Visualizzazione Stampabile
-
Zecche
Ecco la civiltà dei centri sociali: mentecatta caga davanti a banchetto di Fratelli d'Italia
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...72&oe=5B1E7977
Prima l’assalto al banchetto. Poi una attivista (antifascista, ndr) si tira giù i pantaloni e urina pubblicamente sulla bandiera di Fratelli d’Italia. Il tutto nella centralissima piazza Argentina, a Milano, a due passi da corso Buenos Aires.
Scene dalla campagna elettorale 2018. Secondo i militanti di Fratelli d’Italia il gruppo di centri sociali avrebbe “devestato il gazebo, aggredito un vecchio militante e insultato i presenti”.
http://www.imolaoggi.it/2018/01/28/q...telli-ditalia/
:smugranking:
-
Re: Zecche
Da chiudere in un container* e paracadutare in Niger :no:
*così in un viaggio solo ci liberiamo pure di quelli che hanno bruciato i bambolotti della presidente
-
non commento vah :facepalm:
-
Ha pure cagato e si è pulita con la mano?
-
Fare il baciamano di questi tempi è sempre più pericoloso :tremo:
-
In un paese serio sarebbe stata presa a sprangate in faccia
-
Ahahahha! mamma mia quanto siete selettivamente suscettibili
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sinex/
Ahahahha! mamma mia quanto siete selettivamente suscettibili
tranquillo, ora arriva Rondella e dice che se la farebbe
-
futura ministra delle pari opportunitah!!
:Fag:
-
Citazione:
MrBungle
tranquillo, ora arriva Rondella e dice che se la farebbe
Prova a immaginare la scena
due militanti di AN che la tengono prona sul tavolo del gazebo di FI, uno della Lega che la bastona sonoramente sulla schiena e io che a sfregio le ripasso il lato b, non male
Comunque seriamente parlando, le zecche cominciano a rompere parecchio i co..nigli e sinceramente se si cominciase a usare un po di sana repressione a mo di Zio Putin, non mi dispiacerebbe, terra da lavorare e strade da pulire e sistemare ne abbiamo,quindi loro come manodopera vanno benissimo
-
-
eleganza, femminilità. Non sono particolarmente offeso dal gesto in se perchè ritengo che i gazebo politici siano da ritardati, ma dal fatto che le mie tasse servano a mantenere gente non solo inutile ma anche dannosa per la società.
-
Caga o piscia? L'articolo dice diversamente
-
giuro che a un primo sguardo ho pensato fosse un travone lol
-
non vedo il problema :spala: :fag:
-
Che sbatta trattenere la pipì
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
MrBungle
Ecco la civiltà dei centri sociali: mentecatta caga davanti a banchetto di Fratelli d'Italia
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...72&oe=5B1E7977
Prima l’assalto al banchetto. Poi una attivista (antifascista, ndr) si tira giù i pantaloni e urina pubblicamente sulla bandiera di Fratelli d’Italia. Il tutto nella centralissima piazza Argentina, a Milano, a due passi da corso Buenos Aires.
Scene dalla campagna elettorale 2018. Secondo i militanti di Fratelli d’Italia il gruppo di centri sociali avrebbe “devestato il gazebo, aggredito un vecchio militante e insultato i presenti”.
http://www.imolaoggi.it/2018/01/28/q...telli-ditalia/
:smugranking:
Nessuno ce lo ha poggiato in bocca così stava zitta, la deficiente?
Perché non abbiamo una Siberia anche in Italia? O perché non riapriamo le miniere di carbone? Non per inquinare di più ma giusto per contenere sti deficienti
-
tu lo poggeresti in bocca a quella roba lì?
-
Se i server Bungie sono in manutenzione, si. Giusto per fare qualcosa.
-
Leggevo ieri che, mi pare in usa, il 92% di questi "liberals/sjw" viva ancora con mamma e papà ed il 75% sia disoccupato..... in america dove tiri un calcio ad un sasso e qualche lavoro lo trovi. Non oso immaginare la situazione in Italia
-
Citazione:
KymyA
Perché non abbiamo una Siberia anche in Italia? O perché non riapriamo le miniere di carbone? Non per inquinare di più ma giusto per contenere sti deficienti
bastava spingerla indietro così cadeva sul suo piscio
-
Citazione:
Ciome
bastava spingerla indietro così cadeva sul suo piscio
Bravo così diventava temporaneamente invincibile, con tanto di musichina di sottofondo, come quando Mario tocca la stellina :nonsifa:
-
L'avanguardia progressista italiana :sisi:
-
Citazione:
KymyA
ecco a te
https://goo.gl/maps/NMGNWExXGHk
-
Citazione:
Lux !
Bravo così diventava temporaneamente invincibile, con tanto di musichina di sottofondo, come quando Mario tocca la stellina :nonsifa:
nono, prima la spingi, poi un tuo collega dal fondo della folla urla "GUARDA CHE SCEMA CAZZO AHAHAHAH" mentre tu scappi. per lei è la fine
-
penso che già mettersi davanti a un banchetto in piazza, stare a svestirsi e pisciarsi sulle scarpe, dopo aver atteso cinque minuti che ti venga da urinare, sia una figura di merda
-
Comunque non potete capire quanto questa gente sia dannosa per il loro stesso movimento e per tutti i partiti di sinistra in generale.
Il vestirsi male, il non rispetto delle minime condizioni igieniche personali, la tendenza alla non eleganza sono tutti fattori che alla lunga si pagano sotto il profilo del marketing politico. Guardate cos'è successo quando è arrivato uno come Renzi o Gentiloni stesso. Pur essendo loro stessi di sinistra e dicendo cose di sinistra è bastato che si presentassero decentemente, con un vestito decente, per poter ottenere consensi elevati che difficilmente altri esponenti della sinistra avrebbero potuto ottenere
-
-
uhhhhhhhhhhhhh
secondo me è un po' più complicata di così. l'aspetto presentabile è comunque un requisito indiscusso per un qualunque candidato a qualunque posizione, politica e non.
-
-
nel 2018 i coMMunisti picchiano e i faCisti frignano
dev'essere dura per chi ha un CREDO POLITICO :smug:
-
Citazione:
citizen5
Leggevo ieri che, mi pare in usa, il 92% di questi "liberals/sjw" viva ancora con mamma e papà ed il 75% sia disoccupato..... in america dove tiri un calcio ad un sasso e qualche lavoro lo trovi. Non oso immaginare la situazione in Italia
lavoro si, ma come insegna il film "dick & jane operazione furto" dipende da che tipo di lavoro, mica accetti o ti accontenti di quello che capita :tsk:
-
era un banchetto di fascisti eh. :smugdunno:
-
Citazione:
Pongo
era un banchetto di fascisti eh. :smugdunno:
Ciao Pongo !
-
pm della figaccia bagnatah!1 (cit.franko)
-
Stefansen sempre fine analista politico :sisi:
-
Solitamente è gente che, una volta appresa la loro incapacità di essere eccellenza tra la gente comune, si crea un microcosmo, una sorta di istituzione momentanea e parallela che molto ricorda i mocciosi in casa senza genitori.
Inutile dire che, la maggior parte di loro, è figlia di benestanti borghesi.
Le manganellate sulle gengive ci verrebbero e, a scanso di equivoci, chi parla è uno di sinistra che ha sempre lavorato e si chiedeva, in piazza il primo Maggio a Roma, quanti di quei suoi coetanei effettivamente lavorasse.
-
-
carino come appendiabiti :V
-
Citazione:
TeoN
Ciao Pongo !
Ciao Teon :baci: