http://i.imgur.com/Nbho91I.jpg
Visualizzazione Stampabile
Sono entrato pensando si parlasse di sculacciate durante l'atto sessuale, con la Boldrina arrabbiata perché è violenza sulle donne :asd:
Bello il commento della risorsa imbaccuccata.
La risorsa è account fake si salvini
non è che la nostra cassazione vada poi così lontano eh :asd:
dite il cazzo che volete di salvini, ma a sto giro ha ragione da vendere :asd:
poi il parlamento francese perde tempo con ste cazzate mentre nel quartiere a fianco ci son quelli che si allenano a farsi esplodere...
L'Occidente è ormai fottuto dai liberal e dalle zecche, ingoiate il prima possibile la red pill e unitevi alla lotta :mad:
nebo ha sintetizzato abbastanza bene le dinamiche "social" in uno dei suoi ultimi articoli :asd:
Questo credo:
https://bagniproeliator.it/come-indo...to-elettorale/
il divieto di sculacciata fa sorridere ma hanno ragione. se tra adulti non si alzano le mani, non lo si fa nemmeno con i bambini. è un atto di vigliaccheria. le cose si spiegano a parole o con altri mezzi. tempo fa ero a mangiarmi una pizza da spizzico e c'era sto bambino che si è beccato sto ceffone volante random perchè non stava fermo, seguito da una frase minacciosa del padre. la madre ovviamente si volta (come fanno sempre le madri). avrei volentieri spaccato il padre, e ci sarei pure riuscito, solo che poi la polizia la chiamavano per me e quindi ho finito la mia pizza e ciao. e voi che date ragione a quel coglione di salvini su queste cose, siete messi proprio male.
Se hai bisogno della violenza per importi su un essere svantaggiato allora hai proprio problemi di autorità.
Se arrivi al quel punto è sicuramente colpa tua tra educazione troppo permissiva e mancanza di polso.
O comunque colpa della mamma o dei nonni.
Mi sembrate la gente che dice che al cane le cose vanno spiegate, non bisogna fargli tottò sul culetto. :facepalm:
Non si parla di "violenza", non è "massacrare di cazzotti i bambini per imporre l'autorità", è semplice natura: comportamento errato=punizione, comportamento giusto=premio.
I gatti mordono i cuccioli fino a farli urlare dal dolore quando fanno cazzate, a noi basta un buffetto (non importa andarci di uppercut o calcio rotante).
Io non ho un ricordo dei miei che mi mettevano le mani addosso, eppure so che l'han fatto, evidentemente tutto sto trauma non l'ho avuto.
Hai rimosso. Un classico dei trauma più gravi
Mai avuto bisogno di sculacciate.
Bastava "ti levo il Commodore per una settimana" e scendevo a QUALUNQUE compromesso.
Enya karola a calci in culo a fare la militare ce la manda qualcuno?
Finisco solo dicendo che il genitore che oggi approva la sculacciata, meriterebbe di riceverla dal figlio 40enne raggiunta l etá anziana, dove col cazzo che puoi alzare le mani su tuo figlio (te le rompi)
Se avessi dei figli non saprei come farmi rispettare :asd:
...una legge commentata sulla base di un messaggino di facebook....
Una volta un bambino di 70 kg in mensa ha preso un altro bambino e l'ha sbattuto sopra un tavolo per menarlo. Ho dovuto usare una forza coercitiva notevole per fermarlo al volo. Una scena viva nella memoria perché talmente assurda che mi è scappato un "oh che cazzo fai?" nel mentre che mi proiettavo per staccarli :asd:
Mi domando se un bimbo così abbia ricevuto troppe sculacciate o troppo poche
ecco la vostra europa prima dell'avvento dei così detti "liberal" :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=t7qS_rpv_cA
Me lo immagino facile piagnucolare come un povero disperato
siete illeggibili
il mondo è pieno di vecchi di merda, pretenziosi, maleducati e inutili, quindi si, approvo la violenza senile.
Le guerre in occidente non sono finite grazie ai liberal, bensì grazie ai deterrenti nucleari, se domani si scopre come rendere inutili le nucleari dopodomani riscoppia qualche guerra pure qua.
Detto questo, qua a Brescia si dice "bambini e cani, come li educhi te li tieni".
personalmente, credo che l'educazione civica sia molto importante, quando andavo alle elementari era una materia con relativo libro.
oggigiorno, lungi da me generalizzare... quando vedo i giovini muoversi in branchi, irrispettosi verso il prossimo e ciò che li circonda, un po' mi sento triste dentro.
Ed ora la saggezza dell'uomo lupo. :ok:
Secondo me in linea di principio la violenza non andrebbe usata, ovvero non ci si dovrebbe mettere nelle condizioni di doverla usare. Questo tout court, non solo sui bambini (o gli anziani).
Però è anche vero che tra il dire e il fare c'è di mezzo e il; che sbagliare capita a tutti; che alla fin fine uno sculaccione o due o tre non sono una cosa grave (quanti di noi ne hanno presi? e siamo finiti dallo psicanalista? ennamo sù); e che un provvedimento penale è cosa dannatamente seria e che incide anche gravemente sulla vita delle persone (pensiamo al danno di immagine di persone che lavorano al contatto col pubblico per es.).
Tutto questo conduce alla conclusione che l'intervento legislativo sul tema è decisamente fuori luogo e sproporzionato, figlio della mostruosa mentalità statalista ed accentatrice (tipicamente -beninteso, non esclusivamente- di tradizione francese) che vuole che ogni problema sia risolto dallo Stato, dalla Legge, possibilmente da quella penale, senza neanche prendere in considerazione che forse ci sono altre vie meno (come dire?) burocratiche.
per carità, condivido in parte quello che sostieni, quando da piccolo feci una delle ennesime misfatte e mio padre mi diede una sberla (una sola, me la ricordo bene)
servì a farmi comprendere l'errore.
però è altrettanto vero, che i valori talvolta sono di difficile misura, possono essere oggettivi e filtrati dai soggetti, che li percepiscono e interiorizzano a modo loro.
quindi dietro a un ceffone può esserci una miriade di risposte, positive o negative che siano e non è detto quindi che si possano comprendere gli errori.
in parallelo, le carceri se danno modo di recupero, possono redimere una persona; se viene trattata da animale non ci si può aspettare altro che peggiori.
detto questo, se mai dovessi avere dei figli cercherei sempre e comunque la strada del dialogo (adeguando la comunicazione all'età e livello di comprensione) prima e per quanto possibile evitare la violenza, perchè arrecare dolore fisico non credo sia di giovamento, anzi possa sortire l'effetto comunicativo opposto.
andando per tentativi ed errori, se voglio ottenere qualcosa da qualcuno, difficilmente lo otterrò con la violenza e potrò beneficiarne a lungo termine, senza remore.
citando il caso del bambino che non sta fermo e si prende il ceffone, penso che dare un ceffone al padre serva a ben poco.
piuttosto far notare al padre che un comportamento disadattivo, che si concretizza in stereotipie motorie, cela qualcosa che il bambino non riesce a percepire ed esprimere come vorrebbe.
se mi rompo i coglioni in fila, posso dirtelo apertamente oppure iniziare a interiorizzare la cosa e gridarla a modo mio, magari pestando i piedi a terra o muovendomi, esistono pure gli ipercinetici per dire eh, o magari troppi input sensoriali da parte del contesto creano disagio e si ottiene quella risposta. vai te a saperlo e magari spiegarlo a uno che parla con i ceffoni :asd:
Premesso che
https://www.youtube.com/watch?v=nojWJ6-XmeQ
1) Pensavo che una cosa del genere ormai esistesse in qualsiasi Paese occidentale
2) Sostanzialmente, nessuno ti verrà mai a rompere il cazzo per uno schiaffetto dato al pargolo troppo molesto o insubordinato (sì, ci sarà quella news ogni qualche anno stile "skantalohhhh padre a processo per uno sculaccione!1", ma insomma, su, sostanzialmente nessuno va ar gabbio per una cosa così)(se qualcuno ci va è probabile che i fatti siano un po' più grossini di come li dipinge il media di turno per pompare i click)
3) Formalmente, mi pare ovvio che, nel 2017, la legge ti dica che non si possano menare a piacimento i figli: quand'ero piccolo si vedeva di tutto, cinghiate, maestre delle elementari che facevano volare gli alunni per l'aula a cazzotti come manco Tyson, ecc. Sinceramente, mi sembrava una situazione da superare
4) E in ogni caso, la pena del "ti tolgo la PlayStation, il Commodore, questo e quello" l'ho sempre trovata molto più odiosa e ottusa delle pure e ignoranti botte :asd:.