http://www.repubblica.it/esteri/2018...6227/?ref=fbpr
è sempre forte :asd: mai avrei pensato di vedere una roba simile, silvio gli fa una sega
Visualizzazione Stampabile
http://www.repubblica.it/esteri/2018...6227/?ref=fbpr
è sempre forte :asd: mai avrei pensato di vedere una roba simile, silvio gli fa una sega
old (west coast time)
- - - Aggiornato - - -
dal mio feed:
I’m a future Doctor. I’m a medical student. I have 3 degrees. I speak 3 languages. I‘m published in Psych-Oncology. I’m a member of Zeta Phi Beta. I’m from a #ShitHole country!
https://pbs.twimg.com/media/DTTQ1EhXkAApT-2.jpg
the hero we need
Quanta ipocrisia, ditemi che non ha ragione :fag:
rotfl
Ma legalmente in Italia uno può rifiutare di essere operato da un medico specifico?
Tipo mi si presenta Sharona col collo snodato che si è laureata tra quote razziali e accuse di stupro e mansplaining...
Mastertroll+dovrebbe dire HO UN MESSAGGIO PER GLI SCARAFAGGI DI QUESTI PAESI: STUDIATE DURO E SPECIALIZZATEVI IN COSE UTILI PER QUESTO MONDO, CHE LE PORTE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA SARANNO SEMPRE APERTE PER VOI (CON TANTO DI FOTO IN CUI STRINGE LA MANO DI NEGRI/CINEGRI/ZERO)
In realtà siamo noi che siamo sempre un passo avanti. Noi portiamo le novità, le tendenze in fatto di politica poi all'estero ci copiano ma in maniera più pacchiana e goffa dell'originale. Prima Hitler copia goffa e esagerata di Mussolini poi Trump copia goffa e esagerata di Berlusconi
ha dimenticato l'india
India...posto fantastico... hanno perfino il "Cesso più lungo del mondoTM"
Comunque ormai non ci si sconcerta più di nulla
every shithole country is bella a mamma suja
Le centroamericane sono gran gnocche
Culi e tette over 9000
Scommetto che trump perderà molti voti tra i mariti che vanno a troie
Lo pensano tutti tranne gli autistici sjw
L'unica cosa è che trump sta parlando un po' dal culo, potrebbe abbellire le parole, tanto tutti avremmo capito cosa voleva dire
bllo
beh ha ragione, scappano proprio perché sono shithole coutries
Usa, si dimette l'ambasciatore americano a Panama: «Non posso più lavorare nell'amministrazione Trump»
http://www.ilmessaggero.it/primopian...i-3479907.html
Ma lui aveva detto el salvador :bua:
Chissà se Trump finirà il secondo anno di mandato, forse farà fatica a terminare il primo :asd:
si farà tutti gli 8 anni, altrochè, non dovete guardare i titoloni del NYT o dei mass media dominati dai Democratici che prendono il Nobel per la Pace e poi bombardano la Siria e creano l'ISIS.
ha detto la pura verità, chiedete a chi, a El Salvador, Haiti, o qualsiasi dei 54 stati africani che hanno chiesto le scuse, c'è andato.
Sono posti brutti, poveri, privi di ogni tipo di risorsa se non il petrolio e gas che negli ultimi anni è pure crollato di valore e che si sta cercando di eliminare tramite energie rinnovabili (almeno ufficialmente).
Solo che i fossili non possono dare lavoro a milioni di africani che passano la giornata lamentandosi di come mille anni fà le dominazioni europee li abbiano rovinati.
Poi, comunque, i poveri delinquenti in America finiscono in carcere heh, chi pensa che chi va la a delinquere abbia vita facile non ha capito un cazzo, la maggioranza dei poveracci che va là, campa a fatica, non è bello essere poveri negli USA. Soprattutto se ti ammali.
Che piuttosto di andare ad Haiti o El Salvador, o Colombia o Brasile io preferisca morire disoccupato in Italia, è altrettanto vero.
Di tutte le cagate che ha fatto questa non esiste per me, ha solo detto la verità che ovviamente in questo mare di merda del politicamente corretto che sta mandando a puttane l'occidente non si può dire.
sisonoio: però in effetti gli stati africani se la stanno ancora prendendo in culo, dato che, oltre esserci il magna magna anche nelle noprofit che dovrebbero aiutarli (vedesi anche quelle che li recuperano in mare), c'è ancora un effettivo sfruttamento delle loro risorse e una povertà diffusa in buona parte degli stati del centro sud.
Basti pensare ai cosiddetti diamanti insanguinati che poi possono anche finire nelle nostre gioiellerie, previa falsificazione della provenienza. E si sono pure beccati l'ebola neanche tanto tempo fa.
Non è che si lamentano proprio per niente in Africa. Certo, se poi per loro quella è una motivazione sufficiente a sentirsi meglio degli altri e fare quello che gli pare quando vengono qua, ogni sentimento di comprensione decade.
edit: l'ambasciatore si chiamava John FEELey
le noprofit sono quasi sempre delle inculate di gente che non trova lavoro e s'inventa nel sociale. e un modo per guadagnarci lo trovano
basti pensare alle coop sociali sul territorio italiano che vanno in giro a dire che vogliono aiutare i disabili e poi i disabili li pagano 3 euro l'ora e loro prendono uno stipendio
se vuoi una noprofit vera c'è la chiesa, che pur avendo il papa con il diadema d'oro effettivamente gestisce comunità e manda gente in quei paesi indietro come la coda del cavallo ad aiutare
o la croce rossa
ha ragionissima imho.
senza andar troppo lontano da casa nostra, gente dell'est che conosco è preparata nel suo ambito lavorativo; altra veramente da mani nei capelli.
chiedendo pareri alle prime persone citate (professionali), emerge che le seconde pur provenendo dal medesimo contesto, non troverebbero lavoro perchè impreparate. così vengono da noi per ottenere salario nettamente maggiore che da loro e possono far danni, salvo poi far ritorno al paese natio.
servirebbe uno standard per categoria, a livello internazionale.
cultura generale etc autoctoni, si fanno relativamente alla provenienza; la restante parte teorico-pratica a livello tecnico si rende uniforme.
così chi ha preso 3 lauree a coccomaro deve avere una certa equipollenza con chi le ha prese da noi. ma credo sia utopia, dato che manco in italia è tutto uniforme :asd:
Ha detto cose sacrosante
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma lo state a giustificare? :Asd: dai, un presidente certe cose le può solo pensare, non dire :asd:
Quanti illuminati :fag:
A loro chiedo di illuminare anche me, ora che il presidente di una delle nazioni piu importanti ha detto che sono dei cessi, quali sono I risvolti positivi che ne derivano da questa spontanea e priva di ipocrisia boutade?
Sarebbe come giustificarlo se dicesse che l'Italia è un paese di mafiosi, perchè beh in fondo la mafia c'è.
Però Trump è il presidente di una nazione, non un nerd con l'asperger.
Con la vostra lotta al politically correct a tutti i costi siete più fanatici di quelli che combattete.
> chiamare "shithole countries" dei paesi di merda e poverissimi
>è lo stesso che generalizzare la popolazione di un'intera nazione per le azioni di una piccolissima minoranza
https://img.fireden.net/v/thumb/1498...620307271s.jpg
Sia mai che qualcuno faccia un'overdose di libertà di espressione, come siamo fanatici, uhhhh.Citazione:
Con la vostra lotta al politically correct a tutti i costi siete più fanatici di quelli che combattete.