Oltre che i tempo indeterminato anche i temporanei
Anche in germania altri 9 partecipano allo sciopero.
Fanno bene.
http://www.lastampa.it/rf/image_lowr...aStampa.it.jpg
Visualizzazione Stampabile
Oltre che i tempo indeterminato anche i temporanei
Anche in germania altri 9 partecipano allo sciopero.
Fanno bene.
http://www.lastampa.it/rf/image_lowr...aStampa.it.jpg
Concordo
Come mai?
Troppo lavoro?
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Ragioni?
fanno fino a 20 km al gg
devo fare tot prodotti al minuto
non possono andare in bagno
non possono parlarsi
unica pausa di mezz'ora dove 15 minuti li impieghi a tornare negli spogliatoi (devono passare un metal detector etc etc)
1200 euro al mese
capita spesso che arriva l'ambulanza a caricare qualche dipendente che si è fatto male o ha attacchi di panico, perchè se non tieni i ritmi di amazon ti fanno lettere di richiamo e alla terza ti licenziano.
70% ha problemi di ernia, cartilagini, etc
bestia :bua:
Bella azienda proprio.
Ora linkate l'articolo in cui dicono che il capo di amazon ha 90 miliardi di dollah ed è un brav'uomo perché lava i piatti a mano.
Vuoi non concedere vantaggi fiscali ad aziende siffatte? Brutta Europa cattiva che vorrebbe far loro pagare le tasse
Mi ricordo un mio paziente che lavora in amazon
Tutto quello che ha scritto raist rientrano nelle cose tollerabili.
Mi ha chiesto se possibile di non usare la funzione prime now
Col prime now sentono una campana e chi è il più vicino al reparto deve correre e far uscire l'articolo in meno di 8 minuti o qualcosa del genere
Vabe.
Non so cosa pensano di ottenere con un ritardo di 24h sulle consegne ma fottesego uguale
Anche perché è venerdì, comunque la roba sarebbe arrivata martedì :asd:
Comunque è chiaro che questo ad Amazon è uno dei primi lavori che saranno sostituiti dai robot
Il futuro è la robotica :sisi:
Al mattino fanno briefing con i capi settore che fan fare stretching.....
mi sa un po' di strunzat, suvvia...Citazione:
non possono andare in bagno
non possono parlarsi
nel video, a 4 minuti, c'è il tizio che gestisce quel magazzino..
Ho preso un sacco di roba a prezzi bassi, l'assistenza è ottima
Se scioperano e la roba mi arriva dopo a me non cambia niente; speriamo a loro serva a ottenere condizioni migliori
120 pacchi in un'ora. Insomma 2 al minuto.
Per 8 ore al giorno
Costantemente monitorati.
Se parli o vai in bagno è perdita di tempo e i supervisori ti fanno notare che stai scendendo sotto i valori amazon
Purtroppo succede
http://ricerca.repubblica.it/repubbl...esselunga.html
Vedi a non usare la frusta?
Alzano la cresta e si ESPRIMONO.
critCitazione:
Amazon, però, sostiene che gli stipendi che le paghe per i propri lavoratori siano tra le più alte del settore, probabilmente perché nel calcolo include anche i benefit non monetari. Salvatore Schembri Volpe, direttore operazioni dello stabilimento, ha detto oggi a Repubblica che i dipendenti di Amazon, oltre a quello che prevede il contratto nazionale, ricevono sconti sull’acquisto di prodotti Amazon, polizze integrative sulla vita e percorsi gratuiti di formazione interna all’azienda.
https://www.youtube.com/watch?v=W5mVmKqkHow
OHU
BORCA PUTHANA
Va be ma tanto sono lavori a cui possono aspirare solo i falliti. I veri poveracci sono Amazon e tutti gli imprenditori che devono pagare lo stipendio a questi sfaticati.
/Zelda90
Io un po' di regali di Natale.
Fire HD 8 (versione per ricchi)+Custodia, Lampada LED quadrata, maglione Esprit
Tutto scontato per benino :business:
Boh se è veramente come ha detto raist non ci andrei manco per il cazzo, è più dignitoso girare con l'ape delle aziende di rifiuti e spazzare le strade
Mah, escluso per le strane clausole di no cess e no talk, tutto il resto mi sembra ok.
Il tipo tira su un pacchetto che pesa meno di una scoreggia e lamenta il mal di schiena...
Ma il muratore che scazzuola tutto il dì al freddo e al gelo? Cazzo deve dire?
Mi sembra che lì al massimo impazzisci di monotonia, è come farsi 8 ore di tetris riuscendo sempre a vincere, ma che si spatacchino la schiena e le gambe mi fa un po' ridere.
A me fa ridere chiunque si lagna del suo lavoro.
Non lo cambiano eh, si lagnano e basta.
Ma comunque ripeto, se han voglia di lasciarci un giorno di lavoro, buono sciopero
a me hanno fatto ridere due cose:
- il tizio che dice di aver perso 20kg; che per quel che ne sappiamo ha passato gli ultimi mesi spaparanzato sul divano ad ingrassare
- la giornalista che chiede al siriano se si può correre, lui dice no e lei manda il tizio che dice: c'hai da correre tutto il giorno
Certo, un tizio con la terza media che parla a rutti con quella frase intendeva proprio che lui corre per 8h al giorno, e la giornalista con chissà quale laurea/master/phd quel che le non è in grado di contestualizzare.
Ci fu mesi/anni fa un articolo di un giornalista che andò a lavora ad amazon e nei commenti qualcuno che gli faceva presente che tutta la sua manfrina era perché non era abituato al lavoro manuale.
preferisco andare in negozio,almeno vedo fighe