Visualizzazione Stampabile
-
[Serie A] Ventiduesima giornata
-
Re: [Serie A] Ventiduesima giornata
Ribadisco, con Politano lo scudetto è chiavi in mano. E infatti ora lo vuole Marotta :sisi:
-
dopo pesanti debaclee reazioni importanti in casa, 0-0 con Napoli e Roma ecc
stasera si perde facile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pity
Ribadisco, con Politano lo scudetto è chiavi in mano. E infatti ora lo vuole Marotta :sisi:
non ci credo manco se lo vedo con la maglietta traforate a fare le visite al j medical, propendo più per la teoria che con il beneplacito di marotta la juve faccia da sponda al sassuolo per far alzare il prezzo
-
Citazione:
-jolly-
non ci credo manco se lo vedo con la maglietta traforate a fare le visite al j medical, propendo più per la teoria che con il beneplacito di marotta la juve faccia da sponda al sassuolo per far alzare il prezzo
Ma non credo che la tattica funzioni, il giocatore è incedibile. Parola di Marotta :trollface
-
Marotta 10 giorni fa:
"Si tratta di un giocatore che serve al Sassuolo. Cederlo? Squinzi ha una società solida, non ha bisogno di cedere"
http://stream1.gifsoup.com/view3/1710055/aguirre-o.gif
-
Follia di Bastien che si fa espellere con 2 gialli in 2 minuti
-
-
Lo Scansievo tiene per ben 45 minuti :uhm:
-
Io ho fatto un viaggio nel futuro e ho visto che la Juve, incredibilmente, vincerà questa partita.
-
-
Se all'85' non hanno ancora segnato ne espellono un altro
-
Juve in vantaggio Khedira
-
Che campionato ridicolo
Importiamo un pò di club inglesi e spediamo ste squadrette in lega pro
-
ma poi s'è capito perchè è stato espulso Cacciatore?
-
Citazione:
Brambo
E non Asamoah dopo?:asd:
-
Citazione:
Brambo
Da quello che ho interpretato, ha fatto il gesto delle manette al pubblico....
-
-
Citazione:
frittole
Da quello che ho interpretato, ha fatto il gesto delle manette al pubblico....
...ma mica per quello l'arbitro come avrebbe fatto a vederlo?
-
-
Citazione:
Brambo
...ma mica per quello l'arbitro come avrebbe fatto a vederlo?
Penso il quarto uomo, glielo avra' comunicato.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Frykky
ROBA DA MOGGI :rotfl:
Effettivamente falsare un campionato senza falsare le singole partite, o tentare di organizzare un associazione mafiosa solo lui e Giraudo, e' da campioni.
-
Un genio, cacciatore. Che cretino.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ricominciamo con le verginelle su calciopoli...
Non è successo niente
-
-
Citazione:
Cek
Che campionato ridicolo
Importiamo un pò di club inglesi e spediamo ste squadrette in lega pro
Pensa che la Lega lo valuta un miliardo.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
-
Citazione:
Kivan
Ricominciamo con le verginelle su calciopoli...
Non è successo niente
Bastian ha fatto due falli da idiota? SI, si e' beccato due ammonizioni, Cacciatore ha fatto il fesso facendo il bello con il gesto delle manette? SI, si e' beccato l'espulsione, mo e' colpa del sistema se sono due fessi?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
DigitalPayne
Pensa che la Lega lo valuta un miliardo.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Lo stavano vendendo agli spagnoli....vedi te... :asd:
-
Il problema non é nel punire le manette, che ci sta tutto, il problema sta nel fatto che non essendo entrato lo staff medico cacciatore non era obbligato a uscire, o almeno io non li ho visti
In ogni caso il chievo non avrebbe mai segnato
-
Citazione:
Sbonk
Il problema non é nel punire le manette, che ci sta tutto, il problema sta nel fatto che non essendo entrato lo staff medico cacciatore non era obbligato a uscire, o almeno io non li ho visti
E' entrato, poi uscito subito. Maresca aveva il ciclo e non è stato furbissimo contraddirlo platealmente.
-
Citazione:
Sbonk
Mi sa che stava entrando, perche' si vedevano che trotterellavano in lontananza.
-
rubiamo anche con un arbitro nato a napoli, non c'è più religione
-
Citazione:
Sbonk
Lo staff medico è entrato. Solo che poi sono ritornati indietro prima di arrivare dal giocatore.
-
Al di là di alcuni episodi dubbi di arbitraggio e dell'infinita nobiltà di Cacciatore, si palesano ancora i limiti di Allegri, che in attacco si affida sempre a giocate individuali e schemi piuttosto basilari. Solo che senza BBCB dell'anno scorso rischi Acciuga. C'è di buono che non avevo voglia di lavorare al pc e grazie a Max sono riuscito ad evitare di guardare la partita per più di 12 s di fila, concentrandomi sullo schermo. Peccato solo che sono mancate le triangolazioni satellitari e le radiorilevazioni in 4D di Caressa. Deluso.
-
Citazione:
Sbonk
Sono entrati, altroché.
Quel cretino invece di discutere avrebbe impiegato trenta secondi ad uscire e rientrare. Senza contare che se avesse evitato la sceneggiata sul contatto con Asamoah non sarebbe successo nulla di tutto ciò.
Quindi il problema direi che è a monte.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
-
Io rimango sempre impressionato in negativo da de scoglio, non ne azzecca una nemmeno in una macchina da guerra come la juve, sempre più contento di aver ceduto sto pacco :asd:
-
Secondo me voleva fare vedere il nuovo tatuaggio sul polso e l'arbitro non ha capito....
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Brambo
Io rimango sempre impressionato in negativo da de scoglio, non ne azzecca una nemmeno in una macchina da guerra come la juve, sempre più contento di aver ceduto sto pacco :asd:
Mah, non ha giocato male, non ha fatto niente di eclatante.
-
-
Citazione:
frittole
Il punto è questo, non fa mai un cazzo. Passaggetti facili a 3-4 metri, e i cross che fa son fuori misura in maniera imbarazzante. Non seguo ogni partita ma quelle che ho visto io ha alternato il nulla a delle cazzatine, in una macchina come la juve è assurdo
-
Citazione:
Brambo
Il punto è questo, non fa mai un cazzo. Passaggetti facili a 3-4 metri, e i cross che fa son fuori misura in maniera imbarazzante. Non seguo ogni partita ma quelle che ho visto io ha alternato il nulla a delle cazzatine, in una macchina come la juve è assurdo
Beh considerato che attualmente la Juve ha solo un terzino veramente buono ed e' Sandro.....ora come ora DeScoglio e' grasso che cola... :bua:
-
Citazione:
frittole
se non passi la metà campo una volta che sia una è dura fare qualcosa di eclatante, ma sai contro un chievo in nove dovevamo stare guardinghi il pericolo era in agguato