Visualizzazione Stampabile
-
Viva Spelacchio
Ma nessuno fa un thread su questo capolavoro dei diversamente honesthi?
Tutto fantastico veramente...
Da sottolineare che e' costato di piu' di dell'anno scorso ed e' stato affidato alla stessa identica ditta che fece l'obrobrio. La suddetta si presenta all'interwebz con questo sito very megicol
Raggi super star
-
Re: Viva Spelacchio
-
-
work in progress
like spelacchio,
they are loading...
-
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo.
-
l'italiano medio
nel mare di merda quotidiana che offre la politica italiana, lui di cosa si preoccupa?
dell'albero di natale di roma
e poi ci si chiede perche berlusconi ha in mano le prossime elezioni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
l'italiano medio
nel mare di merda quotidiana che offre la politica italiana, lui di cosa si preoccupa?
Tanto che cazzo ti frega piccolo suggitore di sborra, mica lo hai pagato tu.
-
Citazione:
Maybeshewill
l'italiano medio
tranquillo che non cmq non sareste in grado di governare nemmeno con la maggioranza assoluta (la maggioranza assoluta è quando hai il 50%+1 dei voti).
-
Citazione:
Maybeshewill
l'italiano medio
Sbaglio o quel coso è costato qualche decina di migliaia di euro?
E di quanto sarà lo stipendio di chi ha preso una decisione del genere?
Questi non sono sprechi per te?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
-
48.000 euro.
Che coincidenza, a 50.000 euro doveva per legge scattate una gara pubblica :fag:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
potevano fare 49.999,99 tanto che c'erano :fag:
-
E non solo... 48k euro per un albero che a natale capace sarà già morto eh :asd:
-
Citazione:
Mammaoca
E non solo... 48k euro per un albero che a natale capace sarà già morto eh :asd:
Così ne comprano un altro *business*
-
Domanda seria: ma quindi per voi tutto il resto va bene, non ci sono problemi, l'unico problema è spelacchio, no perche altri topic politici qua in jf4 non vedo, ho capito bene?
-
Citazione:
TeoN
48.000 euro.
Che coincidenza, a 50.000 euro doveva per legge scattate una gara pubblica :fag:
https://www.thegamesmachine.it/forum...ine=1490384112
-
Citazione:
Maybeshewill
Domanda seria: ma quindi per voi tutto il resto va bene, non ci sono problemi, l'unico problema è spelacchio, no perche altri topic politici qua in jf4 non vedo, ho capito bene?
No, l'albero di natale (Che ripeto, è già malato, 50k euro per un qualcosa che morirà a breve , http://www.ilgiornale.it/news/cronac...o-1474447.html ) è solo l'ennesima grande manovrona della virgy.
Fa il palo con un atac ai minimi stori e una situazione ama ridicola :asd:
-
non risponde alla domanda, poi a te su tutto il resto della merda non ti mai visto intervenire :uhm:
-
il grillino medio
passa la vita a incensarsi come paladino dell'honestà e delle cose fatte bene
poi sperpera denaro pubblico coi soliti vecchi trucchetti e tutto a un tratto la cosa diventa accettabile e secondaria
reati non gravi
eh ma rubare va bene se c'è chi ruba di più
ecc ecc
-
Non si incensa niente, si sta dicendo che gli altri vi hanno cagato in testa, pisciato in bocca e scopato in culo per anni e non avete detto una parola, adesso ogni congiuntivo sbagliato e albero malato a parte di chi non ha mai preso parte a tutto questo sono argomenti per alzare la testa contro la politica.
Fatemi capire
-
sì la questione è proprio che si tratta di un albero malato :bua:
-
Citazione:
Maybeshewill
l'italiano medio
No, l'italiano medio sei tu che voti questi decerebrati e che non capisci che non sanno manco mettere su un albero di Natale.
Questi piccoli compiti sono lo specchio dell'incapacita' e del clientelismo di questi pseudo honesti.
Citazione:
Maybeshewill
Non si incensa niente, si sta dicendo che gli altri vi hanno cagato in testa, pisciato in bocca e scopato in culo per anni e non avete detto una parola
Ma parla per te. Forse tu stavi zitto e muto a farti scopare.
Citazione:
Maybeshewill
adesso ogni congiuntivo sbagliato e albero malato a parte di chi non ha mai preso parte a tutto questo sono argomenti per alzare la testa contro la politica.
Fatemi capire
Se uno non sa manco parlare per me dovrebbe avere la decenza di stare a fare il lava piatti e non vantarsi di essere il paladino di sto cazzo e di essere superiore a chichessia.
E poi questo e' solo UNA delle mille schifezze che stanno facendo questi mentecatti. Cosi' a caso: Piazza Navona, le pedonalizzazioni bazzecole, il manto stradale, i rifiuti, lo stadio, la fiera di Roma, i cartelloni... E potrei continuare per pagine.
Un consiglio comunale che e' stato capace di fare piu' schifo dei peggiori fetenti ladri che sono stati a Roma e che hanno ristabilito il clientelismo piu' becero pur di prendere piu' voti possibili.
-
Bello, fatto sta che l'unico topic "politico" che hai creato è questo qua sull'albero, tanto a sottolineare il mio post di prima
-
Citazione:
Maybeshewill
Bello, fatto sta che l'unico topic "politico" che hai creato è questo qua sull'albero, tanto a sottolineare il mio post di prima
Bello, fatto sta che hai ignorato tutti i punti che ho detto (solita visione parziale e con le bende del pentademente) e che ho risposto molte volte nel topic dei tuoi amati honesti disagiati riguardo a diversi argomenti.
Poi ribadisco il concetto, ma tanto so che non ci arrivi proprio:
Il non saper nemmeno realizzare una stupida e banale decorazione natalizia e' lo specchio dell'incapacita' e del clientelismo di questi pseudo honesti.
-
-
Cockoohnld Che disgraziato cavolo :(
-
gramsci iniziò in j4s
comunque la ditta appaltatrice è la stessa che operava pre-raggi, ergo sotto mafia capitale
oggi guadagna di più per lavorare di meno e senza il disturbo di partecipare a gare
come si spiega in una visione di honestà?
edit:
offerta ghiotta visto l'andazzo
https://www.infojobs.it/roma/impiega...orporativas-DB
-
Citazione:
Maybeshewill
Fatemi capire
Non c'è speranza.
-
Coqun fail umano da manuale :asd:
-
Citazione:
GenghisKhan
Coqun fail umano da manuale :asd:
ecco un altro che mi lascia perplesso, dovresti avere oltre i quarant'anni eppure a parte battutine del cazzo da 1 riga e insulti da bullo da prima media non ti ho mai visto scrivere niente di costruttivo, una mezza argomentazione, niente, quale disagio esistenziale nascondi? :uhm:
-
Maybecoso ma ti rendi conto che il problema non è l'albero in sé, o i cinquantamila, che pure non sono proprio una cifra irrisoria.
Il problema è che la sindaca del partito degli onesti mi va ad affidare un appalto agli amici degli amici comprando a 100 (laddove 100 è appena sotto la soglia che l'avrebbe costretta a indire una gara) ciò che vale 10.
.E' solo l'ennesima dimostrazione che con la Raggi si è tornati ai meccanismi clientelari spudorati dei tempi di Alemanno e soci.
Prima sono venuti Marra. Romeo, la vicenda AMA, la vicenda ATAC, le bancarelle ai tredicine e non so quante altre storie di cui non sono a conoscenza.
Si era capito dopo un mese che la restaurazione era cominciata, eppure c'è chi ancora nega l'evidenza.
-
d'altronde si sono ricordati a fine novembre che anche quest'anno si festeggia il natale
-
E lecito che abbiano comprato l'albero dove il comune lo ha sempre comprato, non mi sembra una roba fantascientifica.
Tredicine hanno partecipato regolarmente al bando, inutile che continuate a tirarlo fuori.
-
infatti non lo hanno comprato l'albero
ma la questione rimane l'assegnazione diretta
-
Citazione:
Maybeshewill
l'italiano medio
"Ciao sono Cocoon ed i miei soldi delle tasse non mi interessa come vengano spesi"
-
Citazione:
Maybeshewill
ecco un altro che mi lascia perplesso, dovresti avere oltre i quarant'anni eppure a parte battutine del cazzo da 1 riga e insulti da bullo da prima media non ti ho mai visto scrivere niente di costruttivo, una mezza argomentazione, niente, quale disagio esistenziale nascondi? :uhm:
1/10 per l'impegno dai :smugdance:
-
Citazione:
Maybeshewill
vuoi correre dalla maestra?
-
Citazione:
Zodd00
No, l'italiano medio sei tu che voti questi decerebrati e che non capisci che non sanno manco mettere su un albero di Natale.
Questi piccoli compiti sono lo specchio dell'incapacita' e del clientelismo di questi pseudo honesti.
Ma parla per te. Forse tu stavi zitto e muto a farti scopare.
Se uno non sa manco parlare per me dovrebbe avere la decenza di stare a fare il lava piatti e non vantarsi di essere il paladino di sto cazzo e di essere superiore a chichessia.
E poi questo e' solo UNA delle mille schifezze che stanno facendo questi mentecatti. Cosi' a caso: Piazza Navona, le pedonalizzazioni bazzecole, il manto stradale, i rifiuti, lo stadio, la fiera di Roma, i cartelloni... E potrei continuare per pagine.
Un consiglio comunale che e' stato capace di fare piu' schifo dei peggiori fetenti ladri che sono stati a Roma e che hanno ristabilito il clientelismo piu' becero pur di prendere piu' voti possibili.
Visto che sono esterno a Roma, potresti indicare nel dettaglio che hanno combinato? Tipo cos'è questa storia di piazza Navona? E in cosa hanno ristabilito il clientelismo?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Rip spelacchio
Inviato dal mio LG-D855
-
Adesso ne arriveranno altri a botte di 50.000€ l'uno??