Copio il topic di Zero apertamente. Ricordatevi che ogni artista ruba idee, è così che funziona sciocchi!!
Visualizzazione Stampabile
Copio il topic di Zero apertamente. Ricordatevi che ogni artista ruba idee, è così che funziona sciocchi!!
In costa
Meglio la ovest
Molte piu messicanine
Mi viene il vomito solo a pensarci! Ma mi piacerebbe visitare Los Angeles.
non é che abbia visto molto. Peró sia NY che LA mi son piaciute parecchio. Anche san francisco. Peró i prezzi son roba da matti
son stato solo a manhattan, bello ma non ci vivrei, se fossi costretto, il piu' a sud possibile...certo che l'oceano è proprio una merda per fare il bagno
anche io voto costa ovest, ma in realtà non ci andrei proprio negli USA, almeno, non in pianta stabile. credo che il visto per le vacanze sia di 3 mesi all'anno, più che sufficienti per apprezzare quello che hanno da mostrare e poi andartene.
Anzi, credo che sia venuta fuori di recente la conferma che Trump era veramente in collusione coi russi per le elezioni. Trump che tra l'altro cerca di far passare provvedimenti al congresso senza farlo sapere al pubblico, tenendo ben nascosta la notizia. Poi c'hanno tutte quelle rogne con la polizia che prima spara e poi chiede, la privacy dei dati di navigazione internet che ormai è storia, la gente che va fuori di testa e fa una strage un mese si e uno no.
Non è un gran bel posto.
New York :rullezza:
Io ci andrei a vivere invece
ma una roba estrema tipo midwest, assieme alle vacche del dr.pol? o in una cazzo di baita in alaska?
Uhm no
Allora tanto vale la basilicata
Almeno si mangia bene
Città per okcupid, craiglist, tinder
Messicane a gogo
Mi attirano i paesi con la natura
Uno di quegli stati sperduti che nessuno ricorda mai e che magari ha pochi nigga. Chessò, tipo l'Idaho.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Meglio il Montana.
Midwest, possibilmente al caldo(relativamente), tipo in Kansas
detroit, in periferia
> http://Www.kff.org/other/state-indic...-raceethnicity
>prendete quelli con maggioranza bianca e minoranza nera e latina ai minimi
Chissà come stanno da dio in Vermont
http://i0.kym-cdn.com/entries/icons/...77/so_good.png
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Quella con meno Dem possibile.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Mmm scelta difficile. Sono stregato dai grandi paesaggi americani (rocky mountains, praterie selvagge e propagini desertiche) ma abitare in quelle zone da provincia americana mi preoccupa un po'. se potessi lavorerei in una grande città della costa ovest come Boston e poi farei le vacanze in una casa in posti come il texas, dakota, idaho, oregon, colorado ecc
colorado, montagne e ganja
a detroit sulla 8 mile, vicino al banco dei pugni
Vorrei NY ma poi fa freddo per cui LA
San Francisco o San Diego mi sembrano le più vivibili tra le tante. Se no qualcosa nei parchi tipo a Yosemite che starci tutto l'anno deve essere meraviglioso.
Alabama, se fosse brutto viverci non c'avrebbero scritto su una bella canzone :sisi:
Mi piacerebbe molto visitare il Maine ma vivere negli Usa proprio no
sono stato a boulder in colorado e non mi è sembrata malaccio :snob:
cittadina piccola e sta vicino alle montagne quindi d'inverno si scia :snob:
Alaska!
Quella regione rettangolare... Whyhoming??? O Manhattan...East Side... o Palm Beach...
nessuno ha detto hawaii
anche le keys della florida sono belle, quando non ci sono uragani
Siete stati mai a Austin Texas?
asd, devo ancora investigare, scusa absint :asd:
le sole 3 cose possono succedere bighellonando in 'murika:
1- appena arrivato in aeroporto, fai un gesto brusco e finisci sparato dai pulotti dal grilletto facile
2- visitando una città, sbagli strada, finisci nel quartiere sbagliato e finisci sparato da una gang accaso
3- facendo una passeggiata, per sbaglio calpesti il prato di qualcuno e finisci sparato da quel qualcuno che ha il sacrosanto diritto di difendere il proprio prato dal calpestaggio altrui
in breve: qualunque cosa fai, dovunque te ne andrai, sempre sparato finirai... (semicit.)
in Wyoming, così, perché mi piace il nome