Hayashi a rozzano,50 flippici
Provero' sto pesce crudo una volta per tutte
A voi piace?
Visualizzazione Stampabile
Hayashi a rozzano,50 flippici
Provero' sto pesce crudo una volta per tutte
A voi piace?
sì
non l'avevi mai mangiato?
si. prendi gli onigiri
Sì è buono, ma Hayashi mi sa che è un po' sottotono
dipende dal posto. in alcuni ti danno il pesce crudo comprato al banco surgelati del supermercato secondo me. per questo mando in avanscoperta gli amici quando apre un nuovo ristorante di sushi, così se fa schifo se lo mangiano loro :asd:
A me piace molto!
Però devi avere Luck alta per beccare ristoranti ok!
cucinati un pò di riso, prendi una scatoletta di tonno e hai fatto il sushi :sisi: non diventare frocio come tutti quei maschi che lo mangiano solo per farsi fighi con le ragazze, perchè il sushi è lammerda venduta a peso d'oro :sisi:
Io vomito al solo odore di tonno in scatola,per questo non ho mai voluto mangiarlo.Ma visto che oggi scrocco tutto beh tanto vale provarlo
Neanche a quei pesci che sanno di essere uccisi per sfamarti gliene sbatte un cazzo
Ma al cesso o di casa mia o del locale potra' interessare molto nel caso manifestassi qualsivoglia intolleranza neh
sembri mio nonno bicio.
il pesce crudo certo
il sushi no
qui supporto Bicio
il tonno crudo è così.
http://static.buttalapasta.it/buttal...ushi-tonno.jpg
molto diverso come gusto dal tonno in scatola.
OK,mi vien voglia di provarlo
il miglior sushi che ho mangiato è stato in un mercato di pesce a copenaghen
ma sei skillato per le bacchette?
nope perchè lo mangio 1 o 2 volte all'anno
fai bocconi piccoli che poi muori
l'ultima volta che l'ho mangiato è stato a novembre a Milano in piazza Diaz
prezzo da pranzo di lavoro, 18 paperdollah, ma era buono e le asian erano gentili
ma state veramente rispondendo a boci? Un 35enne che cambia svideo e alimentatore per fare andare un videogioco (tra l'altro dimmerda)?
Tutti sushi fag qui?
Boh, io l'ho provato, 2 volte in due posti diversi, e sinceramente non mi ha entusiasmato.
Invece due settimane fa ho mangiato al thailandese e quello mi è piaciuto molto. :sisi:
piccanto
Io mangio jappo (che poi alla fine è sushi e sashimi e qualche temaki) in media 2 volte a settimana...d'estate poi spesso prendo quello all'esselunga e ci faccio anche delle settimane intere (che fa un po' cagare, ma l'idea di prenderlo e tornare a casa e mangiarlo senza sporcare niente è il top...e allo stesso tempo prendere una cosa non pesante come solitamente è il normale cibo d'asporto).
Ovviamente va mangiato con le bacchette perché senza diventa meno buono.... e la salsa di soia mi fa schifo mentre il wasabi lo adoro...
P.S. ....niente a che vedere con le cose che si spara nanacoso...ovviamente...
prendi tutte le varianti possibili :sisi:
pure gli hosomaki e gli Uramaki cioè questi.
http://www.modesushi.it/immagini/uramaki-ura-unagi.jpg
Ne vado pazzo co nquelle salsine che ci metti sopra.
Ecco quelli non mi fanno impazzire...perché c'è l'avocado...e troppo poco riso rispetto al pesce...
Assaggiato una volta ad un All You Can Eat, lammerda. Assaggiato una volta quello dell'Esselunga, lammerda. Assaggiato di nuovo quello dell'Esselunga, mi è piaciuto.
Prima o poi andrò a mangiarlo per davvero.
Lo adoro e me lo faccio in casa anche :asd:
Freezer 4 stelle ftw :smug: posso abbattere il salmone e il tonno e mangiarlo come al ristorante.
ricordati che ci va circa un cucchiaino di wasabi per ogni pezzo di sushi :sisi:
io oggi provo a mangiare suslitta
mi piace ma non mi fa impazzire, nella cucina giapponese ci sono cose molto più buone
credo che piuttosto potrei farmi torturare dai narcos con la motosega :sisi:
diciamo che in teoria è piu' di qualità.
Ma ha un altro gusto perchè è crudo, oltre che senza olio e altro. mi riferivo a quello
http://bressanini-lescienze.blogauto...roner2-580.jpg
Ecco, mo c'ho voglia di sushi, pd.
Una volta alla settimana :sbav:
io di gyoza al vapore
ma quello praticamente sempre
Boh...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
gli unici che non mi dicono molto sono quei cazzo di cornetti grossi con le alghe