la mappina tanto non la caga nessuno.
O ma sti aggiornamenti della ferrari promettono bene. Per caritá, detto sempre con molta cautela eh... peró :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
la mappina tanto non la caga nessuno.
O ma sti aggiornamenti della ferrari promettono bene. Per caritá, detto sempre con molta cautela eh... peró :pippotto:
La mappina non la caga nessuno ma gli orari magari sì :asd:
Oggi prove
Domani qualifiche
Domenica gara
Lunedì si gode
Easy
Ghe pensi mi:
SABATO 29 APRILE 2017
11:00 - 12:00 | Prove Libere 3 | SKY Sport F1 HD | Differita 15:00 - 16:30 | RaiSport HD
14:00 - 15:00 | Qualifiche | SKY Sport F1 HD | Differita 18:35 - 19:30 | Rai 2 - Rai2 HD
DOMENICA 30 APRILE 2017
14:00 - 16:00 | Gara | SKY Sport F1 HD | Differita 21:00 - 23:00 :( | Rai2 - Rai2 HD
Prossima volta il thread lo apro io. :)
io aggiungerei anche gli orari della rai :sisi:
Orari TV RAI (differite)
Venerdì 28 aprile
Ore 14.45: GP Russia, prove libere 1 (differita Rai Sport)
Ore 18.30: GP Russia, prove libere 2 (differita Rai Sport)
Sabato 29 aprile
Ore 15.15: GP Russia, prove libere 3 (differita Rai Sport)
Ore 18.40: GP Russia, qualifiche (differita Rai 2)
Domenica 30 aprile
Ore 21.00: GP Russia, gara (differita Rai 2)
Intanto la PU Honda è partita con botto: quintà PU per Vandoorne e 15 posizioni di penalità https://abload.de/img/olah5sz1g.gif
https://it.motorsport.com/f1/news/va...riglia-898972/
La doppia T wing della Williams
https://it.motorsport.com/f1/news/wi...-pinna-898637/
venerdi sempre senza molto senso a guardare i tempi, però insomma dai, sempre meglio che avere na macchina che non parte.
Sicuramente tempi interessanti bisogna vedere se hanno sparato il motore a mille
Oggi venerdì da leoni :sisi:. Speriamo non diventi un sabato, e soprattutto, una domenica da .....oni :asd:
Hamilton "Non ci siamo nascosti, sarebbe inutile nascondersi e predere tempo. Non lo abbiamo fatto, forse lo ha fatto la Ferrari in passato, e Vettel sta cercando di buttare acqua sul fuoco. La verità è che sono veloci.
Noi abbiamo avuto un brutto venerdì".
Nel frattempo girano voci di roba stuzzicosa sotto al cofano...e continuano a modificare il fondo ogni gippì...forse per confondere le idee :asd:
Beh che in Bahrain abbiano usato il turbo sottopressione in qualifica è ormai noto. Vediamo a sto giro senza problemi di calore come gireranno domani.
:asd:
Comunque vedo che c'è chi ha provveduto al meglio (Rot e Dante1324).
Bah, per quel che possono valere le PL2, credo che la Mercedes abbia realmente sofferto nel mandare in temperatura le gomme, potrebbe anche scapparci la pole per la Ferrari domani.
Per contro la Mercedes girando in configurazione gara, pare abbia una maggiore velocità di punta, quanto realistica a parità di carburante non saprei, non ho le certezze dell'Ing. Bruno. Asd...
McLaren situazione imbarazzante, evidentemente la collaborazione con i grigi di Stoccarda non è ancora iniziata.
Il Mazzoni & Capelli hanno assicurato aggiornamenti significativi per Ferrari, Mercedes, ed RBR al GP di Barcellona.
Intanto a Sabato ed a domenica il verdetto definitivo di Sochi.
Sei perdonato... per quanto si possa perdonare un diavolo. :fag:
Sono abbastanza sconcertato. FP parla di una presunta superiorità Ferrari addirittura sul giro secco. Non diranno sul serio penso, anche perché le temperature possono cambiare da un giorno all'altro, giusto?
Se volevete ve la metto io la mappina:
https://www.formula1.com/content/fom...3697619810.png
E già che ci sono ci metto una foto dal sito ufficiale:
:sisi:
La Sauber adotta il T-wing
https://it.motorsport.com/f1/news/sa...la-c36-899426/
La Haas continua a cambiare fornitore dei dischi dei freni :asd: (l'unico problema è il solo Grangianni)
https://it.motorsport.com/f1/news/in...brembo-899382/
Tramite il mago Otelma per la FIA i tre motori (Mercedes, Ferrari, Renault), a parità di chassis, stanno nel range dei 3 decimi
https://it.motorsport.com/f1/news/pe...in-0-3-899283/
BOOOOOOOOM
Prima fila :sisi:
incredibol
Si conferma ciò che si è visto nelle libere, non mi pare molto incredibile.
Su questa falsariga una doppietta rossa domani sul podio pare abbastanza ovvia, a meno di "dormite" o altre varie ed eventuali...
Dopo tre anni di dominio inizia ad intravedersi la flessione Mercedes, Ham non è riuscito a mettere insieme un giro pulito che sia uno quà. Ora vedremo gli upgrade che i grigi sapranno portare a Barcellona, non che gli altri non ne portino eh, beninteso...
Tralasciando i "no power" chiaramente fuori dai giochi, da tutto e di tutto, arrivano anche Ultimatum ora...:asd:, del resto è "solo" da tre anni che prova a cercare a spronarli nel darsi una mossa, sarei sorpreso se dopo una eventuale (ennesima) esplosione, in quel di Indianapolis non saluti anzitempo la truppa...
http://www.formulapassion.it/2017/04...matum-mclaren/
Russia patria della Vodka e Kimi fa un tempone :sisi:
Coincidenze?
L'unica preoccupazione (più per il futuro che per domani) è che sono già al terzo turbo. Come funziona con le parti usate? Si possono riparare/rigenerare o una volta montate non puoi più toccarle? :uhm:
FUCK YEAAAAAAHH!!!!
- - - Aggiornato - - -
Adami "Il giro non è stato ottimo, poteva fare meglio Seb, ma va bene così.
Il set up lo abbiamo preparato anche in chiave per la gara, la macchina e' veloce e seb e' stra felice"
Ragazzi guardate che i punti li assegnano domani eh, mica oggi :asd:
Un applauso a vodka :sisi:
Era una vita che non si partiva in pole, e un millennio che non si occupava la fila uno con entrambe le auto, ma stigrancazzi, oggi ci si da' ai bagordi se consenti :sisi: domani si vedrà, ovvio che i punti li da' la gara, inoltre do' per scontata la partenza fulminea delle mercedes che da debolezza ora è una forza in questa stagione. Ma ri-stigrancazzi, oggi si GODE DURO
- - - Aggiornato - - -
@ metal4dummies
Le "vecchie" unità le useranno per tutti i venerdì della stagione sino a esaurirne il chilometraggio. Le nuove solo in gara e qualifica
Sono in linea di massima d'accordo con te, però non si può prescindere dal fatto che una prima fila occupata per intero è un segnale abbastanza forte che qualcosa è cambiato, senza dubbio la prestazione pura adesso comincia ad intravedersi, bisogna insistere di questo passo come se non ci fosse un domani. :sisi:
Mi sorprenderebbe infatti il contrario, 'sta gara mi pare già ipotecata, a meno di un suicidio rosso ( Do you remember?).
Posto che il Titolo Mondiale si decide a Novembre e non ad Aprile, almeno finchè la matetematica non emetterà il suo verdetto inappellabile.
Comunque è una Ferrari che può vincere il Titolo , almeno da ciò che si è visto fino ad ora.
Ahahah il portasfiga al contrario, proprio quello ci mancava
Infatti ribadisco il concetto e concordo praticamente in toto.
Alla Mercedes ora non resta altro da fare che battagliare con il suo fuoriclasse (Ham), ed essersi forse pentita in ritardo di non averne due in team, ma pare che il contratto con la Honda era BLINDATO. O forse memore del 2007 Mc-Mercedes ha preferito rinunciare...:boh2:
In ogni caso scelta sua ed ora è lotta aperta, non gli resta altro da fare che portare ora degli upgrade seri al GP di Spagna.
C'è da gioire per Kimi e diamogli più spesso la vodka di oggi, ma meglio che in Ferrari capiscano che chi ha il potenziale per portare questa macchina dove merita e chi è messo meglio in classifica sono la stessa persona ed agiscano di conseguenza. Questa è una stagione tiratissima, la minima defaillance si paga di brutto ed anche il lavoro di squadra ha il suo bel peso in questo.
Ma sai gestire la "pressione" di una lotta serrata è difficilissimo per tutti, soprattutto a livello psicologico non è da tutti. La macchina c'è eccome, Kimi infatti ha cappellato la pole di un niente sbagliando o forzando troppo all'ultima curva. Può rivelarsi un grande alleato di Vettel in ottica di squadra.
Con tutto che il Titolo non si decide domani, è chiaro che la Mercedes e Hamilton sono incappati in una giornata no, non credo sarà sempre cosi...
Comunque bella lotta inaspettata, vedremo...
Considerando che la rossa nell'era ibrida ha sempre sofferto i tilkodromi, specialmente nei settori di "trazione in uscita dalle curve" e la lettura delle gomme, non ci si può lamentare dello spettacolo fin'ora. A meno di cappellate in rosso questa potrebbe essere finalmente una stagione "equilibrata" :sisi:
Sì, gli altri sono indietro rispetto ai due contendenti principali, ma non è da escludere un loro ritorno :sisi:
mi suona strano. In Ferrari Nando aveva le sue clausole svincolanti, così come Vettel in RBR e Ferrari e Hamilton in Mercedes :uhm:
Se non fosse per il suo onerario economico richiesto, mi aspetterei uno scambio con la Haas al posto di Grangianni dopo Monaco :asd:
AHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAAHHAHAHAHHAH
Alonso out manco un giro di ricognizione
Alonso. :asd:
Come fai a non prenderlo per il culo?