Visualizzazione Stampabile
-
Da voi come va col ghiaccio?
No perché qua è stata una strage :bua:
http://i.imgur.com/49xBm8j.png
Stamattina uscito di casa ho rischiato di cadere rovinosamente appeno messo piede nel marciapiede :bua:
-
Re: Da voi come va col ghiaccio?
Ho visto due auto rovesciate. Una in particolare è riuscita a prendere l'unico lampione in riva al fosso ed era distrutta.
-
me le ricordo le strade del modenese d'inverno con il nebbione semisolido: i fossi laterali delle stradine di campagna pieni di auto di gente del luogo, i quali sfrecciavano a velocità sonica pensando di poter guidare con l'autopilota mentale, mentre io con la mia A112 me ne andavo a 2 all'ora seguendo la linea di mezzeria della strada con la testa fuori dal finestrino :asd:
-
Stamattina per andare al lavoro ho rischiato di cadere una mezza dozzina di volta.
Il fatto di aver portato in Trentino solo scarpe da tennis e che nevica da ieri non ha aiutato.
-
Il mio coinquilino stamattina è caduto mentre andava in facoltà rompendosi gli occhiali :bua:. Si Sta ancora lamentando con Gesù Bambino :asd:
-
occhiali non infrangibili? :uhm:
-
Mattina presto una lastra di vetro...poi per fortuna a buttare il sale
-
a buttare il sale porta male... :snob:
-
Sono dalle tue parti, confermo morte e distruzione. Sono andato a Reggio alle 10, prima era improponibile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
indosso i soliti stivaletti in pelle da usare in ufficio ed esco di casa. piede sul marciapiede che parte per la tangente, riesco a puntellarmi con l'altro piede che miseramente scivola in aria. arrivo in ufficio con gli scarponi da cantiere :asd: anche da me lastrone di ghiaccio in strada.
-
Qua stamattina sole e venti gradi, ora diluvio. Niente ghiaccio :nono:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxx
indosso i soliti stivaletti in pelle da usare in ufficio ed esco di casa.
http://usine.amorjeff.com/images/Chr...8265196210.jpg
-
Qua male come da te, quella foto ormai è virale
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
-
Qui finora niente.
Resto sempre perplesso però quando vedo così tante auto in fosso tutte assieme...capisco una...ok due...passi il terzo...ma cazzo il quarto perchè?
Poi vedo i video degli americani ed è pure peggio, lì si va a decine che insistono stoici dove decine prima hanno fallito.
E via così.
-
qua in granducato niente ancora
-
Citazione:
von right
Poi vedo i video degli americani ed è pure peggio, lì si va a decine che insistono stoici dove decine prima hanno fallito.
perchè nella loro mente 'murikana devono dimostrare di essere i migliori passando dove altri hanno fallito...
-
Citazione:
von right
Qui finora niente.
Resto semrpe perplesso eprò quando vedo così tante auto in fosso tutte assieme...capisco una...ok due...passi il terzo...ma cazzo il quarto perchè?
E via così.
Citazione:
manuè
perchè nella loro mente 'murikana devono dimostrare di essere i migliori passando dove altri hanno fallito...
ok, ora passate ai russi :bua:
-
Citazione:
GioOliju
con quelli non c'è spiegazione scientifica che tenga :asd:
-
Nessun problema, sale sparso sulle strade e marciapiedi già da una settimana in previsione della neve/ghiaccio di questa settimana..qui siamo efficienti mica come voi terroni :snob:
-
:rotfl:
la festa dei carrozzieri
-
Che puzza di povero con le gomme normali.
-
Citazione:
GioOliju
Vabbè, lì c'è poco da fare :asd:
Parliamo di un altro universo.
-
Agitato, non mescolato :snob:
-
Stamattina strade imbiancate dal ghiaccio, ma già sulle principali si andava tranquilli.
Solo in certe rotonde sentivo l'auto poco precisa. :uhm:
Stasera devo andare a cena in un posto non molto lontano, ma su una strada abbastanza secondaria quindi a rischio.
Con una trazione posteriore abbastanza ballerina sarà da divertirsi :asd:
-
Citazione:
koba44
Che puzza di povero con le gomme normali.
Con la lastra di ghiaccio se non hai chiodi o catene fai poco anche con le termiche :fag:
-
Ieri e oggi la temperatura si è mitigata parecchio, ha piovuto tutto il tempo tranne ora che ha iniziato a nevicare.
Terreno e strada sono completamente umidi quindi a meno che nella notte non si abbassi di colpo la temperatura dubito che la neve attecchisca.
-
Comunque io ho fatto lavare l'auto, 16 euro. Tre giorni fa era un gioiellino (auto di 17 anni, ne dimostrava 5/6). Poi
- è venuta la solita ghiacciata il mattino
- ha piovuto
- ha ghiacciato e piovuto e oggi ho le strisciate di polvere sporca sui vetri esterni
almeno ho gli interni perfetti
-
Secondo i dati AREU oggi il 118 è stato chiamato più di 1000 volte di cui 550 per cadute. Questo solo a Milano.
-
il pronto soccorso stava esplodendo, da me il caos più completo, voglio morire
-
Citazione:
Shogun
Comunque io ho fatto lavare l'auto, 16 euro. Tre giorni fa era un gioiellino (auto di 17 anni, ne dimostrava 5/6). Poi
- è venuta la solita ghiacciata il mattino
- ha piovuto
- ha ghiacciato e piovuto e oggi ho le strisciate di polvere sporca sui vetri esterni
almeno ho gli interni perfetti
https://i.imgur.com/ol2hu2Q.png
-
Citazione:
Tene
Stamattina strade imbiancate dal ghiaccio, ma già sulle principali si andava tranquilli.
Solo in certe rotonde sentivo l'auto poco precisa. :uhm:
Stasera devo andare a cena in un posto non molto lontano, ma su una strada abbastanza secondaria quindi a rischio.
Con una trazione posteriore abbastanza ballerina sarà da divertirsi :asd:
ti capisco :bua: per fortuna da me ancora non ha ghiacciato
-
-
Citazione:
Iusbe
Secondo i dati AREU oggi il 118 è stato chiamato più di 1000 volte di cui 550 per cadute. Questo solo a Milano.
Hanno esaurito il sale?
Mah...
-
Citazione:
koba44
Hanno esaurito il sale?
Mah...
Antico proverbio buddista:
“Where would I find enough leather
To cover the entire surface of the earth?
But with leather soles beneath my feet,
It’s as if the whole world has been covered.”
Stessa cosa con il sale :snob:
-
Citazione:
manuè
me le ricordo le strade del modenese d'inverno con il nebbione semisolido: i fossi laterali delle stradine di campagna pieni di auto di gente del luogo, i quali sfrecciavano a velocità sonica pensando di poter guidare con l'autopilota mentale, mentre io con la mia A112 me ne andavo a 2 all'ora seguendo la linea di mezzeria della strada con la testa fuori dal finestrino :asd:
Ahahahahahahah :rotfl:
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
koba44
Hanno esaurito il sale?
Mah...
Il sale non protegge dalla stupidità di certe persone. :nono:
-
stamattina pochi cm di neve in strada, con le gomme quattro stagioni nessun problema, non ho superato i 50 kmh e le strade in discesa le facevo in seconda perchè la strada sembrava una pista di pattinaggio :asd: :bua:
adesso c'è su un vento bello cazzuto e ben venga così non nevica magari :asd:
-
Domani dovrei andare a Varese che dite disdico? Ho le gomme normali
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
sborra sulle gomme e falla seccare, funziona.