Finalmente il trailer che pił aspettavo :rullezza:
https://youtu.be/k6SPaVnOuIA
Woody Harrelson torna a fare il cattivo ??? FIGO
Se sarą all'altezza dei primi 2 splendidi episodi avremo la trilogia perfetta :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Finalmente il trailer che pił aspettavo :rullezza:
https://youtu.be/k6SPaVnOuIA
Woody Harrelson torna a fare il cattivo ??? FIGO
Se sarą all'altezza dei primi 2 splendidi episodi avremo la trilogia perfetta :sisi:
ma basta con 'sti film sulle scimmie! :facepalm:
RAZZISTAH
il primo caruccio, il secondo du' palle pelose :asd:
Io ho trovato il secondo ancora pił bello del primo
sottotesto politico celatissimo :asd:
nella realtą, in uno scontro a fuoco le scimmie mutanti sarebbero impagliate ed esposte sopra il caminetto di un navy seal o appartenente ad altro corpo speciale...
scimmie che schivano pallottole seh seh...
:asd:
Mica sono le scimmie il problema nel film.
Sempre guerra e violenza. Avrebbero potuto innovare costringendo le scimmie ad una elezione politica contro i democratici usa.
Visto ieri sera: le mie alte aspettative sono state ampiamente ripagate.
stupendo, il migliore dei 3 (e gią il secondo era molto bello). Un film carico di umanitą, di sfumature, di intensitą emotiva. Ho sentito una forte empatia con i personaggi del film, ho percepito la potenza del loro dolore e del loro odio. Ci sono alcuni pararellismi storici molto forti.
Incredulo di fronte agli effetti speciali: da appassionato di cinema ho cercato il difetto, la prova del "virtuale", col risultato ottenuto di essermi convinto che le scimmie fossero reali, che non stessi vedendo un motion capture elaborato, ma vere scimmie evolute. Ci sono dei primi piani allucinanti, conditi da sfumature espressive cosģ taglienti da togliere il fiato. Gli attori hanno svolto un lavoro impeccabile, da Oscar.
Ottima la scelta dei comprimari, tutti ben caratterizzati, con un loro ruolo ben definito all'interno del gruppo
Non riesco a trovargli un difetto, anche il ritmo volutamente lento e dilatato l'ho trovato azzeccato: il regista chiede al pubblico di assimilare ogni istante, ogni sguardo, ogni azione.
Un film toccante e carico di significato.
Fiondatevi al cinema.
Arrivato e superato i 30 anni ormai da un po' mi sembra di rivedere sempre lo stesso film ogni volta che escono queste belle pellicole. Bum bum badabum pssss remake di film vecchi con le esplosioni bum bum. Che palle.
ovviamente andrete tutti a vederlo.
:rotfl: finalmente un po' di movimento anche in muvi mascin
non č una trollata, č una constatazione.
maccerto :asd:
com'č che ti fai vedere solo adesso? dove minchia eri nascosto?
Va bene, allora mi scuso per il tono.
Siamo a posto.
Trilogia perfetta quindi :sisi:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
No dai, ho visto il trailer e mi intriga.
Piuttosto, non ho mai visto neanche un singolo film della serie, pur conoscendo per grandi linee la storia originale.
Da dove si comincia?
dal primo
Il primo č un grandissimo film, alla fine ci sono pochissimi agganci con gli originali
:sisi: Io non ho mai visto nulla se non il film del 2001, e i primi due mi son gustati un sacco senza problemi.
Il fatto č che a me non č chiaro neanche quanti film/trilogie e sarcazzi esistono.
Io ho visto il secondo e il terzo (quest'ultimo).
Molto belli entrambi :cheers:
Basta che non ci siano le scimmie manager.
ci sono ci sono, e sempre pure... tranne quando fanno "le risorse con la lucie ne li uochi" :asd:
ma il primo, quello con charlton heston del '68, č da vedere :snob:, il secondo anche, ma solo per il finale :twisted: ed il quinto per la quota "volemose bbene... qumbaią mai lov, qumbaią" :asd:
tutto il resto: merda sciolta con grumi e tocchetti sparsi :snob:
Si ma vabbč, il finale probabilmente me lo sono spoilerato di brutto dopo 30 di esposizione alla cultura popolare.
Mi ricordo pure il musical con Troy McClure :asd:
intendi il finale del 2°?
Il solo finale che conosco č quello della statua della libertą
Spoilertrtrrrerrr!!!1#
quello č il primo ed č anche
fate attenzione che a manuč non č piaciuto nato il 4 luglio, non sono validi i suoi consigli
Visto oggi, semplicemente capolavoro, puro cinema mainstream di livello altissimo che tutti dovrebbero prendere ad esempio. Effetti speciali meravigliosi, personaggi indimenticabili, profondi, a tutto tondo, pieni di sfumature e contraddizioni. Trama mai banale, risoluzioni quasi mai scontate, e soprattutto un crescendo emotivo fortissimo e finale da far tremare i polsi.
I vari Marvel e dc dovrebbero vedere questo film e prendere appunti.
Chiaritemi un po' la cosa, quanti film/trilogie esistono?
1 Il pianeta delle scimmie 1968 Franklin J. Schaffner
2 L'altra faccia del pianeta delle scimmie 1970 Ted Post
3 Fuga dal pianeta delle scimmie 1971 Don Taylor
4 1999 - Conquista della Terra 1972 J. Lee Thompson
5 Anno 2670 - Ultimo atto 1973
6 Planet of the Apes - Il pianeta delle scimmie 2001 Tim Burton
7 L'alba del pianeta delle scimmie 2011 Rupert Wyatt
8 Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie 2014 Matt Reeves
9 The War - Il pianeta delle scimmie 2017
https://it.wikipedia.org/wiki/Il_pianeta_delle_scimmie