Merita un thread. :sisi:
https://i.imgur.com/U6g3WU7.jpg
Visualizzazione Stampabile
Merita un thread. :sisi:
https://i.imgur.com/U6g3WU7.jpg
mai come in questo periodo storico le evidenze della mancanza di CAZZO e/o FIGA si sono manifestate con una simile magnitudo.
siamo sul livello delle polemiche per MANSPREADING
spero che tutto questo conduca ad una riflessione collettiva che apra la strada alla somministrazione di prestazioni sessuali gratuite da parte dei governi
ah ecco dove era il mio fottesega nuovo
chiudo
Prego, se non si è d'accordo con qualcosa specificare e cercherò di argomentare
Facciamo prima se faccio tutto in una volta mi sa:
Standard più bassi per entrare nell'esercito per le donne, donne in posizioni da combattimento nonostante i test ne indichino una generale inferiore efficienza rispetto alle unità di soli uomini.
Democrazia ridotta ad uno stato pietoso, il dover puntare sul voto femminile per le diverse tendenze di voto delle donne(vedi: voting gender gap) implica sempre più welfare, immigrazione e leggi di stampo femminista che sfociano nella discriminazione contro gli uomini, basta pensare alle quota rosa o legge sul femminicidio(:rotfl:). Attenzione esclusiva ai problemi delle donne, molti dei quali semplicemente inventati(eg: wage gap, femminicidio) ed usati semplicemente per fare leva sull'emotività delle donne, che purtroppo votano.
Per la scuola spero non ci siano obiezioni, funziona come qualsiasi altro posto dove 4 lavoratori su 5 sono donne, e cioè come una gabbia di matti. Una gabbia di matti dove si fa propaganda ideologica femminista fra l'altro, perchè gli insegnanti vengono da determinate facoltà universitarie. Ricordo ancora quando venne una psicopatica a dirci che le donne nude non devono attrarre l'attrazione maschile, si spogliano per il sole(giuro che disse così), e bisogna insegnare ai bambini maschi come approcciare le femmine in modo politicamente corretto. Questo è l'argomento più aneddotico fra questi 4, lo ammetto.
Videogiochi: nel complesso si sono salvati ma sappiamo tutti benissimo cosa succederebbe se le donne potessero controllarne lo sviluppo. Farebbero la fine dei film.
Per quanto alcune cose appaiano condivisibili, lo stesso tipo di argomentazioni si potrebbe applicare ai posti di lavoro in cui è più basso il tasso di ingegneri. :asd:
"Videogiochi: nel complesso si sono salvati ma sappiamo tutti benissimo cosa succederebbe se le donne potessero controllarne lo sviluppo. Farebbero la fine dei film."
Beh, diciamo che con le donne e lo sviluppo dei vg abbiamo avuto discreti colpacci :asd:
Guardalo :rotfl:
Non ha argomenti e LO SA :asd:
Comunque più che il sesso "mi spaventano" le donne italiane. Anche se forse "mi disgustano" è il termine più corretto.
AIUTO LE VAGINE INFLUENZANO LA MIA VITA IN MANIERA NEGATIVA, COSA NE PENSERA' GESU'?
Sono anche agnostico
Il fatto che non sappia cosa è SJWs è bene o male?
Sei marmist
social justice warriors
Mbjoack ne è un esempio al contrario, cioè invece di volere una falsa parità sociale impossibile, agisce al contrario pensando che nel mondo reale avere pene o vagina sia caratteristica da curriculum.
Però come tutti gli adolescenti prima o poi da questo ragionamento si esce, dopotutto ha paura di provarci con le donne ancora, diamogli tempo.
Mai tentato un approccio così autistico, forse una volta sola alle superiori con una con cui avevo confidenza(ed era fidanzata :asd:)
No, mi disgustano per diversi motivi, dal rifiuto della femminilità tradizionale passando per il cancro ideologico che sembra affligerle quasi tutte.
io aprirei un thread per farlo parlare con honeypoi e draidin
un confronto all'americana
"beeew, le donne mi schifano! le donne sono tutte tVoie!"
eccolo, il maschio alpha :asd:
nulla di nuovo su j4s
L'argumentum ad hominem ("argomento contro l'uomo") è una strategia della retorica con la quale ci si allontana dall'argomento della polemica contestando non l'affermazione dell'interlocutore, ma l'interlocutore stesso
bhe. mi pare evidente che le donne non rovinino tutto.
Tecnicamente non esiste un essere umano che sbaglia tutto oppure fa tutto giusto.
Potrei dimostrarlo matematicamente penso :)
Penso che trascinarsi così in basso non si addica al valore del tempo di qualsiasi comune mortale :uhm: volevo solo puntare il dito e ridere, c'è davvero altro da dire per sbugiardarti? Penso siamo passati oltre questo ragionamento da perlomeno un centinaio di anni, il pensiero che il ciclo delle donne possa far marcire le cose è un'idea leggermente superata, così come tutto il resto degli annessi e connessi.
Però il tuo intrattenimento gratuito è gradito, quindi continua :sisi:
lo sapevo dovevo mettere piu' faccine.
cmq non è così. hai un forte pregiudizio.
a-a-a :lol: balmung sfigone che legge veloce
Non essere così implica un avvicinamento alla femminilità tradizionale, perchè lo usi come esempio di cosa positiva?
Sappiamo tutti che la donna deve essere indipendente e deve lavorare. Perchè nonostante questo le renda infelici e inculi a morte la nostra società hanno ragione a far così.
4 punti non ancora smentiti
fatto ciò. riso e tutto.
In qualche parte della tua vita bojack, hai fatto esperienze negative con le femmine (di qualsiasi tipo) che hanno influenzato la tua interpretazione di realtà e ti portano a vedere in maniera non equilibrata.
Riconosciuto questo fatto, puoi correggere il software.
Potresti anche essere pacciani2 però :uhm:
>parliamo della persona, non dell'argomento trattato
Hai avuto esperienze eccessivamente positive con l'altro sesso, questo ti ha portato a sviluppare una percezione poco equilibrata della realtà.
Eccessivamente positive in modo relativo, sei pur sempre il nostro Raist :asd:
Beh, chiaro che fare un'affermazione universale per me è un'iperbole in quanto ci sono troppe eventualità che non posso prevedere, solitamente.
Rovinano solo quasi tutto, non tutto :asd:
Limitiamoci agli argomenti che ho citato magari
un po' preoccupato perchè non hai smentito il pacciani2. :asd:
Quella è la spiegazione di una interpretazione tua errata. Penso sia sotto l'occhio di tutti che le femmine non rovinino tutto. Anche passandola come iperbole.
Onestamente mi sembra che ci sia piu' una crisi del maschio in genere.