-
Una domanda nuova: Voi avete stima di voi stessi?
il mio sogno è leggere biocane che scrive in un impeto di sincerità "no, dio, no, io non mi piaccio, e faccio il duro solo per coprire questa mia insicurezza, dio mio, no, dio!"
-
Re: Una domanda nuova: Voi avete stima di voi stessi?
io sono una persona di qualità. persino la mia ossessione per il sesso fa di me una persona di qualità, alla fine avere un pene che tira è un bene.
però non credo in me stesso, quando la maggior parte della gente è ignorante come la merda e vanta le proprie lodi
-
no, dio, no, io non mi piaccio, e faccio il duro solo per coprire questa mia insicurezza, dio mio, no, dio!
-
in realta' siamo fatti tutti di budella sangue e ossa, non è che io son speciale e quell'altro è un coglione.... sono le nostre scelte, nell'ottica della società in cui viviamo, a determinare se io sono meritevole di stima (anche da parte di me stesso) oppure no...
Per cui il giudizio che noi diamo a noi stessi è condizionato dalla società in cui viviamo.... magari nell'antico tibet ora saremmo fierissimi di noi stessi , mentre nell'attuale occidente siamo dei basamentari inetti
-
-
esci da questo corpo, orologio!
- - - Aggiornato - - -
http://ftv01.stbm.it/imgbank/GALLERYXL/ES/00390604.JPG
-
Non posso avere stima di me.
In quanto sono solo una merdina nello spaziotempo con l'illusione di avere il libero arbitrio quando in realtà tutto è governato dalla fisica, da impulsi elettrici e dalla sborra calda
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZIROBRAC
il mio sogno è leggere biocane che scrive in un impeto di sincerità "no, dio, no, io non mi piaccio, e faccio il duro solo per coprire questa mia insicurezza, dio mio, no, dio!"
questo gridi quando t'inchiappettano con furore?
-
Sono consapevole di essere un ammasso di sostanze organiche in decomposizione che sarà presto cannibalizzato dagli stessi batteri che ci vivono dentro.
Per il resto sono la persona più buona, gentile, empatica e comprensiva che sia mai vissuta.
-
Io sono convinto che non morirò mai.
Giusto per dare un'indicazione della mia autostima
-
Ho una stima di me stesso piuttosto deficitaria, dovuta principalmente a un carattere difficile e poco adatto alla sopravvivenza in una società altamente cesarinizzata.
Quando le cose vanno bene, mi sopporto; quando vanno male (come ora, ma da un pezzo, eh...), sono prono alla disperazione.
-
Sono il sale della Terra :snob:
-
Citazione:
hoffmann
Ma :rotfl:
-
Sono vicini al bipolarismo, con alternanza tra stati pseudomaniacali e depressivi.
-
Ho un complesso di superiorità imbarazzante ma credo sia dovuto alla mia superiorità imbarazzante sul resto del genere umano.
-
Citazione:
hoffmann
Nel senso che dove passi non cresce più nulla? :fag:
-
Ma se voi foste una ragazza, vi mettereste mai con voi?
-
Citazione:
MrBungle
si
perché sotto la merda si celano dei diamanti, e perché sono intelligente e mi funziona il cazzo
solo che loro non se ne accorgono
-
Citazione:
ZIROBRAC
Appunto, e' un tuo sogno, dovesse vacillare la mia autostima, mi basta pensare che esistono dei poveretti disagiatoni come te per sentirsi dei giganti al confronto :sisi:
-
Citazione:
Lux !
Nel senso che dove passi non cresce più nulla? :fag:
Molti studenti propendono per questa seconda interpretazione. :sisi:
-
Appena riesco a togliermi di dosso questa mandria di teen pallavoliste e nudiste che hanno deciso di cibarsi del mio seme, rispondo!
Sono belle, giovanissime, vogliose e questa pelle liscia che mi sfiora e capezzoli duri che sporgono sono divertenti e soddisfacenti, ma adesso basta!
-
Citazione:
MrBungle
Domanda che mi faccio spesso e: no :asd:
-
Ho sempre avuta una grossa disistima nei miei confronti, ma il continuo confronto con il resto della razza umana mi ha ingenerato, soprattutto negli ultimi anni, una certa sensazione di superiorità che trovo difficile da sopprimere. Riformulando, non sono io ad essere superiore: son gli altri che si ostinano a dimostrarsi beoti.
-
Io sono assai superiore all'uomo medio, ma in un modo che di fatto mi rende assai inferiore.
E poi sono uno a cui piacciono l'ordine, il rispetto, le regole...ma vivo al sud quindi mi trovo malissimo.
-
-
Citazione:
ThorosSudatos
Io sono convinto che non morirò mai.
Giusto per dare un'indicazione della mia autostima
Adesso anch'io
-
-
Io tantissimo. Anzi più che stima direi proprio folle amore incondizionato.
Lo so che potrei sembrare egocentrico ma anzi sono probabilmente l'esatto opposto, e chi mi conosce bene lo sa, sono una persona modestissima che non cerca mai di far prevalere le proprie qualità sugli altri ma che anzi si mette sempre in discussione e rispetta tutti. Ciò nonostante però, almeno dentro di me, non posso non notare come abbia qualità eccelse che difficilmente riscontro o quantomeno concentrate in una singola persona negli altri
-
Citazione:
Stefansen
Io tantissimo. Anzi più che stima direi proprio folle amore incondizionato.
Lo so che potrei sembrare egocentrico ma anzi sono probabilmente l'esatto opposto, e chi mi conosce bene lo sa, sono una persona modestissima che non cerca mai di far prevalere le proprie qualità sugli altri ma che anzi si mette sempre in discussione e rispetta tutti. Ciò nonostante però, almeno dentro di me, non posso non notare come abbia qualità eccelse che difficilmente riscontro o quantomeno concentrate in una singola persona negli altri
Beh, ma scusa, sarebbe strano se non fosse così. Sei l'autore delle mitiche Sinfonate mica per caso, eh!
-
Amo immaginare stefansen come il miglior troll evah
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
ribelle
Amo immaginare stefansen come il miglior troll evah
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Solo un demente può credere NON-troll uno che compone le SIFONATE, scrive LA DIVINA COMMEDIA 2, e fa progetti spaziali, architettonici, partiti politici con tanto di stemma e bandiera...
-
io sono apparso a padre pio, ho detto tutto
-
dopo essere entrato e aver letto questo thread e relative risposte, voglio essere amico di qoelet.
-
A giorni alterni, tranne il 3, il 12 e quando c'è la luna a *******
-
Citazione:
Milton
Ho una stima di me stesso piuttosto deficitaria, dovuta principalmente a un carattere difficile e poco adatto alla sopravvivenza in una società altamente cesarinizzata.
Quando le cose vanno bene, mi sopporto; quando vanno male (come ora, ma da un pezzo, eh...), sono prono alla disperazione.
il termine "cesarinata" non è esattissimo,perchè in questo caso faresti parte della minoranza che ha un lavoro :bua:
diciamo la società degli/lle alpha managggger
-
Quando leggo il forum tantissima.
In realtà v
L'unica preoccupazione che ho n questi anni è di non essere un buon padre
-
Vivo la mia vita un quarto di sticazzi alla volta
-
ogni volta che qualcuno posta figa la mia autostima aumenta
-
Ho stima di me stesso?
Si, soprattutto quando mi guardo intorno e mi vedo ahime circondato da idioti (ad essere buoni).
i dicono che dovrei cambiare per essere più "sociale", ma sinceramente non ne ho alcuna intenzione: sto bene così.
Un mio problema è che sono estremamente esigente con me stesso, quando faccio una cazzata o un errore non mi perdono e spesso ne faccio un dramma.