[HBO] True Detective | 04 | 15 Gennaio 2024
Manca un topic dedicato alla serie investigativa antologica di HBO tanto acclamata per la sua prima stagione quanto affossata per la seconda.
Per chi volesse discutere delle passate stagioni, o magari recuperarle se non lo avesse ancora fatto, nell'attesa che, finalmente, HBO mandi in onda la season 3:
HBO ha annunciato che produrrà la terza stagione di True Detective, la serie – ogni stagione con storia e protagonisti diversi – che era piaciuta molto nella prima stagione e molto meno nella seconda. True Detective 3 sarà diretta dal suo ideatore Nic Pizzolatto e da Jeremy Saulnier. Il protagonista sarà Mahershala Ali e la storia sarà ambientata sull’Altopiano d’Ozark, un’area degli Stati Uniti centrali, tra Missouri, Arkansas, Oklahoma e Kansas dove è ambientata anche Ozark di Netflix. La terza stagione di True Detective riguarderà vicende di diversi decenni, ma non si sa altro. Non si sa nemmeno quando inizieranno a girarla e, di conseguenza, a trasmetterla.
Re: [HBO] True Detective 3
Uooooooooooooooooo sorpresona
Però la sinossi "the story of a macabre crime in the heart of the Ozarks, and a mystery that deepens over decades and plays out in three separate time periods." è la copiacarbone della prima stagione.
beh dai, nel primo erano due linee temporali :asd: diciamo che abbiamo visto e sappiamo troppo poco. Dal trailer immagino sia un rapitore di bambini con la combo del razzismo americano anni 70
l'uscita è gennaio, quindi non c'è nemmeno tanto da aspettare
No, erano tre linee temporali:
- Rust e Martin iniziano l'indagine;
- indagine creduta conclusa, la vita continua e la coppia di tedective scoppia;
- gli omicidi riprendono, Rust e Martin vengono intervistati dalla polizia
Buona notizia, ogni tanto girava qualche voce della terza stagione ma è passato talmente tanto tempo che pensavo appunto non se ne stesse facendo nulla.
L'attendo, la prima è stata veramente qualcosa di notevole, ma ho apprezzato anche la seconda (comunque di livello), dunque ho una buona dose di fiducia
Coincidenza incredibile, proprio ieri sera ho finito la seconda stagione
E mi è piaciuta :tsk:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Il trailer dice poco ma non importa, mi accodo agli ultimi due commenti: prima stagione strepitosa e seconda comunque di ottimo livello sebbene inferiore alla prima. Ci sono quindi tutti i presupposti per una sana hype :sisi: E poi è una stagione a sè o mini-serie se volete, già solo quello la rende interessante, le canoniche sette o piu' stagioni comincio a non reggerle piu' con l'età .