere con moon :asd:
-
Come ho detto nel topic di Netflix, non è uno dei film più originali.
Ho trovato abbia anche due anime contrastanti.
Quella della ricerca del personaggio muto e quella dei due medici. Il tono del film varia grandemente a seconda che ci sia l'uno o gli altri.
Personalmente avrei preferito un film di 90 minuti con focus sul muto, piuttosto che questo di 120 che dilata molto una trama piuttosto esile.
-
Bene, bene...adesso avanti con Tides of Darkness, fosse anche solo per fare contento me :sisi:
-
Citazione:
Necronomicon
Come ho detto nel topic di Netflix, non è uno dei film più originali.
Ho trovato abbia anche due anime contrastanti.
Quella della ricerca del personaggio muto e quella dei due medici. Il tono del film varia grandemente a seconda che ci sia l'uno o gli altri.
Personalmente avrei preferito un film di 90 minuti con focus sul muto, piuttosto che questo di 120 che dilata molto una trama piuttosto esile.
sono curioso di vederlo, visto che Jones ha detto che è il seguito ideale di Moon, o almeno io ricordo abbia detto una cosa del genere...
A me preoccupa Skarsgard, io di buono ricordo solo Generation Kill... Magari mi stupisce...
-
Citazione:
Damon
Non mi sorprende
io sulle recensioni americane vado abbastanza cauto. Mi ricordo che Ebert stroncò Blade Runner per poi rivalutare anni dopo, in seguito al successo, la pellicola con la scusa che la DCut cambiava tutto... Pace all'anema sua, ma avessi mai visto negli anni a questi santoni americani capire una mazza di scrittura\regia, sempre il buon Ebert stroncò pure Brazil di Gilliam, non capendoci una mazza dello script...