Visualizzazione Stampabile
-
Voi scegliereste
-di dovervi arrabbattare inizialmente (con possibilità di evoluzione in positivo) di più col lavoro ma stare con la donna amata, gli amici migliori e in una città che vi piace
-di ottenere un ottimo posto in un progetto che vi piace, insomma un impiego che non è solo soldi, ma anche realizzazione di sè ma cambiando paese e lasciando quindi amore amici e posto che ora sentite come "casa" ?
( "lasciando" nel senso che vi allontanate e quindi poi...eh. )
-
Re: Voi scegliereste
Citazione:
Originariamente Scritto da
PistoneViaggiatore
-di dovervi arrabbattare inizialmente (con possibilità di evoluzione in positivo) di più col lavoro ma stare con la donna amata, gli amici migliori e in una città che vi piace
-di ottenere un ottimo posto in un progetto che vi piace, insomma un impiego che non è solo soldi, ma anche realizzazione di sè ma cambiando paese e lasciando quindi amore amici e posto che ora sentite come "casa" ?
( "lasciando" nel senso che vi allontanate e quindi poi...eh. )
Tanto vada come vada ti fotterai la testa pensando a cosa sarebbe successo nel caso contrario.
Ma già se ci devi pensare il lavoro migliore sembra l'ipotesi più sensata nel lungo termine :sisi:
-
la seconda, se gli amici sono amici non smetteranno di esserlo perchè cambi paese, se la donna ti ama si riesce a superare in qualche maniera, se fai i big money lei può pure spostarsi se non ha chissà che lavori.
-
E se il vostro stato d'animo nei confronti del nuovo lavoro fosse a terra a causa di ciò che lascereste dietro?
Cioè intendo dire: se un lavoro così buono di per se è però intristito e appesantito da una forte sensazione di star mollando dietro cose troppo importanti e "fresche" (non si parla di relazioni millenarie che hanno avuto il tempo di "stufare" ?
Come affrontereste la cosa?
-
scelgo ottimo lavoro vicino casa e senza donna :snob:
-
So di cosa stai parlando. Le ho vissute e le sto vivendo adesso :snob:
-
Citazione:
Mammaoca
Tanto vada come vada ti fotterai la testa pensando a cosa sarebbe successo nel caso contrario.
Ma già se ci devi pensare il lavoro migliore sembra l'ipotesi più sensata nel lungo termine :sisi:
this
tanto i c.d. progetti (che cazzo saranno mai poi?) lavorativi possono fallire o meno, e così amore e amicizie.
fai quello che preferisci
-
Non lo so...forse a questo giro per una volta scelgo per gli affetti...è tutta la vita che mi allontano dalla gente porca eva, non posso farlo di continuo..che situazione del cazzo (pur nelle sue fortune visto che non è che sta male qualcuno insomma o simili)
-
Realizzazione di sé - - > ROTFL
Trova una motivazione migliore per lavorare.
-
se tu avessi una relazione d'amore che dura da anni ti direi la 1, ma nel tuo caso dico la 2 :sisi:
-
Ah dimenticavo.
Ho assistito a uno che s'è dimesso per andarsene con una a fare una nuova vita.
Pochi giorni dopo lei lo ha lasciato.
Lui ha tentato il suicidio e gli è andata male.
O bene? :uhm:
Fare una nuova vita is now a meme :alesisi:
-
senza il lavoro fico ci puoi convivere perchè hai gli amici e la ragazza amata
senza amici e ragazza amata non ci puoi convivere perchè hai un lavoro fico
-
Citazione:
PistoneViaggiatore
E se il vostro stato d'animo nei confronti del nuovo lavoro fosse a terra a causa di ciò che lascereste dietro?
Cioè intendo dire: se un lavoro così buono di per se è però intristito e appesantito da una forte sensazione di star mollando dietro cose troppo importanti e "fresche" (non si parla di relazioni millenarie che hanno avuto il tempo di "stufare" ?
Come affrontereste la cosa?
Direi che ti sei già risposto
Insomma usi questo topic solo per cercare due o tre conferme ben motivate
O forse anche meno
Non per riflettere realmente sulla possibilità di accettare il lavoro
Fai ciò che ti rende più felice, però pondera bene anche la possibilità di mettere le due cose insieme, cercando un nuovo equilibrio
Non è detto che debba finire con lei
E non è detto che sarà l'unico progetto che ti verrà proposto
Ma solo tu sai tutti i dettagli etc
Ps. Ma quindi cosa fai esattamente?
-
vi sto leggendo e prendendo seriamente ogni consiglio, risponderò quand'è perchè per ora come dico "sbaglio" ...
-
E non dimenticare la quota capolavoraggio disponibile per ogni scelta di vita che fai.
Chi non capolavora invecchia, finisce a guardare i cantieri e poi muore infelice.
-
In cuor tuo hai già deciso :snob:
-
fra cinque anni dove ti vedi?
-
Renzi sta facendo gli stessi pensieri?
-
Citazione:
tigerwoods
In cuor tuo hai già deciso :snob:
mi sa...ma ancora non sono sicuro.
Più tardi mi farò una sigaretta fuori a un tempio in un parco qui vicino...bisogno di aria e luci notturne per riflettere
-
Ma certo che hai deciso
Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
-
Io voglio più tempo con lei, voglio vivermi una relazione una volta per tutte davvero nella vita, non posso troncare tutto sul nascere...ripeto ho dovuto farlo già in passato e mi ha spezzato il cuore, io lo so...non penso di volermi fare qualcosa del genere di nuovo.
Questo lo so, lo sento fortemente.
In favore del lavoro ci sono discorsi più razionali...che sono importanti assolutamente...ma non so se sento un trasporto di pancia verso questo lavoro, qualcosa di "profondo" da farmelo sentire come qualcosa senza la quale mi si rovescia lo stomaco...
HO LE DUE OPZIONI COME I GIOCHI BIOWARE
Devo affrontare tutto ciò come se stessi giocando a Kotor...
-
no bhè. se c'è la possibilità che col nuovo lavoro non posti piu' qui perchè hai robe da fare....
Insomma pensaci bene
-
hai scelto... con molta saggezza
-
Ecco io vorrei il gral che resto vivo, non quello che mi deperisce l'animo una volta di troppo :bua:
-
e INOLTRE
tanto poi ti droghi e marcisci dentro.
O le scelte le fai tutte giuste o tutte sbagliate.
non va.
-
guarda premettendo che ho letto una riga su tre, è molto semplice
il lavoro non è una questione di vita, una persona sana di testa e con una figa a casa lavora per mantenersi. MA, se il lavoro fa schifo cadi in depressione
la figa va e viene, questa ora è importante (è importante? la conosci da qualche mese tipo), tra un anno magari non te ne frega più un cazzo, oppure dura ma prima o poi finisce, quindi non è giusto rinunciare alla propria realizzazione per una figa
detto questo al cuore non si comanda, quindi perdendo la figa o scopri che non te ne fregava niente e te ne scopi subito un altra se sei sgamato (ma tu non lo sei, sei un black block che basamenta e si droga), oppure ci stai male. col tuo bel lavoro
alla fine devi scegliere tu, sarebbe come se io venissi qui e dicessi "oh raga, vorrei fare un figlio ma dopo non posso più viaggiare, voi cosa consigliate?!". lo devi sapere tu
-
Ho risolto l'enigma...
Lo so. Lei sentirebbe questa mia mossa (di rimanere qua invece di cogliere il lavorone) come un fardello enorme, si sentirebbe totalmente responsabile e in colpa..e questo ucciderebbe la nostra relazione sul nascere MOLTO più di me che me ne vado
Paradossalmente vedo più facile io e lei riuscire a vederci di quando in quando e forse (forse) riuscire a rimanere insieme se vado là, piuttosto che se mi vede rimanere qua nella mia "comfort zone" e non mi vede conquistare i miei obiettivi a spada tratta e cazzo duro.
Ho deciso che non è ora dei piagni, ma di un true survivor!!!
https://www.youtube.com/watch?v=ZTidn2dBYbY
-
-
E l'aorus? Non pensi a lui? Lui non ti tradirà MAI
-
mai basare la propria vita su una donna, ma su i tuoi interessi.
-
Citazione:
ryohazuki84
e se te la porti dietro?
Eh ma la situazione lavorativa di lei pure non lo permette.
Intanto cmq domani sto facendo l'intervista skype a cduro, poi potrò pensare bene con tutti i dati alla mano.
Sarà dura cmq...ma almeno per ora ho risolto il mio svalvolamento tornado of souls di oggi e mi sento positivo!
-
Voto la prima perché racchiude il mio futuro prossimo.
-
-
:cattivo: lux
Lei al telefono che mi incoraggia, che mi dice che non importa cosa deciderò di fare mi ama cmq per come sono, che vuole continuare a stare insieme e che ci riusciremo in ogni caso, e io pure che le dico le stesse cose, e poi la buonanotte più dolce :cattivo:
:timido: sigh
-
La morale della vignetta di Lux è che comunque alla fine muori lo stesso.
-
No la morale della vignetta di lux è che alla fine la vita è sempre bella in entrambi i casi, vale la pena sempre di essere vissuta!! :cattivo: :cattivo: :cattivo:
-
Citazione:
Absint
No la morale della vignetta di lux è che alla fine la vita è sempre bella in entrambi i casi, vale la pena sempre di essere vissuta!! :cattivo: :cattivo: :cattivo:
Oh. Se vai a lavorare per il CazzoDuroProgettocheSpacca ricordati di mammaoca che è anche tuo concittadino,circa quasi :sisi:
-
Citazione:
Absint
Spulciati tutte le pagine: http://zenpencils.com/ che troverai altri motivi per avare i lacrimoni :consola:
-
No no, adesso dormo che domani giornatona, poi la sera avvinghiato a lei tra le coltri vedremo che caspita mi passerà per la testa... :bua:
-
Cmq secondo me l'adolescenza si è spostata un sacco avanti d'età :sisi:
Ci pensavo un po' adesso con absint e un po' perchè una collega di 40 e passa anni ha fatto i fotomontaggi per ingelosire.