-
Trump & Kim love story - questa volta ci siamo?
Altre minacce, vogliono lanciare un missile su di una base usa. Trump dice agire in maniera decisa.
http://www.repubblica.it/esteri/2017...re_-172661676/
-
Re: Trump & Kim love story - questa volta ci siamo?
Chiacchiere.
Come ho sempre detto, non credo che cicciopanza voglia vedere il suo paese/parco giochi personale vetrificato.
-
più che altro non lo vuole la cina... per il momento.
-
Ma speriamo proprio di sì non se ne può più di questo tira e molla troppo hype per troppo tempo i pubblicitari che han pianificato sta sceneggiata han sbagliato strategia e ormai son venuti a noia tutti e due :teach:
Sembra Lost dopo la seconda stagione non si capiva più un cazzo ogni puntata sembrava dovesse spaccare tutto ma non si risolveva niente :sisi:
-
cicciopanzo non so, ma i cinesi credo abbiano ben presente cos'è successo l'ultima volta che dei mandorlati han svegliato il gigante che dorme :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
cicciopanzo non so, ma i cinesi credo abbiano ben presente cos'è successo l'ultima volta che dei mandorlati han svegliato il gigante che dorme :asd:
I vietnamiti li consideriamo mandorlati?
-
Se lo facesse davvero, la Nord Corea diventerebbe immantinente un ammasso di materia vetrificata.
-
Robe tipo Vietnam non ci saranno mai più.
Metti che qualche soldato americano (o peggio, qualche soldatessa) si scheggia un unghia, finisce che chiudono gli Stati Uniti.
-
la korea non è il vietnam, non c'è mica la giungla dove si nascondevano i vietcong... è un paese che di notte rimane al buio perchè non hanno neanche la corrente elettrica 24h su 24, bastano un paio di giorni per farlo diventare un parcheggio
-
Quando un pazzo con una bomba atomica incontra un pazzo con tante bombe atomiche il pazzo con una bomba atomica è un pazzo morto
Arrivederci Kim
-
:popcorn:
cmq addio Kim E addio Corea del Sud (Samsung, Hyundai, ecc.)
-
Ma secondo voi chi può aver fornito tutta la tecnologia alla Corea del Nord che in pochissimo tempo è riuscita si dice a miniaturizzare un'arma nucleare?
Chi ha interesse che le aziende della Corea del Sud vengano distrutte?
https://i0.wp.com/blog.sadesign.it/w...apple-logo.jpg
-
Citazione:
Reeko
che c'entra, lì non si son messi con impegno :asd:
-
Citazione:
Reeko
Io direi più nocciolati morbidi.
-
Citazione:
Stefansen
Chi ha interesse che le aziende della Corea del Sud vengano distrutte?
[]https://i0.wp.com/blog.sadesign.it/wp-content/uploads/2015/07/apple-logo.jpg[]
Ecco perché Steve Jobs veniva paragonato a Ghandi. Non era solo una questione di occhiali.
http://s3.crackedcdn.com/phpimages/a.../471838_v1.jpg
-
Citazione:
INCUBO ™
che rimanga pure a casa altrimenti si riperdono come l'ultima volta! :smugdance:
-
Per ora il titolo Samsung non è crollato.
Per ora le minacce restano tali.
Storicamente la N. Corea faceva la voce grossa quando aveva bisogni di aiuti alimentari dai paesi nemici (i sacchi di riso con marchi USA o S. Corea venivano passati alla popolazione come indennizzi per i danni della guerra che avevano vinto!).
Ci sarà metà del partito repubblicano che tira un Trump scalpitante per la giacchetta!
Si vedrà dopo che le sanzioni avranno fatto morire di fame le prime migliaia di nordcoreani, a meno di colpi di matto di Bellicapelli.
-
Magari non ci siamo ma solo perchè non la trovano ( da 0:32)
https://youtu.be/-ugJZhL-cbc?t=32
-
Per sicurezza bombatdano Notd, Sud e un pezzo di Giappone.
-
No dai il giappone no.. cmq sia dai possibile che davvero credete non scapperà mai na bomba atomica da qualche parte, io me lo sento, un giorno mo succede davvero.
-
tu stai nel posto sbagliato, da che mondo è mondo la polacchia fa una brutta fine quando cominciano le guerre :asd:
-
Citazione:
Absint
No dai il giappone no.. cmq sia dai possibile che davvero credete non scapperà mai na bomba atomica da qualche parte, io me lo sento, un giorno mo succede davvero.
Solo dei disperati lo farebbero.
Quindi per come la vedo io, gli unici rischi sono sabbipodi con una rogue nuke.
O al massimo un fuck up tra Pakistan e India.
-
Citazione:
Absint
Hokkaido. La terronia del Giappone. Non ci va nessuno.
-
Il vero deterrente è che alla prima bomba che scoppia in nord corea, il cicciobimbo ordina a tutta l'artiglieria con armi "classicissime" di radere al suolo Seul...
Con cannoncini sparsi per mezza corea e impossibili da beccare tutti...altrimenti la bombetta preventiva sugli impianti vari sarebbe partita già dagli anni 90...
-
Citazione:
Zhuge
tu stai nel posto sbagliato, da che mondo è mondo la polacchia fa una brutta fine quando cominciano le guerre :asd:
Ci ha salvato il culo a Vienna, la Polonia. Altrimenti saremmo tutti dei baciatappeti. E qualcuno eunuco in un Harem! :eek:
-
Comunque sia, se la situazione geopolitica si mette dimmerda anche in sud-est asiatico, tutto di riguadagnato per il nostro turismo e le nostre industrie!1!!
TUTTI CON SMARTPHONE NOKIA ASSEMBLATO IN SVIZZERA!1!!
-
A sto giro con ste storie di sabbipodi la Polonia mi pare il luogo più safe dell'universo :asd: non ce n'è UNO in giro, ogni tanto ho visto una donna velata ma potrebbe pure essere la nonnina cattofag
-
Citazione:
Zalgo
cosa cazzo? cioè gente che indica california, canada ed europa
-
Citazione:
koba44
Ci ha salvato il culo a Vienna, la Polonia. Altrimenti saremmo tutti dei baciatappeti. E qualcuno eunuco in un Harem! :eek:
Ese, se non c'ero io col cazzo che il nonno di Leelee Sobieski ci salvava il culo...
:fag:
-
Citazione:
Principe Eugenio
Ese, se non c'ero io col cazzo che il nonno di Leelee Sobieski ci salvava il culo...
https://upload.wikimedia.org/wikiped...n-Savoyen1.jpg
-
Citazione:
koba44
Se lo facesse davvero, la Nord Corea diventerebbe immantinente un ammasso di materia vetrificata.
e cosa farebbero i cinesi? ti ricordo che la loro capitale e'a 800 km da pyongyang...
-
Citazione:
Principe Eugenio
È andata bene anche a te, sennò ti avrebbero promosso da condottiero a mozzo da culo in qualche galea ottomana.
-
Citazione:
dekuius
e cosa farebbero i cinesi? ti ricordo che la loro capitale e'a 800 km da pyongyang...
Non credo lancerebbero degli icbm verso gli USA perché in uno scambio termonucleare produrrebbero pochi danni ma ne subirebbero tantissimi.
Vabbe' comunque la mia era una battuta, non credo che Bellicapelli sia così scemo da lanciare su Guam.
-
Citazione:
koba44
Non credo lancerebbero degli icbm verso gli USA perché in uno scambio termonucleare produrrebbero pochi danni ma ne subirebbero tantissimi.
Vabbe' comunque la mia era una battuta, non credo che Bellicapelli sia così scemo da lanciare su Guam.
chiaro :asd: solo che io ci abito piu'vicino e aggiungici che i turisti non so se continuerebbero a venire qui. in zona teniamo le chiappe strette...
-
-
Citazione:
dekuius
in zona teniamo le chiappe strette...
strette strette...
La Corea del Nord: «Pronti ad attaccare Guam tra 5 giorni»
Il piano prevede 4 missili*video
Con quest’ultima sortita i coreani hanno superato la linea rossa tracciata da Trump. E il leader Usa esalta l'arsenale nucleare: «È il più potente, speriamo di non doverlo usare
http://www.corriere.it/esteri/17_ago...2eb6c4db.shtml
-
è la cina che tiene per le palle gli americani e si diverte ad aizzargli contro i paesi cuscinetto, solo una cooperazione usa/soviet potrebbe arginare il problema, gli europei se ne fregano.
prima di morire mi piacerebbe vedere tutto quel rosso in fondo all'oceano
-
Citazione:
koba44
È andata bene anche a te, sennò ti avrebbero promosso da condottiero a mozzo da culo in qualche galea ottomana.
In quanto sono il Nobile Cavaliere, non ti rispondo nemmeno, plebeo :tsk:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
PistoneViaggiatore
i capelli, tutta roba mia eh :snob:
-
ma la nolt colea non potrebbero buttarla giù con delle armi normali? per forza ste cazzo di atomiche?
-
Ma che poi chissenefrega della nord korea, dai.