http://store.steampowered.com/app/460790/
Come da rumor.Meglio tardi che mai? :asd:
Visualizzazione Stampabile
http://store.steampowered.com/app/460790/
Come da rumor.Meglio tardi che mai? :asd:
"Eh ma le console hanno le esclusiveh" (cit.)
:asd:
Qualcuno sa dirmi in cosa è cazzofigoso sto gioco? Tette e culi non sono per me una motivazione valida, sia chiaro :D
Non riesco ad inquadrare il gioco... a quali titoli si ispira?
PCG ci fa l'analisi alla Bayonetta :fag:
http://www.pcgamer.com/bayonetta-pc-...antes-verdict/
Pare fatta coi fiocchi (e non solo) :sisi:
Devil may cry, principalmente (stesso creatore dietro entrambi, hideki kamiya). Cosa ha di cazzofigoso? E' uno dei migliori action-beat'em up su cui si possano mettere le armi. Ha una tonnellata di armi, mosse, nemici tutti diversi, è lungo, è difficile, è complesso e figo da dio da masterare. Non è il solito button masher di merda alla god of war, ci vuole abilità e stile per giocarci a difficoltà sopra "baby's first game".
Tette e culi sono una roba molto laterale alla sua godibilità. Solo i peggio maiali lo prendono per tette e culi.
Grazie dei resoconti :D
Rece di TIGGIEMME :alesisi:
http://www.thegamesmachine.it/bayone...ione-pc-steam/
comunque sta vendendo un botto, mi aspetto portino anche il seguito :sisi:
Speranza vana, era prodotto da Nintendo e non lo lasceranno andare mai :bua:
:rotfl:
lol, è vero eh
Imho, hanno fatto il porting a tempo perso. Non era una priorità. Questo spiegherebbe il ritardo.
Alla fine racimoleranno qualche spicciolo. Meglio così. :sisi:
Bayonetta <3
Non so se saranno "qualche" spicciolo. :bua:
Imho, venderà parecchio :sisi:
Sono rari gli hack&slash fatti bene su Pc :sisi:
EDIT: http://multiplayer.it/notizie/182051...l-foundry.html
Il bello è che si può premere select nei caricamenti per passare alla practice mode e restarci finchè si desidera... ma carica troppo veloce anche per fare quello :bua:
http://steamspy.com/app/460790
Only pirates on pc :smug:
Il rapporto qualità/prezzo è troppo buono per piratarlo. Non è mica Bulltstorm remastered :asd:
:asd:
I numeri son buoni, dai che i publisher si convincono e fanno arrivar su pc Vanquish :eek:
Ma speriamo più che altro che rockstar si decida a far arrivare Red dead redemption :moglie:
Comunque ci sarebbe anche un'altra discorso da fare:si dice sempre che su pc i giochi "consolari" non piacciano, beh, mi pare che un gioco per console di 7 anni fa abbia fatto un bel botto :look:
Anche Dragon's Dogma ha avuto un gran successo... ma certo se venduti a prezzi ragionevoli. Se tu mi fai un porting dopo secoli di un gioco "tecnicamente vecchio" anche il prezzo non può essere 50€ :no:
io lo provai su PS3 e francamente mi fece cagare :asd: non capisco tutto sto entusiasmo per l'uscita di questo gioco discretamente mediocre :uhm:
Bhè, se non piace il genere c'è poco da fare eh :bua:
Su ps3 purtroppo il gioco era da mani nei capelli. Mediocre è un complimento :asd:
Bayonetta vuole solo una cosa, vuole i 60. Su ps3 a volte sembrava di andare a 15 fps... Ingiocabile. Su 360 era un'altra cosa.
Su pc è perfetto. Un capolavoro nel suo genere. E non sono neanche una cima, ad hard mi stuprano allegramente ma è bellissimo lo stesso :bua:
Comprai wiiu solo per Bayonetta 2 (altra goduria), però l'ho rivenduta perciò USCITE anche il 2 su pc :rullezza:
Impossible losolosoloso
Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk
:bua:
Comunque se ad uno non piace il genere di un gioco è ridicolo anche criticarlo... è come dire che a me che i giochi di FIFA fanno cacare a spruzzo ne parli male in giro :bua:
Ovviamente se si parla di magagne tecniche (vedi la versione PS3 che ho letto che aveva il framerate sputtanato e risultava ingiocabile) posso capire le critiche, ma se proprio il genere di gioco non piace (hack&slash in questo caso) è inutile anche solo commentare :bua:
Diablo mi piace ed è un hack&slash :uhm:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Beh, Bayonetta non è un clone di diablo :asd:
Sì ma Bayonetta è più simile a un Devil May Cry che non un Diablo :bua:
Van Helsing è simile a Diablo, Victor Vran è simile a Diablo. Bayonetta no. Anche tra gli hack&slash ci sono differenze non di poco conto :bua:
E' come dire che mi piace la serie di Battlefield e in quanto FPS mi dovrebbe piacere anche CoD, ma non è così :sisi:
E' vero, sia Bayonetta che Diablo sono Hack&Slash, ma se ho inquadrato bene il gioco, non è come in un Diablo in cui droppi ogni due per tre l'equip migliore con le stats che ti scalano. Qui di stats non ce ne sono a parte vita e stamina/magia. Insomma, sì, H&S ma molto differenti :asd:
Meanwhile SEGA è felice :alesisi:
Citazione:
“Concerning Bayonetta surpassing 100,000 (according to SteamSpy), we do not have any confirmation of numbers. However, we are extremely overwhelmed by the support for Bayonetta and love that we reached #1 on the Steam charts!”
è un gioco che merita, è giusto che venda.
Quando i giochi son fatti bene, anche se arrivano secoli dopo su PC è giusto e normale che vendano bene. Se poi sono a prezzi onesti è ancora più giusto. La pirateria è morta per la maggioranza grazie a Steam e ai siti di key e di bundle vari. Dio benedica Gabe!
quello che conta è questo trionfo economico che snebbi un po' i cervellini mummificati di dev e publisher jappu che hanno sempre schifato il pc come macchina da gioco, pochi porting e, il più delle volte, vomitevoli cfr. certi silent hill, deadly premonitions & co)
Diablo e Bayonetta nella stessa frase hanno davvero poco senso. Sono due giochi diametralmente opposti, a prescindere dal volerli classificate come hack and slash. È come dire che FIFA abbia un gameplay simile a Ufc2 perché sono entrambi titoli sportivi. E sono perfino più simili di quanto siano Diablo e Bayonetta ;)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Confusione di termini, per i consollari Hack&Slash indica i beat 'em up con le armi (per dire, ho sentito gente usare questo termine per indicare Golden Axe), per i PCisti è essenzialmente un sinonimo di ARPG o comunque indica quei GDR in cui non si fa quasi nulla a parte combattere e c'è poca storia quindi il combattimento non deve necessariamente essere action o basato sui riflessi del giocatore, ho letto un paio di retrospettive in cui "hack & slash" indicava i CRPG pre-Ultima.
'Nsomma, non si capisce cosa è cosa :bua: