https://youtu.be/P3Bd3HUMkyU
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
https://youtu.be/P3Bd3HUMkyU
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ormai Nintendo è proprio roba da soy boy :asd:
Se costassero 20/25 euriz ammetto che uno dei due fregnetti li l'avrei comprato per mera curiosità.
Ma pagarli quanto se li vogliono far pagare anche no.
Però l'idea in se non è manco malaccio :asd:
Vabbè ma è una roba indirizzata a bambini + genitori, non necessariamente a nerd unti e foreveralone come noi dai!
Avessero fatto una roba così in partnership con Lego ne avrei comprati a pacchi, comunque :sisi:
In ogni caso, voglio la canna da pesca :fag:
I baNbini il cartone pagato 70 pleuri lo scassano in due secondi :bua:
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
cartone venduto a peso d'oro che poi si sfascia subito.. :bua:
bè hanno trovato una scusa per vendere a tantissimo una cosa che costa pochissimo e che sicuramente dovranno ricomprare più volte visto che lo romperanno (chissà se G4m3st0p ci metterà la game protection o meno su questo :fag: )
Io mi inchino davanti al genio.
Soldi a palate. Venisse una buona idea anche a me. :frigna:
Idea in sè geniale. E se riescono a far pagare i cartoni un botto li ammiro ancora di più.
this^
prodotti costosissimi che costano all'azienza ZERO e si sfasciano dopo 2 giorni.
inoltre sono naturalmente deperibili, collezionabili e hipster-fag friendly.
Sono si per bambini ma i nintendo-fag si faran le seghe su sti cosi...rovinandoli e quindi costretti a ricomprarli perchè la sborra sul cartone non fa scattare la garanzia.
very big money
cartone MONO ONDA che si piega a guardarlo, si nutre di caccoline, sudore, agglomerati di batteri e schifo delle mani.
ho schifo a condividere il pad o joystick figuriamoci il cartone che costa una ceppa a produrlo, imballi tonnellate di sta merda e quindi la veicoli facilmente anche in relazione al peso; che ti faranno pagare sudici euro sventrandoti lentamente con la carta di credito.
per non parlare di come possano creare supporti inutili tipo la racchetta che con un gesto del nunchuck come cazzo si chiama, puoi liberamente farne a meno, dei geni.
devono fallire malissimo
sarà ovviamente cartone riciclato..così da far bella figura per l'ambiente..ma allo stesso tempo più fragile e deperibile :fag:
Quanti ne hai preordinati Bicio? http://just4gifs.netsons.org/giffe/fag/linuxfag.gif
Io l ho trovati magnifici
'nintendo...la nintendo si potrebbe dire sia uno dei miei eroi. le console ed i giochi che han fatto negli anni..non è che ci abbia mai giocato...ma il fatto che li abbiano creati, merita rispetto'
L'altra sera:
"PisoPisoPisoPisoPisoPisoPisoPiso!!"
"Checc'è?"
"Guardaguardaguardaguardaguardaguarda!!"
"Ah... Ahahahah... Carino... Dai, è forte... Cazzo... OK, lo voglio"
I kit costano tanto perchè hanno anche le game card incluse... il cartonazzo non penso possa sopravvivere a troppe sessioni di gioco.
http://opsoku.com/wp-content/uploads...ome-design.jpg
cardboard furniture
A me pare geniale, poi non fai pagare un botto il cartone, ma l'idea geniale :asd:
probabilmente io non sarei capace di montarli
non so, mi sembra che sull'internet si ragioni così: "nessuno l'ha mai fatto prima(che poi non è vero ma vabbè) -> geniale"
stiamo parlando di creare dei device per giocare, cioè oggetti che vanno manipolati con azioni ripetitive per tutta la durata del gioco (ore e ore...)
ora dico io...se tu mi fai questi oggetti con un materiale deformabile e deperibile non mi stai facendo un'idea geniale ma un'idea del cazzo, motivo per cui nessuno ci aveva mai pensato :asd:
beh ma ancora non hai avuto in mano il materiale, certo stiamo parlando di cartone e non penso possano fare miracoli, ma magari non è così fragile e deformabile come si pensi. Sicuramente prende fuoco
Io ho montato giorni fa uno di quei cardboard visori vr per cellulari, e tutto sembra tranne che così fragile come dite.
Sta roba è una ficata, non vedo l ora di avere una switch
i progetti dei cosi di cartone saranno scaricabili gratuitamente :sisi: come se uno potesse farsene qualcosa..o riuscire a costruirseli facilmente con degli scatoloni in casa :bua: discorso diverso per chi ha una stampante in 3D :fag:Citazione:
Variety Kit (Kit Assortito) e Robot Kit (Kit Robot). E costeranno rispettivamente 69,99$ e 79,99$.
Il Kit Assortito oltre alla scheda di gioco per Nintendo Switch conterrà:
Foglio di cartone x28 (incluso un foglio extra per la personalizzazione)
Foglio riflettente x3
Foglio di spugna x3
Cordicella (arancione) x1
Cordicella (blu) x1
Set di occhielli (grigi) x1
Set di occhielli (blu) x4
Elastico in gomma naturale (grande) x2 + ricambi
Elastico in gomma naturale (piccolo) x6 + ricambi
Mentre il Kit Robot oltre ovviamente alla scheda di gioco conterrà:
Foglio di cartone x19 (incluso un foglio extra per la personalizzazione)
Foglio di cartoncino x4
Foglio riflettente x1
Cordicella (arancione) x2
Cordicella (blu) x2
Cinghia di stoffa (grigia) 1x grande, 1x media, 2x piccola
Set di occhielli (grigi) x10
Set di occhielli (arancioni) x2
Kit Nintendo Labo
Con il kit assortito si potranno creare una macchinina radiocomandata, una canna da pesca, una casa, una moto e un pianoforte. Mentre il kit robot permetterà di creare il proprio robot! Per assemblare questi kit, precisa Nintendo, non saranno necessarie forbici o colla. Tutto l’occorrente sarà incluso nella confezione.
In più è previsto un “Set di personalizzazione” che permetterà di personalizzare le creazioni Nintendo Labo con vari materiali e in particolare:
Rotoli di nastro adesivo (x2)
Fogli di stencil (x2)
Fogli di adesivi (x2)
Qualcuno potrebbe giustamente preoccuparsi della resistenza del cartone alla “irruenza dei più giovani”, soprattutto di fronte a un uso ripetuto. La buona notizia è che i kit di costruzione Labo non saranno obbligatori. Basterà acquistare il software, mentre i progetti si potranno anche scaricare gratuitamente da Internet.
questi venderanno il cartonato con la scusa d'aggiungere set al gioco base..e finirà come tutte le altre robe da collezione che già vendono.. :bua:
La scorsa generazione potevi comprare il volante in plastica a 20 euro per avere una periferica dedicata. Ora puoi comprarlo in cartone a 70 euro. Geniale
A me lo switch piace e secondo me è la console vincente di questa generazione (per il resto c'è il PC) e penso che lo prenderò quando tra xxx tempo uscirà la revisione....con zelda (e probabilmente il futuro zelda) e un paio di esclusive classiche nintendo...
Per tutto il resto anche no...
Comunque non è che se esce un "videogioco nuovo" il target deve essere sempre quello (bambini dentro ormai troppo cresciuti)...
...è chiaramente un qualcosa rivolto ad un pubblico più piccolo....a partire dalla pubblicità dove c'è un bambinetto (che si differenzia da quella originaria dello switch dove c'erano tizi da aperitivo che tra un martini e l'altro giocavano ai videogiochi...).
Boh, nel vecchio ufficio avevamo le scrivanie di cartone, ed erano comunque resistenti. Certo bisogna vedere questi cartoni quanto sono spessi
Come detto da un coso prima non credo sia geniale solo perché nessuno ci ha pensato prima.
Quando degli adulti si fanno le seghe per dei giochini casualoni da fare col cartoncino, ragionano col loro lato hipster/bambino nato negli anni 80.
Quando dite che è indirizzato ai bimbi, non sottovalutate il fatto che le nuovissime leve non sono cresciute a pane e giochi lo-fi come noi con pacman e space invaders, ma GTA e COD. Toh, anche cose minimal come Minecraft sono più interattivi del simulatore di canna da pesca switch.
Questo per dire che i bimbi sicuramente apprezzeranno questo Labo, ma abituati come sono ad esperienze più vaste lo lasceranno prendere polvere dopo un mesetto scarso. Dopo avet chupato 70 eypos a mamma e obbligato papà a montarlo.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
4chan ci ha già pensato
https://is.gd/soyboywilllike
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
:rotfl:
ne prendo due
si, ma un visore si tiene sugli occhi, non si manipola come un device di gioco
nel video c'è un "pedale" che già a vederlo usato a scopo illustrativo ispirava pietà, la canna da pesca me l'immagino al bambino che frulla come un disperato pensando di far più punti così :asd:
il pianoforte...basta avere la mia delicatezza e lo distruggi in 20 min.