-
Animali Fantastici 2: i crimini di Grindelwald
Uscito primo teaser di "Animali Fantastici 2: i crimini di Grindelwald", frega a qualcuno ?
https://youtu.be/FjiXygFphMU
A me il primo è piaciuto quindi aspetto con grande interesse il seguito :sisi:
Jude Law :rullezza:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
-
Re: Animali Fantastici 2: i crimini di Grindelwald
c'è anche il ciccio baffuto e la lettrice del pensiero, indi per cui è da vedere :snob:
-
il protagonista è troppo strano per me, alle volte non mi sembra del tutto normale :asd:
-
Infatti in paio di anni fa, in una recensione americana, fu chiesto se il protagonista fosse affetto da autismo, ovviamente la cosa venne immediatamente smentita :asd:
Il quartetto protagonista del primo, comunque, era decisamente funzionale, così come la storia (scritto della stessa Rowling), spero quindi che anche il seguito possa essere così divertente e ben realizzato ...
-
silente così infighettato?
non ce lo vedo proprio..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
testudo13
non ce lo vedo proprio..
atteggiamenti di gioventù :asd:
-
Citazione:
testudo13
non ce lo vedo proprio..
Io ce lo vedo devo dire, così ben vestito, così gaio :asd:
Citazione:
Ceccazzo
il protagonista è troppo strano per me, alle volte non mi sembra del tutto normale :asd:
Rotfl
Mi mette a disagio anche a me, sempre
-
Il primo film era abbastanza godibile a patto di essere fan di Harry Potter.
-
Citazione:
Kronos The Mad
Io ce lo vedo devo dire, così ben vestito, così gaio :asd:
passare dal doppio petto fighetto da giovine alla sottana da vecchio..
wait..
in effetti.. :asd:
-
Ma ci sono già i fanz in rivolta perchè "hurr durr u can't telport into hogwartz"?
-
e dopo un nuovo trailer
https://www.youtube.com/watch?v=AA1DWh3_amE&t=0s
una notizia di importanza capitale per il film, cosa senza la quale il film stesso non avrebbe senso: Giovane, carismatico e gay: Jude Law svela Silente
http://www.iltempo.it/cultura-spetta...otter-1079339/
ma andate ad evacuare di corsa :facepalm:
-
Bello
-
Il primo mi è piaciuto parecchio fino alla fine, poi vedere Grindelwald passare da un discretamente carismatico Colin Farrell ad un borbottante Johnny Depp col crestone platinato stile giappotamarro da anime mi ha un po' smorzato l'entusiasmo :uhm:
-
si il primo non era malaccio, e poi Harry Potter tira ancora molto.
-
Citazione:
Rage
Il primo mi è piaciuto parecchio fino alla fine, poi vedere Grindelwald passare da un discretamente carismatico Colin Farrell ad un borbottante Johnny Depp col crestone platinato stile giappotamarro da anime mi ha un po' smorzato l'entusiasmo :uhm:
boh io son rimasto shockato dall'attore di Scamander e quindi il film non mi aveva fatto impazzire. Quest'episodio sembra molto interessante, con una quantità infinita di combattimenti magici
-
Attendo con interesse, il primo mi è piaciuto molto considerato che anche a me l'attore principale ha lasciato abbastanza meh
-
Citazione:
Ceccazzo
boh io son rimasto shockato dall'attore di Scamander e quindi il film non mi aveva fatto impazzire. Quest'episodio sembra molto interessante, con una quantità infinita di combattimenti magici
Speriamo di no se ci sono molti combattimenti sarà noioso.
-
Mah alla fine nel trailer mettono le scene di azione per ovvie ragioni, spero sia un giusto mix come nel primo, non credo comunque che le scene d'azione a gogo siano nello stile della Rowling
-
però questo film sarà incentrato sulla guerra coi mangiamorte che sul recupero degli animaletti fantastici
-
Citazione:
manuè
Polemica inutile la tua (stavolta). La gayezza di Silente si scopre già nei libri di HP. Ergo il fatto che sia gay stavolta non è un'aggiunta per far contenti i sjw di stocazzo ( a cui darei volentieri fuoco tanto per capirci).
-
Citazione:
MrVermont
Polemica inutile la tua (stavolta). La gayezza di Silente si scopre già nei libri di HP. Ergo il fatto che sia gay stavolta non è un'aggiunta per far contenti i sjw di stocazzo ( a cui darei volentieri fuoco tanto per capirci).
è la gaiezza in se di silente che è inutile: il fatto che lo sia o meno non cambia nulla, non so quanto venga approfondita la cosa nei libri ma nei film è strombazzata in giro solo per quello.
-
vi dimenticate quanto sia di moda essere gay adesso.
perfino chi non è gay fa finta di essere gay per sentirsi alla moda.
-
Citazione:
manuè
è la gaiezza in se di silente che è inutile: il fatto che lo sia o meno non cambia nulla, non so quanto venga approfondita la cosa nei libri ma nei film è strombazzata in giro solo per quello.
Se silente fosse stato etero grindelwald non sarebbe mai diventato cosi forte.
Però si, è una gaiezza inutile e messa tanto per :sisi:
-
Citazione:
Mammaoca
Se silente fosse stato etero grindelwald non sarebbe mai diventato cosi forte.
oppoffarbacco! :pippotto: e perchè mai? forse silente ha provato a circuirlo e lui è diventato magicamente omofobo? :asd:
-
Citazione:
manuè
oppoffarbacco! :pippotto: e perchè mai? forse silente ha provato a circuirlo e lui è diventato magicamente omofobo? :asd:
Manuè porca miseria ma se ti dicono che Silente è gay e nei libri lo si capisce in modo esplicito, dove è il problema?
Il rapporto con Grindelwald è una tappa fondamentale per silente
-
Citazione:
MrWashington
Manuè porca miseria ma se ti dicono che Silente è gay e nei libri lo si capisce in modo esplicito, dove è il problema?
che non me ne frega una beneamata cippa se è gay, etero, bisex, zoofilo o qualsiasi altra cosa, se la cosa non ha impatto sul film è solo una curiosità inutile... bravi bravi, l'avete detto, adesso andiamo avanti col film e possiamo anche dimenticarcene.
Citazione:
MrWashington
Il rapporto con Grindelwald è una tappa fondamentale per silente
la sfera sessuale c'entra in questo? se si ok, se no allora il fatto che si strombazzi ai 4 venti che sia gay non serve a nulla, è una mera operazione di lecchinaggio.
ok, silente è gay e allora? per la storia di questo e degli altri film dell'universo di harry potter cambia qualcosa?... a meno che non voglia cambiare il colore delle toghe da mago in rosa shocking :asd:
-
Citazione:
manuè
che non me ne frega una beneamata cippa se è gay, etero, bisex, zoofilo o qualsiasi altra cosa, se la cosa non ha impatto sul film è solo una curiosità inutile... bravi bravi, l'avete detto, adesso andiamo avanti col film e possiamo anche dimenticarcene.
la sfera sessuale c'entra in questo? se si ok, se no allora il fatto che si strombazzi ai 4 venti che sia gay non serve a nulla, è una mera operazione di lecchinaggio.
ok, silente è gay e allora? per la storia di questo e degli altri film dell'universo di harry potter cambia qualcosa?... a meno che non voglia cambiare il colore delle toghe da mago in rosa shocking :asd:
Ma ha impatto si sul film.
Ha impatto nel momento in cui l'essere gay di silente fa si che GRINDELWALD (Aka, il cattivo del film,jhonny depp, quello del titolo) diventi tale e non "Uno stronzo qualsiasi che ha provato a diventare forte ed è stato messo fuori dai giochi sul nascere"
-
quindi stai dicendo che grindewald è diventato cattivo perchè silente è gay? :uhm:
-
Citazione:
MrVermont
Veramente l'ha detto l'autrice dopo la fine dei libri in un'intervista. Nei libri non c'è nessun accenno, è tipo asessuale nel comportamento
-
-
-
Non male, mi aspetto un buon film come il prequel
-
La ragazza che si trasforma in serpente viene chiamata Nagini. Lei e l'horcrux di Voldemort sono la stessa cosa?
-
beh non mi pare nemmeno il caso di domandarselo :asd:
dal trailer sembra molto più interessante del primo, peccato che per apprezzarlo appieno bisogna essere dei grandi conoscitori del lore di harry potter, mia moglie è preparatissima, ma gli fa cagare vedere i film in gerenle, e quindi niente :asd:
comunque jude law è proprio figo in questo film, se fossi donna mi metterei subito a 90
-
Citazione:
Ceccazzo
beh non mi pare nemmeno il caso di domandarselo :asd:
Nel senso che potrebbe essere o che ho detto una cazzata? :asd:
-
Citazione:
Ceccazzo
... peccato che per apprezzarlo appieno bisogna essere dei grandi conoscitori del lore di harry potter, mia moglie è preparatissima, ma gli fa cagare vedere i film in gerenle, e quindi niente :asd:
Considera però che molte delle cose raccontate/viste in questi due film non vengono minimamente citate in nessun libro/racconto della Rowling, te lo dico da fan ...
La scrittrice con questi nuovi film sta letteralmente espandendo, temporalmente e geograficamente, il mondo da lei creato ...
-
Citazione:
Sawyer
Nel senso che potrebbe essere o che ho detto una cazzata? :asd:
che è ovviamente il serpentone di voldemort
-
Citazione:
Ceccazzo
che è ovviamente il serpentone di voldemort
Una animagus quindi?
-
In verità è un maledictus, maghi con sangue maledetto destinati a trasformarsi definitivamente in animali
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
In verità è un maledictus, maghi con sangue maledetto destinati a trasformarsi definitivamente in animali
Il Maledictus è una delle espansioni del mondo di Harry Potter effettuato dalla Rowling suppongo. Vado a leggerne di più.