Visualizzazione Stampabile
-
Datemi una mano...
E' un topic serio perché ieri ho passato due ore a meditare...ho fatto incazzare la donna che mi ha dato del necrofilo...sono troppo indeciso...
Devo acquistare uno di questi album...ce ne sono molti e ho fatto una cernita...sono rimasti solo questi 5....(guardatevi bene le foto...)
Lotto 1
E' il più bello ma ha un grosso difetto...foto del fronte francese e quindi non mi ispira epicità...
http://www.ebay.it/itm/Fantastic-ori...IAAOSwNyFWgZuA
Lotto 2
Quello che astrattamente mi ispira di più, fronte russo fino a quasi a leningrado (San Pietroburgo...poi la voglia di fare gli album gli sarà passata....). Ha il difetto di avere foto fondamentalmente sciatte.
http://www.ebay.it/itm/Original-Germ...0AAOSw3KFWgrVn
Lotto 3
Possiedo la tua anima. Foto di questo ragazzo troppo giovane per il fronte. Tante foto dove fa il figo...morto nel 1945 quando i veri soldati erano finiti e al fronte ci è andato per davvero...
http://www.ebay.it/itm/Original-WW2-...sAAOSw1S9WgBt9
Lotto 4
E' quello più vivo, tanta gente che si diverte, fa sempre effetto vedere facce da buontemponi in uniforme nazista...Ambientazione fronte russo. Potrebbe essere una prima scelta ma sono tutti RAD (non soldati ma lavoratori di seconda linea, nessuno di loro è "veramente" armato, nessuna foto del fronte vero).
http://www.ebay.it/itm/WW2-German-Ph...gAAOSwUdlWgAVs
Lotto 5
Questo ha sempre il difetto di essere del fronte francese, ma è quello più completo perché c'è tutto ciò che riguarda la battaglia di Dunkerque, anche volantini paracadutati agli alleati dove gli si invitava ad arrendersi perché circondati. Ha l'enorme difetto di non essere "vivo", sono foto molto interessanti della battaglia, ma nulla di personale...
http://www.ebay.it/itm/Fantastic-Ori...UAAOSw~otWhBlE
Insomma voglio uno di questi album...è come toccare un fantasma che viene da un altro tempo...
-
Necrofilo
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
E tu ti fappi su quella roba lì? :smugdubbio:
-
E' un pezzo di storia passata...di vivo...che rivive...danno emozione...oltre ad essere da sempre appassionato di ww2...
Per il resto c'è viola bailey
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
koba44
E tu ti fappi su quella roba lì? :smugdubbio:
Si, ma usando la nostra mano :uhoh:
-
-
ho visto perversioni ma questa.....
cmq buontemponi vestiti da nazisti su tutti
-
-
Il 2 o il 5 sono i più interessanti.
Altrimenti con 40€ di aereo vai in polonia e con un metal detector trovi roba migliore di un album fotografico. :fag:
-
Guarda, io non ho letto un cazz, peró ti lascio lo stesso un +1 :sisi:
-
Citazione:
x3n0n
ho visto perversioni ma questa.....
cmq buontemponi vestiti da nazisti su tutti
^ this
-
quello con il ragazzo morto nel 1945
-
Il 4, è più surreale :asd:
-
-
mi accontenterei di guardarle sullo schermo :boh2:
-
Ma non puoi toccarle capisci, non puoi fare quel salto di sensazioni nel passato, come una delle reliquie del wharehouse 13
-
-
Ecco...vedo che alla fine siete tanto indecisi anche voi....uff....
-
Dipende tutto da quello che stai cercando in quelle foto.
-
-
Cliccato nulla ma a naso direi quello del bimbetto finito fraggato a fine guerra.
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
-
Re: Datemi una mano...
Pacco arrivato... http://i445.photobucket.com/albums/q...ragon-rofl.gif
Sono in studio, per il momento ho solo sbirciato...
-
alla fine quale hai preso?
-
Buontemponi vero?
Inviato da Tapatalk
-
Ho scelto quello dei mattacchioni....un album meraviglioso, da pelle d'oca...sembra uscito da un libro di Sven Hassel (leggete almeno un suo libro ...di un agrodolce pazzesco...)
Ad ogni modo...
Questa è la storia del sergente OTTO...nome puramente di fantasia
Otto non è propriamente un soldato di quelli grandi e biondi come li vorrebbe il Fuhrer...diciamo che non sarebbe da prima scelta...
Però Otto se ne sbatte....è un grande mattacchione, e in guerra c'è bisogno anche di chi tiene alto il morale della truppa...
Con le donne sa che non può puntare sull'aspetto fisico, quindi utilizza la sua ironia per portarsele a letto...
A proposito di truppa...qua lo vediamo insieme alla propria squadra...siamo nel 1941, vigilia dell'operazione Barbarossa...forse è una foto che non verrà utilizzata per la propaganda...
....e questo è solo l'inizio...
-
Saranno diventati cibo per i vermi da lì a pochi giorni
Inviato da Tapatalk
-
-
Allora...avevamo lasciato il sergente Otto nel giugno del 1941 in partenza per l'operazione Barbarossa, con la sua truppa mentre sgranocchiano allegramente un biscottone...
...ma facciamo un passo indietro...
Siamo a cavallo del 1940 e il 1941, la Germania è alleata con la Russia, insieme si sono presi la Polonia e se la sono spartita dividendosela a metà. La Francia è capitolata e i nazi si fanno i selfie davanti alla Torre Eiffel. Benito sta rosicando abbestia e deve trovare il modo migliore per salire sul carro dei vincitori.
In questo periodo il buon sergente Otto si trova a St. Vith, ridente cittadina Belga che solo tre anni dopo avrà un ruolo chiave nella famosa offensiva delle Ardenne.
https://it.wikipedia.org/wiki/Battaglia_di_Saint-Vith
Il sergente Otto tutto sommato si diverte, nel periodo caldo c'è anche tempo per fare l'aperitivo con un bel Martini.
...e uscire con le ragazze...
...e giocare con gli attrezzi abbandonati di qualche contadino...
Al sergente piace molto il Belgio, lo sappiamo anche noi che il Belgio è sempre aperto con chi urla di più, ieri i baffetti, oggi i barbuti, l'importante è uniformarsi senza reagire.
...e per oggi basta così...
-
Grazie
Inviato da Tapatalk
-
-
Intanto la storia dell'album ve la racconto tutta... :sisi: Piano piano...
-
-
Devo decidermi a scannerizzare le foto di mio nonno della campagna d'Africa, magari un giorno ci farò un thread
Inviato da Tapatalk
-
Citazione:
Calculon
Devo decidermi a scannerizzare le foto di mio nonno della campagna d'Africa, magari un giorno ci farò un thread
Inviato da Tapatalk
...fallo fallo :sisi:
-
Allora...avevamo lasciato il sergente Otto a St. Vith in Belgio a marciare in parata per esibire la superiorità tedesca...
Come dicevo a St. Vith Otto si sarà divertito parecchio, tra donne e bel tempo c'era tempo anche per un po' di tintarella....
...e scherzi tra camerati...non si capisce bene che fanno, ma fra tutti il capitano il mazzo di fiori lo regala proprio al nostro Otto, segno che comunque era il fenomeno del gruppo...
...ma l'assolata estate Belga sta per finire e si avvicina l'inverno e una nuova destinazione per il nostro Otto...
-
Credo che ti ci voglia uno bravo :sisi:
-
Belli :asd:
Continuali, fino a che anno arrivano?
-
Un poco per volta...la storia di Otto non è nemmeno a metà, per oggi basta così... :snob:
-