http://images.multiplayer.it/thumbs/...pscale_q85.jpg
e con questo per oggi tripletta da parte di ubisoft. uscita prevista entro marzo 2018.
Visualizzazione Stampabile
http://images.multiplayer.it/thumbs/...pscale_q85.jpg
e con questo per oggi tripletta da parte di ubisoft. uscita prevista entro marzo 2018.
Se è sciatto come l 1....
Grazie, ma no grazie :asd:
http://3.bp.blogspot.com/-tELsc2qVGR...tumbleweed.gif
Tutti in fila a fare il preorder guarda... :asd:
sono aperte le iscrizioni per la beta https://thecrew-game.ubisoft.com/the...eta/index.aspx
uscita confermata il 29 giugno
no ma ce ancora tempo
Spero di sbagliarmi alla grande, ma sento odore di mega flop colossale tipo il primo capitolo.
messo in download la beta
Provata ieri sera al volo la beta... Mi ha fatto abbastanza petare, modello di guida noiosissimo
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Flop in arrivo
Non è cosi male.
Il modello di guida è elementare, ma a differenza del primo, le piste sono meglio strutturate, le cose da fare sono più variegate e in generale ti senti più divertito.
Tenersi alla larga i puristi della guida vagamente simulativa.
il sistema di guida è quello di driveclub, non di forza horizon.
Ma io mi aspettavo molto di peggio.
Ah diverso da forza horizon? ( capolavoro)
Che a sua volta è diverso da forza motorsport ( simulativo)
provato un pò insomma magari è anche divertente ma per quanto?
si può fare diverse cose ma la qualità è mediocre. sistema di guida simile a driveclub ma forse quest'ultimo
gli è superiore. già il sistema di progressione con i followers mi sta sulle balle :asd:
magari è da recuperare ma a prezzo budget.
Ho rifatto qualche gara ieri.
Nelle corse cittadine è un po' meglio rispetto alla prima impressione, anche se il modello di guida mi sembra abbastanza anonimo, quindi alla lunga non so quanto possa reggere.
Ho fatto anche alcune corse off-road e con i motoscafi praticamente tenendo sempre premuto i gas e andando dritto verso l'indicatore successivo, non proprio esaltante
Il primo non l'avevo giocato, quindi ero curioso, si tratta comunque di Ubisoft, le possibilità di migliorare da un capitolo all'altro ci sarebbero.
A quanto ha detto Harry qualche passo in avanti è stato fatto, magari il gioco completo, quando si iniziano ad avere piste più strutturate anche nelle altre discipline, è comunque divertente
Considera che il primo era merda galattica eh.
Il peggior racing degli ultimi 7 anni.
Ce ne vuole per fare peggio.
Questo seguito per lo meno seguendo le orme di forza horizon 3 coi follower e aggiungendo le sfide in motoscafo e aereo, sembra darti un pò di varietà.
Ma io per primo l'ho scritto che il metodo di guida è davvero semplicistico.
La cosa dei follower è una mossa a doppio taglio, a me ha fatto venire subito in mente Horizon e, ovviamente, nel confronto ne esce malissimo :asd:
Per chi non mai giocato Horizon però può comunque essere una novità interessante.
Aerei e motoscafi non mi hanno fatto grande impressione, di primo acchitto direi che sarebbe stato meglio se si fossero concentrati sulle auto, ma sarebbe effettivamente stato uno scontro diretto con Horizon, magari con la varietà se la cavano
Nelle gare cittadine si, sono percorsi strutturati con un'inizio ed una fine, ma con percorsi alternativi, salti, ostacoli, etc... Non mi sono sembrati male, soprattutto per essere i primi disponibili. Quella modalità credo possa comunque essere buona.
Nella gare off-road in teoria c'è un percorso però, almeno nelle gare che ho fatto, uscirne e andare dritti verso il checkpoint non ha comportato nessun malus (anche nelle zone più dissestate la macchina si guida senza problemi), anzi nonostante mi sono schiantato qualche volta contro alberi e oggetti varie ho completato senza problemi la prova
Si, per essere facile è facile e in queste gare off road il percorso si legge comunque in modo molto chiaro. Pur con bivi e scorciatoie.
Il primo me lo ricordo anche io più noioso. la cosa figa è che qui sembra si possa ignorare quasi completamente l'open world, teletrasportandosi all'inizio delle varie gare. forse era così anche per il primo però... non ricordo.
Mi ha dato una sensazione di gran ritmo. quasi quasi riprovo a lanciare il primo per vedere che effetto fa. è passato talmente tanto tempo dall'ultima volta che l'ho provato che ricordo solo cose brutte.
PS. le gare in aereo ci saranno? nella beta ti fa provare solo una breve parte all'inizio tra vari checkpoint ma poi, tutte le gare che ci sono, sono "acrobatiche", in cui bisogna fare noiosissime acrobazie per ottenere punti. le ho trovate tremende. per essere fighe le gare in aereo dovrebbero costringerti tra palazzi, dentro canyon, sotto ponti etc. altrimenti è una noia.
Il primo non era basato sul Coast to Coast? O era qualche NFS? :uhm:
Ho paura che l'impostazione del fast travel come dici te porti a dare poco peso all'open world.
Io in effetti non ho fatto che saltare da una zona all'altra, senza sfruttare per nulla l'open world, un po' perché volevo "ottimizzare" i tempi, trattandosi della beta, e provare principalmente le gare, un po' perché c'è poco che ti spinga a girovagare.
Ad esempio, ho finito una gara street e volevo provarne un'altra... Appena rimesso in piedi in macchina mi ha segnalato l'opportunità per una foto, però le altre gare disponibili me le segnava dall'altra parte dell'America. La sensazione che ho avuto è che girando mi sarei potuto imbattere in qualche attività secondaria ma che, per fare una gara, avrei comunque dovuto utilizzare il fast travel... E per un open world non è proprio il massimo.
Sempre considerando che si tratta di una beta, nel gioco finale magari sarà gestita meglio la cosa
e qui sorge un dubbio non è meglio fare un racing che si incentra su un punto soltanto ma lo fa bene?
Dillo piano che poi ti accusano di essere un Eric che vuole le cose semplici. :bua:
Se voglio un gioco di barche ne voglio uno serio, che simuli le onde e le scie delle altre barche che mi fanno saltare se attraversate, se voglio gareggiare offroad mi prendo wreckfest, se voglio gareggiare su circuito mi prendo Forza Motorsport etc... così fai tutto e male.
Nel mentre, per completezza del giudizio ho rimesso su The Crew 1. Graficamente il gioco ha fatto passi avanti notevoli! ma la guidabilità delle auto mi pare pressochè la stessa: modalità "chicco".
Si forse avete ragione vogliono fare un gioco di auto riempendolo di cose inutile e non facendoli concentrare sulla guida e sulle gare.
Comunque, pur vergognandomi un po', ieri sera ho giocato a the crew 1 divertendomi abbastanza. una volta tolto il 50% di "cacca" a schermo. lasciato solo minimappa e tachimetro, impostando il modello di guida su hardcore (no, purtroppo non cambia una mazza... non ho davvero capito a che serva. :facepalm: ). tre o quattro gare me le sono fatte volentieri.
Peccato che la progressione sia assurda. usano ogni 3X2 l'espediente di farti usare un auto potentissima solo per quell'evento, ma la tua rimane la stessa in eterno, con solo quei potenziamenti "numerici" che poi non so quanto vadano ad influire veramente sul mezzo. Se fossi adolescente e non avessi una vita, penso che ci passerei davvero sopra le ore, quelle vere. anche solo a girare per la mappa in cerca di potenziamenti o cose del genere. Tra l'altro ho visto pure delle "lootbox" sparse per gli USA... all'epoca della beta non c'erano. chissà se le hanno aggiunte sulla scia di giochi multiplayer dell'anno scorso. Nel 2 ci sono cose simili ma sembrano (o vengono spacciate per) collezionabili più che lootbox.
PS. odiosissimo il fatto di avere mille icone sulla mappa che appartengono al DLC, che ogni volta che ci passi sopra ti chiede se vuoi andare all'ubilol store. :facepalm: devo vedere se c'è un modo per disattivarle completamente.
ill problema è che gli adolescenti di oggi, hanno di meglio tra cui scegliere.
Si l'importante è non gettar via anche i soldi !
Dopo aver visto il trailer di Forza horizon 4, potete anche chiudere il topic e buttare via la chiave. :lol:
In effetti dopo ieri sera possono chiudere tutti i topic di auto e lasciare aperto solo quello di fh4. :asd:
Come avevo scritto la beta mi aveva fatto petare, però ancora c'era quella briciola di speranza del tipo "Chi non ha una One o un PC magari una possibilità potrebbe dargliela"... Anche questa è stata spazzata via dopo circa un secondo di trailer di FH4 :asd:
Aprilo :sisi: