Visualizzazione Stampabile
-
Bitcoin a 2050$
-
Re: Bitcoin a 2050$
-
Li regalano se prima tu regali 2050$.
-
-
è vero che nel deep web ci sono i siti con i ninja giapponesi che dietro compenso ti stuprano la figlia del nemico?
-
io non ho ancora capito cazzo ci fai
cioè metti che ne hai 1000, quindi 2 milioni di dollah. Puoi comprarci una villa? Una Veyron? O solo droga e armi nel deepwebz?
-
:sisi: c'e' anche gente che ti spedisce il membro per fartelo mangiare in agrodolce :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dehor
io non ho ancora capito cazzo ci fai
cioè metti che ne hai 1000, quindi 2 milioni di dollah. Puoi comprarci una villa? Una Veyron? O solo droga e armi nel deepwebz?
li rivendi
-
-
Citazione:
Biocane
li rivendi
sì
a chi? :asd:
-
Citazione:
Zhuge
sì
A chi li compra direi. Sei lento zhuge... sei lento.
-
Citazione:
Zhuge
sì
beh, a chi deve comprare la droga
-
Si possono convertire anche in cash eh :asd:
O ci puoi comprare direttamente le cose, alcuni store accettano pagamenti in bitcoin
-
Chi li ha comprati a pochi centesimi....
O anche a 1000 dollari....
-
Citazione:
Zhuge
sì
Son come le azioni, non devi cercare il compratore, ci son siti apposta, si vende "a mucchio"
-
Citazione:
Talismano
A chi li compra direi. Sei lento zhuge... sei lento.
è veriffimo :snob:
:asd:
-
Citazione:
Mdk
Son come le azioni, non devi cercare il compratore, ci son siti apposta, si vende "a mucchio"
Ok, ma tasse?. Li metti nel conto della Cassa di Risparmio di Cinesello Balsamo?
-
Per una svista(?) la criptomoneta non è tassabile in Italia
-
Citazione:
ThorosSudatos
Per una svista(?) la criptomoneta non è tassabile in Italia
nessuna svista, lo dice chiaro l'AdE :snob:
-
No beh, è considerata una valuta.
Ma il problema è, se ricordo bene, che le valute sono tassabili solo su un conto bancario(o una roba del genere),
Insomma in soldoni la criptomoneta non è una valuta normale e non la si può tassare perchè non ha quella caratteristica li
-
Appunto, nessuna svista :boh2:
-
No, ok, la sentenza che lo stabilisce lo ha chiaro.
Ma il legislatore VOLEVA che non fosse tassabile? Starebbe in questo la svista :asd:
-
non so a che sentenza ti riferisci, io mi riferisco alla risoluzione AdE 76E/2016
comunque non è che il legislatore voglia qualche cosa; il fenomeno delle criptovalute è nuovo, il legislatore non ha ancora provveduto a normarlo espressamente; in assenza di norme specifiche si deve operare un raffronto interpretativo tra la fattispecie (le criptovalute) e il sistema normativo presente, cosa che ha fatto l'AdE arrivando alla conclusione che, sulla base delle norme presenti, le operazioni in criptovalute non danno luogo a plusvalenza tassabile
-
Citazione:
Zhuge
non so a che sentenza ti riferisci, io mi riferisco alla risoluzione AdE 76E/2016
comunque non è che il legislatore voglia qualche cosa; il fenomeno delle criptovalute è nuovo, il legislatore non ha ancora provveduto a normarlo espressamente; in assenza di norme specifiche si deve operare un raffronto interpretativo tra la fattispecie (le criptovalute) e il sistema normativo presente, cosa che ha fatto l'AdE arrivando alla conclusione che, sulla base delle norme presenti, le operazioni in criptovalute non danno luogo a plusvalenza tassabile
Era quello che intendevo. Calma Zhuge, calma :asd:
In b4 wall of text su come non sia una svista
-
Zughe, se fossi una donna con te non ci uscirei mai, alla prima frase tu partirei a farmi un pippotto longo 40 minuti sul perché la legge dice quello ma intende quell'altro però tu perché sei zhuge ne fai un altra ancora.
-
-
J4SCoin, creiamo una nostra valuta.
-
Ma perchè, il guadagno azionario è tassato? :uhm:
-
-
Citazione:
Mdk
certo, con tassazione separata al 26% sulla plusvalenza (nella stragrande maggioranza dei casi)
la plusvalenza può essere compensata in alcuni casi con la minusvalenza fatta su altri titoli entro un certo periodo
-
dovete segnalare quando crollano, non quando salgono cazzo. io devo diventare ricco come gani
- - - Aggiornato - - -
mandiamo le pics di j4s al fondatore, cosi' lo arrestano e per un po il titolo scende e noi compriamo
-
Citazione:
Biocane
dovete segnalare quando crollano, non quando salgono cazzo. io devo diventare ricco come gani
- - - Aggiornato - - -
mandiamo le pics di j4s al fondatore, cosi' lo arrestano e per un po il titolo scende e noi compriamo
This!
-
Rivendo tutti i miei BT....
sono ricchio.
-
Come mai è raddoppiato in pochi mesi?
C'entrano i cinesi pure stavolta?
-
forse grazie ai Ramsonware? ^_^
-
Citazione:
KymyA
forse grazie ai Ramsonware? ^_^
Prendendo per buono il dato dell'altro thread, il giro d'affari generato da wannacry non sembrava cosi elevato da giustificare tali aumenti.
-
ma quello di cryptolocker e derivati si.
-
la stupidità di sciame che fenomeno affascinante
-
appena arrivano a 25000 vendo i miei BT.
-
Citazione:
Mdk
1/10