Ohi popolo, oggi startano i saldi su steam.
Avete qualcosa in lista?
Aiutatemi a evitare che non compri nulla, che mi sento vecchio :snob:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ohi popolo, oggi startano i saldi su steam.
Avete qualcosa in lista?
Aiutatemi a evitare che non compri nulla, che mi sento vecchio :snob:
io ho 1,52 euri nel wallet vediamo se ci esce qualcosa :asd: non ho intenzione di spendere altri soldi
ho già comprato nei mesi scorsi quello che mi serve. In più ho un regalo ricevuto da un utente del forum (Grazie ancora). Per il prossimo anno sono a posto direi visto che gioco a titoli lunghi e impegnativi ed il tempo libero è ormai risorsa rara. Gabe dovrà quindi stupirmi per convincermi a comprare qualcosa.
In lista c'è il 35mm della Nikon ma non è in quella di Steam :asd:
Da gabe vorrei
Aragami
Niffelheim
Firewatch
Dead Age
Tyranny
Lords of the Fallen
Dishonored 2
Shadow Complex Remastered
ma probabilmente comprerò solo Dead Space 2 scontato al 66% o meglio a meno che gli altri titoli non scendano sotto i 5 € :asd:
I saldi partono giovedì, non oggi :smugranking:
Roba che comprerei ma sicuro sarà a prezzi troppo alti:
Nier Automata
X-Plane 11 (questo col cavolo che lo sconteranno sotto i 50 entro fine 2018)
Rise of the Tomb Raider
Roba figa che penso comprerò se la scontano sub 20:
Rimworld
spoiler sul perchè comprare Rimworld, leggetevi le rece, questa è una a caso:
DOOM
FERNBUS SIMULATOR :asd:
Homeworld Deserts of Kharak
E bon, basta credo.
Bof, potrebbero interesarmi:
- Battlebrothers
- Wonder Boy: The Dragon's Trap
- Command: Chains of War
- Shadows: Blades of the Shogun.
- Strafe
Poi vediamo :sisi:
Io per ora...boh.
Forse tyranny, ma so non mi piacerebbe.
Forse shadowtactics blades of the shogun.
E mi sa basta :asd:
Galf: http://store.steampowered.com/app/34...ght_Simulator/
Stanno per rilasciare la patch con le immagini satellitari:
http://www.combatairpatrol2.com/eyecandy
https://twitter.com/sim155games
ormai non compro più niente se non sono sicuro al 100% di giocarlo e per essere sicuro al 100% mi impongo di finire quello che ho non dico in libreria ma almeno installato (che cmq mi piace eh, solo che devo trovare il tempo) quindi mi si è accumulata diversa roba in wish list. Come al solito non sono molto ottimista sui prezzi, probabilmente ne prenderò solo uno e tutto dipenderà dal prezzo: mi piacerebbe Nier ma non credo scenda sotto le 45 euro, spero qualcosa di meglio per roba più vecchia (tipo civ6, dishonored 2 o resident evil), non mi dispiacerebbe infine vedere intorno ai 15 euro Baionetta, Vanquish, Thimbleweed Park, Wonder Boy: The Dragon's Trap
io vorrei prenderlo nel culo, quando spendo?
Io comprerei Hearts of Iron 4 se qualcuno mi fa una relazione giurata sulla performance.
Non lo fare. Credimi, è una merda. Evoco Orologio per avvalorare la mia tesi. Ah, Paradox ha appena alzato il prezzo dei suoi dlc anche. E per HOI ne stanno uscendo di totalmente inutili o con meccaniche che avrebbero dovuto esserci nel gioco base :facepalm:
ormai a giocare col mouse mi vien subito male alla mano, e il pc scalda come una merda sulle gambe. Purtroppo solo consollllle per me
la prima volta fa male, ma poi non ne puoi più fare a meno
finirò di prendere i dlc di assetto corsa :sisi:
Non ci gioco da un po' ma poi ci riprovo, ricordo che con la 1080 a 1920x1200 li tenesse 60 easy.
computer portatile :uhoh:
portatile sulle gambe :uhoh:
comprarsi uno schermo ed una tastiera e giocare su una scrivania? :bua:
se lo scontano lo prendo :sisi:
spe non è che gioco con il portatile, il case c'è l'ho sotto la scrivania (piccolina) e ovviamente quando mi siedo sono a 15 cm dal forno
Io a 1920x1080 60 ad alto/ultra non li faccio nelle battaglie.
Sta sui 40 e qualcosa :asd:
oh :asd:
Io l'ho spostato sopra la scrivania perchè con 3 gatti per casa se lo tenevo per terra diventava il quarto gatto. Strano ti scaldi la gamba, dovresti avere le ventole di scarico solo sul retro e sopra, se ce le hai di lato è weird, mentre se è così piccolo che l'aria calda si ricicla tutta nello stesso punto... no bueno.
Butta fuori l'aria calda da dietro ovviamente, ma lo spazio è così ristretto che mi arriva tutta sulle gambe. So che non è il massimo, ma l'ho sempre usato per fare altro e non come postazione di gioco principale, ai tempi ero già passato sull'altra sponda con la 360. Sui dettagli tecnici scusate ma non ricordo un cazzo, il pc è relativamente vecchiotto (5/6 anni)
confermavo quanto detto da Zhuge poco fa
:asd:
- - - Aggiornato - - -
comunque la tragedia dei pc che scaldano è cosa condivisa, soprattutto d'estate, anche se dissipi bene, un po' di calura ti viene lo stesso addosso...
d'inverno invece uso il trasformatore della stampante per scaldarmi i piedi :asd:
:rotfl:
Risolto + rilancio per farmi perdonare orione :alesisi:
http://www.youthareawesome.com/wp-co...mer-gaming.jpg