e niente, è in programma full metal panic 4 da questa primavera (sub ita of course). se continua la storia dei precedenti e non cade di stile, sborro i fossi per lungo.
Visualizzazione Stampabile
e niente, è in programma full metal panic 4 da questa primavera (sub ita of course). se continua la storia dei precedenti e non cade di stile, sborro i fossi per lungo.
Do want, tienimi aggiornato
FMP 3, Fumoffu è uno spinoff.
Spe che lo lullo :rotolul:
ancora mai visto uno
sei un criminale
sono un animefag solo a periodi, quando lo sono voglio vedere tutto in un sol colpo.
e in genere mi giran le balle quando seguo una serie e tocca aspettare una settimana per l'episodio successivo (ad esempio ora seguivo GT2 e The Thick su amazon e sono arrivato all'attesa snervante su entrambe le serie perchè non mi ero accorto che sono serie ancora in corso).
la prima, la seconda e lo spinoff di questa sono fuori e doppiate per intero da eoni
lo so, la prima è pure in 4:3 in qualità dimmerda talmente che è vecchia :asd:
la seconda non so, non ho lurkato i file
la seconda la trovi anche in bluray 1080p 16:9
https://www.vvvvid.it/#!show/788/ful...4957/zero-hour
SBORROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Vista ieri la prima puntata! :sisi:
Si mantengono "seri" per il momento...
Meh, un po troppo serioso, però vediamo come procede
Ma soprattutto.. Kurz vivo? Kalinin tornato alla Mithril? Ma dov'eravamo rimasti l'ultima volta? :uhm:
Se seguono l'evoluzione del fumetto, sarà roba
metto sotto spoiler:
in quanto al futuro, già dalla prima puntata è chiaro che saranno cazzi
è passato così tanto tempo che non mi ricordo più un cazzo :nono:
ma che stai a dì? ma se c'è una puntata si e una puntata no nella seconda stagione, fino a tipo gli ultimi 5 minuti della serie
se l'è vista brutta quando hanno fatto il raid all'aeroporto nella prima serie, ma poi basta, non ricordo altre volte in cui si sia ferito male
ciome che sborra è un'immagine a cui non sono abituato
mdk stai spoilerando a manetta :asd:
13 anni fa
Avevo visto la prima e mi piaceva al tempo, ma ero un ragazzello :uhm:
Poi hanno fatto 'sto fumoffu che faceva forse bagnare le piccole labbra alle ragazze e tutti impazzivano per stammerda col pupazzone idiota, dunque droppai la serie e via verso nuove avventure.
Vista pure io questa prima puntata, erano anni che non guardavo anime e pensavo che ormai non mi potessero più piacere, però non è stata malaccio dai :uhm:
Incredibile che abbiano ripreso sta serie dopo così tanti anni
fumoffu è solo una serie spin-off, non centra nulla.
mi piacerebbe averlo doppiato però. ovvio però che dopo quasi 20 anni dalla prima serie i doppiatori non siano più disponibili
Ecco, a trovare una lamentela vera su sto FMP4 è che c'è troppa CGI ma fatta veramente male, roba che sembra Initial D di 15 anni fa per capirci