-
[JAS4FAGGGZ] Life is strange - Before the gayz shitstormz
Bon uscito, l'altro ieri. Io avevo preso la key del preorder delux lesbian fisting editiion.
A me è piaciuto molto, anche se Chloe è sempre la solita ragazzina scema e con due anni in meno è ancora più insopportabile. Però la storia come al solito è bella e speriamo che continui bene.
Fun fact: sono passati da Unreal ad Unity per ragioni a me sconosciute. Forse perchè invece che DONTNOD l'ha sviluppato un altro studio ( sempre per ragioni ignote? ). Cmq considerando la qualità grafica che ha non è che faccia molta differenza.
La tragedia è che ormai quando gioco a sti giochi non posso fare a meno di pensare a come rifare i modelli 3D e mi sconcentro :asd:
Cmq se vi è piaciuto il primo secondo me anche questo qua va alla grande, e costa come al solito due lire.
-
Re: [JAS4FAGGGZ] Life is strange - Before the gayz shitstormz
aspetto che escano tutti gli episodi :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ND
Bon uscito, l'altro ieri. Io avevo preso la key del preorder delux lesbian fisting editiion.
A me è piaciuto molto, anche se Chloe è sempre la solita ragazzina scema e con due anni in meno è ancora più insopportabile. Però la storia come al solito è bella e speriamo che continui bene.
Fun fact: sono passati da Unreal ad Unity per ragioni a me sconosciute. Forse perchè invece che DONTNOD l'ha sviluppato un altro studio ( sempre per ragioni ignote? ). Cmq considerando la qualità grafica che ha non è che faccia molta differenza.
La tragedia è che ormai quando gioco a sti giochi non posso fare a meno di pensare a come rifare i modelli 3D e mi sconcentro :asd:
Cmq se vi è piaciuto il primo secondo me anche questo qua va alla grande, e costa come al solito due lire.
Unreal vuole una percentuale sui guadagni, Unity lo compri una volta e tutto quel che guadagni è tuo. Quando un gioco è di successo, la percentuale diventa una gran bella sommetta :snob:
-
ho letto che al posto dei poteri c'è l'incazzatura nel parlare! non scherzo!
-
Citazione:
Mad_One
This.
Cordiali saluti.
-
Citazione:
Napoleoga
This.
Cordiali saluti.
Thistitts
Ma poi per il 2 si sa qualcosa?
-
Citazione:
Mad_One
pur'io :sisi:
-
Citazione:
ND
Dontnod non ha fatto questo perchè sta lavorando a Life is strange 2.
Sto scaricando adesso, onestamente non volevo neanche prenderlo perchè mi sapeva di cashgrab fin dal primo trailer ma viste le recensioni a quanto pare mi sbagliavo.
-
Anche io volevo aspettare tutti gli episodi ma fottesega. Tra l'altro sono stato stupito dalla durata, mi è sembrato più lungo di un episodio tell tale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
aspetto che lo regalino col plus, avevo pagato il primo 9 euro e poi l'hanno dato gratis, ma non so se valeva 9 euro. Di buono c'è solo che se fosse stato gratis non l'avrei mai provato.
-
Citazione:
ND
Anche io volevo aspettare tutti gli episodi ma fottesega. Tra l'altro sono stato stupito dalla durata, mi è sembrato più lungo di un episodio tell tale
Quanto costa?
-
La key della deluxe su allkeys presa a credo 16 euro
-
-
la deluxe ha un'episodio in più :sisi:
-
Si, devo anche capire come si usa, pensavo te lo smollassero subito ma credo che sarà un pezzo dentro il 2 o il 3 episodio.
-
no, esce dopo il 3 mi pare
-
Citazione:
Lux !
Unreal vuole una percentuale sui guadagni, Unity lo compri una volta e tutto quel che guadagni è tuo. Quando un gioco è di successo, la percentuale diventa una gran bella sommetta :snob:
Mi sembrava fosse 5% sopra i $5000.
E avevo letto che sto coso ha denuvo, se non mi confondo con altro.
-
Come la deluxe ha un episodio in più? E gli altri? :asd:
-
Anche io aspetterò tutti gli episodi, e anche qualche sconticino mi sa, 17 euro sono tanti :asd:
-
asd il primo LIS lo presi a DUE SPICCI su Nuuvem quando era ancora possibile farlo, adesso credo si siano fatti furbi (Steam, perché suppongo Nuuvem fosse contento di pijarsi i soldi europei).
-
tutto gratis col plus, perchè noi consolari valiamo :sisi:
-
LIS completo lo presi per un niente in uno dei soliti saldi steam. 14€ è una cifra fuori di melone, per me.
Domanda: il livello di... difficoltà è il medesimo? (ossia: clicca qui e la e la storia va avanti praticamente da sola)
-
Livello di difficoltà?
Questi giochi a momenti si finiscono da soli... Non sono avventure alla Monkey Island, sono più cartoni animati interattivi.
-
Va be dai non si può pretendere pure di volere una certa difficoltà in un'avventura grafica :asd:
-
Citazione:
Napoleoga
Come la deluxe ha un episodio in più? E gli altri? :asd:
Si attaccano :o
-
Citazione:
Napoleoga
Va be dai non si può pretendere pure di volere una certa difficoltà in un'avventura grafica :asd:
I have no mouth and i must scream mi ha fatto tirare delle bestemmie tonanti che la metà bastava :asd:
-
Citazione:
macs
I have no mouth and i must scream mi ha fatto tirare delle bestemmie tonanti che la metà bastava :asd:
Madddonnna
Quante volte per avere i finali buoni dei personaggi
-
Citazione:
ThorosSudatos
16 euro :rotfl:
E' protetto con Denuvo, quindi se vuoi giocarlo devi pagar... no, wait, i cugini mi dicono che l'han già bucato! :asd:
-
Finito. Bruttino. Manca proprio un motivo per andare avanti, perchè mi dovrei sorbire due ore di sofferenza di un'adolescente senza uno scopo preciso? Solo perchè dovrei essermi affezionato a lei nella serie precedente? Lis era una storia autoconclusiva e sarebbe stato meglio fosse rimasta tale.
E il ritmo. Cristo se è lento. Al confronto l'originale sembra un film di Michael Bay, ti accoglieva con la visione dell'apocalisse, la scoperta di poteri di manipolazione del tempo e un omicidio nel cesso della scuola nel primo quarto d'ora. Qui non succede un beneamato cazzo per tutto il primo episodio.
Citazione:
Kordian
Livello di difficoltà?
Nullo. A differenza del primo che si faceva scappare qualche enigma ogni tanto questo è un puro walking simulator.