qua nessuno fa un lavoro "fisico"?
tipo operaio o roba del genere?
tutti disoccupati o assiedati ad una scrivania?
per chi fa un lavoro fisico, come vi ponete con la puzza che il vostro corpo emana sul lavoro dopo che avete sudato? la femmina\collega poi arriccia il naso?
Re: qua nessuno fa un lavoro "fisico"?
Me lo sono chiesto anch'io
Pero ci sta
Se facessimo lavori fisici come potremmo spammare durante il giorno?
io puzzo pur stando quasi sempre seduto.
io quando sposto i ciccioni da 120 kg che non si muovono :asd:
Io trasporto una borsa da mille chili per tutto il giorno. Vale?
io ho fatto calce e blocchetti un'estate... vale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mattex
tipo operaio o roba del genere?
tutti disoccupati o assiedati ad una scrivania?
in pratica nessuno lavora veramente :nono:
lavorato 8 mesi di lavoro fisico, nessuno di voi sa un cazzo del lavoro fisico, vedo. sudare č l'ultimo dei problemi, ma forse perchč io ho fatto novembre/giugno. comunque non sudavo perchč ero al coperto, pił che altro d'inverno ti congeli e il lavoro fisico alla lunga č una merda
io ci sono andato tra luglio e agosto,
spesso si attaccava alle 5-6 , caldo infernale verso ora pranzo ( sotto lo scoppio del sole , a lavorare in una buca),
io che non ero abituato bevevo una cassa d'acqua solo mentre lavoravo e a casa un'altra mezza durante i pasti.
A picconare da mattina a sera e di notte a dormire sognando di continuare a picconare.
Bella merda, piuttosto divento punkabbestia.
Citazione:
Shogun
lavorato 8 mesi di lavoro fisico, nessuno di voi sa un cazzo del lavoro fisico, vedo. sudare č l'ultimo dei problemi, ma forse perchč io ho fatto novembre/giugno. comunque non sudavo perchč ero al coperto, pił che altro d'inverno ti congeli e il lavoro fisico alla lunga č una merda
amico, fatto 1 anno alla catena di montaggio di sir marchionne a melfi!
Se parliamo anche del passato ho fatto di tutto, anche il bracciante agricolo. Una goduria.
Citazione:
hoffmann
Se parliamo anche del passato ho fatto di tutto, anche il bracciante agricolo. Una goduria.
ma non sei andato, obbligatoriamente eT gratuitamente, con tutta la famiGGhia a raccogliere fichi ed olive, tutti gli anni dai 7 ai 14 anni circa di etą, vero?
Citazione:
manuč
ma non sei andato, obbligatoriamente eT gratuitamente, con tutta la famiGGhia a raccogliere fichi ed olive, tutti gli anni dai 7 ai 14 anni circa di etą, vero?
No, dai 3 ai 19. Non fichi e olive, ma tutto il resto che puņ essere raccolto: pomodori, lumache, origano, cardoncelli, capperi, patate, fagioli ecc. ecc. :fag:
Citazione:
hoffmann
No, dai 3 ai 19. Non fichi e olive, ma tutto il resto che puņ essere raccolto: pomodori, lumache, origano, cardoncelli, capperi, patate, fagioli ecc. ecc. :fag:
obbligatoriamente e gratuitamente?
Ovvio. E a orari criminali (per l'origano si parte alle 3 e mezzo di notte.)
Citazione:
hoffmann
Ovvio. E a orari criminali (per l'origano si parte alle 3 e mezzo di notte.)
guarda il lato positivo: hai meritato il diploma professionale "servo della gleba" :asd:
Quella sķ che era alternanza scuola lavoro :snob:
lavorare per la propria famiglia č meglio o peggio di farlo per estranei (es. stato o privati)?
io ho montato ascensori
fan combaciare fori da 1 cm e mezzo movimentando roba da piu di 100 kg su di un ponteggio a 30 m di altezza
Il bracciante l'ho fatto sia per la famiglia (gratis), sia per estranei (a pagamento).
Ovviamente é meglio la propria famiglia.
Anche se tuo padre non conosce neanche il significato dell'espressione: "orario di lavoro massimo". :bua: