Visualizzazione Stampabile
-
Mi dovrebbero installare la fibra
Ma l'omino della telecom mi porta già un pispaglio che fa da router wi-fi?
:uhm:
-
Re: Mi dovrebbero installare la fibra
-
No, devi fartelo di cartone :v
-
-
-
-
Quello è l'omino telecom?
Banniamo chi usa le firme di Tapatalk.
Inviato con Tapatalk.
-
Bruciamo le firme di tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr Casa
Banniamo chi usa le firme di Tapatalk.
Inviato con Tapatalk.
:rotfl:
-
La Tiscali s'è inventata penali-non-penali quindi se dovessi sfancularli ora pagherei 400 euri :uhlol:
-
Citazione:
cobolo
si chiama modem :uhm:
-
Citazione:
Galf
La Tiscali s'è inventata penali-non-penali quindi se dovessi sfancularli ora pagherei 400 euri :uhlol:
Per 24 mesi non puoi recedere se no paghi tutti i bonus che ti hanno dato... Fra poco mi scadono i due anni e dovrebbe ritornare a 32€/mese... :uhm: non so se mi chiameranno per posticipare o altro... Perché ho visto che c'è la 19.95€/m FUREVA.
-
Citazione:
fulviuz
Per 24 mesi non puoi recedere se no paghi tutti i bonus che ti hanno dato... Fra poco mi scadono i due anni e dovrebbe ritornare a 32€/mese... :uhm: non so se mi chiameranno per posticipare o altro... Perché ho visto che c'è la 19.95€/m FUREVA.
Sì, roba da criminali, credo che potrei comunque staccare senza pagare nulla perchè dovrebbero darmi 20 mb invece me ne danno 10, ma altre storie. Comunque aspetto un po' ancora.
-
Citazione:
Galf
Sì, roba da criminali, credo che potrei comunque staccare senza pagare nulla perchè dovrebbero darmi 20 mb invece me ne danno 10, ma altre storie. Comunque aspetto un po' ancora.
Mi ricordo che una volta l'agcom aveva messo a disposizione un tool ufficiale per la misurazione della velocità di connessione i cui log poi potevi usare come prova ufficiale contro il tuo provider se volevi denunciarlo a loro.
-
Citazione:
Galf
se sei in wholesale avrai sicuramente un minimo garantito a 2.1 e se non vai sotto a quello se ne lavano bellamente le mani :sisi:
-
Citazione:
Thalon
Mi ricordo che una volta l'agcom aveva messo a disposizione un tool ufficiale per la misurazione della velocità di connessione i cui log poi potevi usare come prova ufficiale contro il tuo provider se volevi denunciarlo a loro.
https://www.misurainternet.it/nemesys.php
-
Citazione:
Galf
10 MB mi pare ben sopra il limite di cui ricordo...
Dovrebbe scadermi tra qualche mese, magari recedo il contratto e ne faccio uno nuovo da 20€ forever... in questi due anni ho risparmiato penso sui 900€ quindi :fag:
-
Citazione:
fulviuz
10 MB mi pare ben sopra il limite di cui ricordo...
Dovrebbe scadermi tra qualche mese, magari recedo il contratto e ne faccio uno nuovo da 20€ forever... in questi due anni ho risparmiato penso sui 900€ quindi :fag:
Mi pare c'era un minimo garantito Agcom che era sopra i 10mb, il fatto è che: non ho voglia di sbattermi al momento. È che da tipo agosto a dicembre Tiscali faceva settimane di disservizio e mi giravano veramente le palle.
-
Quindi una volta che arriva il tipo 10 minuti ed è già operativa?
-
Citazione:
cobolo
Si, ma e' meglio se ci attacchi il tuo perche' quello telecom fa' cacare.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
cobolo
Quindi una volta che arriva il tipo 10 minuti ed è già operativa?
Fai 20 :sisi:
-
il mio non ce l'ho mai avuto
-
Citazione:
LordOrion
Si, ma e' meglio se ci attacchi il tuo perche' quello telecom fa' cacare.
perdi la telefonia fissa, se serve
-
Citazione:
Lo Zio
Anche io l'ho fatto, recesso di contratto senza penale.
-
Citazione:
S'ignora
Anche io l'ho fatto, recesso di contratto senza penale.
:uhm: dite che posso farlo anche io, anche se da contratto dicono che mi devono garantire solo il 2,1 mbs?
-
Coboldo, quando è che lo aggiorniamo l'avatar? E' sempre Natale?
-
Citazione:
cobolo
il mio non ce l'ho mai avuto
Citazione:
Lo Zio
perdi la telefonia fissa, se serve
Non devi necessariamente trovarne uno compatibile fibra, puoi anche prendere un secondo router normale ed attaccarlo a quello telecom: La cosa e' consigliabile, specie se vuoi cambiare i DNS (:roll: ), visto che con quello che ti danno non puoi.
Io ho fatto cosi: Ho il mio netgear collegato al modem telecom via ethernet e vivo felice, anche per questioni di WiFi: Il Netgear ha un segnale migliore rispetto all'altro.
Poi bon, se di cambaire i DNS fottesega allora puoi usare anche quello che ti danno.
-
Citazione:
Reeko
:uhm: dite che posso farlo anche io, anche se da contratto dicono che mi devono garantire solo il 2,1 mbs?
La mia situazione era drammatica eh, avevo tipo 6,5 mb in meno di quanto scritto nel contratto con variazioni giornaliere imbarazzanti. Il ping inoltre era sempre sopra ai 500 con picchi di 2500...
-
Citazione:
koba44
Coboldo, quando è che lo aggiorniamo l'avatar? E' sempre Natale?
:fag:
-
Citazione:
LordOrion
Non devi necessariamente trovarne uno compatibile fibra, puoi anche prendere un secondo router ed attaccarlo a quello telecom: La cosa e' consigliabile, specie se vuoi cambiare i DNS (:roll: ), visto che con quello loro non puoi.
Io ho fatto cosi: Ho il mio netgera collegato al modem telecom via ethernet e vivo felice :rotolul:
Anche per questioni di WiFi: Il Netgear ha un segnale migliore rispetto all'altro.
Poi bon, se di cambaire i DNS fottesega allora puoi usare anche quello che ti danno.
come hai configurato la lan coi due modem?
-
Ho attaccato un cavo dall'uscita ehternet del modem telecom all'ingresso LAN del Netgear
Non ho dovuto fare altro.
-
Citazione:
S'ignora
La mia situazione era drammatica eh, avevo tipo 6,5 mb in meno di quanto scritto nel contratto con variazioni giornaliere imbarazzanti. Il ping inoltre era sempre sopra ai 500 con picchi di 2500...
A me ping e upload sono sempre nella norma.
Download dopo le 16 e fino alla mezzanotte circa cala vistosamente anche a, appunto, 2.1 sui 15/16 mbs che va nel resto della giornata
-
ma a parte metterti lo schiforouter, l'omino telecom, fa altri lavori dentro casa? :uhm:
-
fa un controllo dell'impianto e nel caso cambia il doppino
-
Citazione:
Netherlander
ma a parte metterti lo schiforouter, l'omino telecom, fa altri lavori dentro casa? :uhm:
Boh?! Magari se viene con solo tua moglie/fidanzata in casa poi "vengono" assieme :fag: :spy:
-
ti piace la fibra, eh?
ne faresti scorpacciate, vero?
golosastro!
-
Ma il modem devo pagarlo?
-
-
Io non mi fido dei comodati
Vedi fastweb: te li tirano in culo alla chiusura del contratto.
-
Dovrebbe essere una 100 mega
http://speedtest.net/result/5028354832.png
Peccato abbia l'armadio pieno :asd:
-
minghia, già pieno? :bua: