Visualizzazione Stampabile
-
mi parte lo stronzo
anche quando non apro alcun sito, intendo quello che racconta la sua esperienza che ha fatto i milioni e bla bla. tipo oggi, accendo il computer e parte di default senza che aprissi nemmeno una pagina. come lo tolgo? per favore aiutatemi o compio un omicidio
in b4 formatta, no col cazzo
-
Re: mi parte lo stronzo
-
dai, il problema è che parte solo la voce, non posso chiudere alcuna finestra, posso solo sentire passivamente la sua voce, mi sembra una punizione troppo grande anche per un nabbo come me
-
smettila di andare su siti infetti del cazzomerda
spybot S&D funziona ancora?
formatta
-
non ho spybot ho cccleaner. siti infetti? vado solo qua e su eurogamer...a meno che non sia stato il corsaro nero...si quello è l'unico sito sospetto
-
firefox + adblock + noscrippete
la prossima volta usa questo per le tue scorribande nel DARK WEB
-
adblock? mammancopercazzo!
molto meglio ublock origin, prego! :fag:
-
se ti parte di default allora hai qualche porcata adware in esecuzione, installati Malwarebytes Anti-Malware e fatti uno scan, e nel dubbio anche una scansioncina col tuo antivirus di fiducia
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
non ho spybot ho cccleaner. siti infetti? vado solo qua e su eurogamer...a meno che non sia stato il corsaro nero...si quello è l'unico sito sospetto
se ti parte senza aprire nulla sei andato ad aprire qualche porcata ed hai il pc smerdato di roba. I torrent valgono, sì, avrai scaricato roba con spyware. Sticacchi che hai ccleaner, prova spybot (e/o malwarebytes anti malware) ed usa il tuo antivirus.
-
malware bites coso
adwcleaner
un antivirus decente
li aggiorni e li fai girare tutti. controlla anche le estensioni del tuo browser che magari hai candybox o altra merda
-
tanto per far chiarezza CCleaner non è un ANTI-software
CCleaner è come uno spazzino a cui piace fare molto bene il suo lavoro, stop.
Se assiste ad uno scippo in strada o parte un incendio nelle vicinanze non reagisce in alcun modo.
-
-
ragazzi sono veramente euforico!
-
-
Grazie a tutti ora provo a scaricare l artiglieria pesante
-
Citazione:
magen1
tanto per far chiarezza CCleaner non è un ANTI-software
CCleaner è come uno spazzino a cui piace fare molto bene il suo lavoro, stop.
Se assiste ad uno scippo in strada o parte un incendio nelle vicinanze non reagisce in alcun modo.
ccleaner è una merda, è come una domestica che ti butta via le chiavi di casa.
-
Citazione:
frederickvancock
ccleaner è una merda, è come una domestica che ti butta via le chiavi di casa.
e grazie, se la chiami al telefono e le dici "puliscimi casa" quella butta via tutto ciò che non è inerente con l'arredo.
Se la istruisci è tranqui
-
ccleaner impostato va da dio.
-
Citazione:
Raist²
ccleaner impostato va da dio.
e non consuma una madonna!
quando sistema il registro e chiede se fare il backuppino, voi cosa rispondete? a me piace vivere come una candela che brucia da ambo le estremità, più velocemente ma di luce più intensa, quindi no. :smug:
-
Ovviamente no.
I colori sono piu' vivi quando si viaggia a 300 all'ora :smug: