Si lo so in ritardo ma c'è offertona!
Che figata ho fatto i primi minuti, in pratica sono appena entrato nella rocca di jeet e ho spento
Mi fa venire il cd quando parlano di v6 e v8
Pazzesco
Visualizzazione Stampabile
Si lo so in ritardo ma c'è offertona!
Che figata ho fatto i primi minuti, in pratica sono appena entrato nella rocca di jeet e ho spento
Mi fa venire il cd quando parlano di v6 e v8
Pazzesco
Ne parlano bene, però ho appena preso The Witcher 3
Piaciuto molto. :sisi:
Ogni tanto vado a fare un giretto per combinare malestri.
Del resto a me era piaciuto molto anche Rage... :look:
Aspettiamo fiduciose il cosplay allora :snob:
baddo il v6 e il v8 è una religione :snob:
bello, quando arrivi nella città è sburoso
Però gli sviluppatori si meriterebbero le legnate per non aver messo una New Game+ o una modalità free-roaming che abbina un senso dopo aver finito tutte le quest.
Per esempio, i convogli...potevano metterci un respawn essendo una delle parti più belle del gioco!
Ma è come borderland ma nel mondo di mad max?
mi è piaciuto e l'ho finito :uhm: cosa rara :asd: però l'ho anche trovato un pò troppo vuoto..avrei un generatore di incontri casuali in giro per la landa desolata :uhm:
e linkala sta offertona
Annoiato a morte :sisi:
Bello bello...per la prima ora....poi ti accorgi che è la versione scopiazza in peggio dei Batman Arkham. Inferiore sotto tutti gli aspetti (mappa, varietà dei nemici, trama, situazioni, bilanciamento ecc).
....però continui a giocarlo perché scorrazzare per le westland col V8 è troppo figo....
...è mancato quel colpo di reni per renderlo un piccolo gioiellino, tra l'altro è pure insolitamente ben ottimizzato...
Ripropongo il commento
Baddo ma lo sai che quando gioco a mad max ho come l'impressione di star comandando la versione virtuale di te? E nei momenti più euforici quando compio le acrobazie peggiori e i pugni più spaccaossa a volte il mio cervello, dal di dentro, emette la voce "baddo, baddo, io sono baddo"
Cioè per alcuni avvincenti momenti io mi sento te ed è bellissimo.
Poi torno nella mia misera vita vera, in questo corpo impotente.
honey pie ha scelto il baddo per mandare i pm infuocati!
ottima atmosfera ma alcune scelte di gameplay non le ho digerite :bua:
Io poi sono autistico e ho quasi finito tutti gli achievement, pure quelli più assurdi :asd:
appena ho un po' di tempo li finirò tutti :snob:
Gioco strano. Si lascia giocare, ma alla fine non ti lascia granchè. Per dire, io l'ho finito, ma non ricordo quasi niente (intendo come momenti/scene epiche)... :uhm:
Bello, finito, disinstallato.
Domani sera mi guardo interceptor in bluray (audio mono :smugranking:) con amici.
Lo vedo per la prima volta in vita mia.
forza e coraggio :asd:
Si ma prima guarda il primo, così lo choc è meno forte.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
interceptor è il primo :uhm:
il secondo si intitola interceptor - road warrior
Perch audio mono!
perchè è un low budget di quarant'anni fa
Pensavo avessero fatto un bel lavoro di ritocco.
Vabbè ma l ordine dei di Pazzo Massimo quale sarebbe?
Il primo è un film rustico, quasi amatoriale, ma ha il suo perché
Ah si giusto scusate. Il cattivo di interceptor è lo stesso attore che fa immortan!
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Comunque l'avevo riscaricato da steam qualche giorno fa, e ieri dopo aver letto il topic l'ho rilanciato
Mi son accorto che mi manca l'ultimo motore, mi vergogno di me stesso