Visualizzazione Stampabile
-
L'analista di Gigi esulta
20 anni di sedute garantite :sisi:
-
Re: L'analista di Gigi esulta
Asd domani i ban in bar sport
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TeoN
Asd domani i ban in bar sport
:rotfl:
-
Probabile che all'arbitro tirasse il culo fare i supplementari, ma fregazero perchè la juve mi sta sulle palle :fag:
-
-
Alla fine della partita ero anche dispiaciuto per loro.
Poi ho sentito agnelli e ho aperto facebook ed è passato tutto
-
Tutti i miei contatti FB juventini sono insorti perchè a loro dire il rigore era INESISTENTE
https://napolista-aip6hetubyidurx.ne...8eae4dd473.jpg
Non so, ma pure io che non capisco una sega di calcio so che alzare la gamba oltre una certa altezza è "gioco pericoloso"... Questa sembra una mossa di kung fu! :asd:
- - - Aggiornato - - -
Porca puttana, ho visto il video...
http://tv.liberoquotidiano.it/video/...-far-west.html
Prima lo spinge con le mani, poi sferza una zampata ad altezza petto in piena area di rigore. E gli juventini "non è rigooreeeeeee"! :rotfl:
-
Il rigore purtroppo a termini di regolamento c'era... anche abbastanza ingenuo e sfortunato nella dinamica.
http://666kb.com/i/dskk1e16m67fgpkkb.jpg
-
Buffon bestemmie su Youtube
-
Citazione:
ZTL
Buffon bestemmie su Youtube
Speravo la tirasse in diretta, viste le precarie condizioni mentali :rotfl:
-
VIDEO:
https://www.facebook.com/mlon13com/v...8252067545129/
Citazione:
Dannoso, ridicolo e patetico #Buffon, durante e post partita.
Sensibilità, cuore, Sprite e patatine sono un folle delirio per il peggior commiato europeo.
��
Il rigore c'era.
L'espulsione pure. Ci mancava che lo prendesse per il collo l'arbitro, dai.
Se se ne stava chieto, magari lo parava pure.
��
Ridicoli e buffi pure a #Premium, che fan vedere un fermo immagine-rigore con la lente a formato vatusso per pronarsi all'ospite Andrea #Agnelli, con Cesari ringalluzzito e unto di raggi Uva a sbrodolarsi dicendo che "era palla".
��
Roba che manco Pellegatti con Galliani...
������
Ennesimi e scroscianti applausi, invece, come di suo solito, per Sua Maestà Max #Allegri, sereno, pacato, sportivo, leale, sublimemente razionale.
-
chiamare quel rigore dubbio è un insulto
spinta, calcio alto, gioco pericoloso e poi gli rovina sopra. che altro doveva fare ?
-
ma buffon sta sempre a lamentarsi? :uhm:
-
Chielline che fa il gesto delle mazzette! :asd:
Tanto se non dava rigore segnava comunque..
Un bel addio al calcio europeo con un rosso!
Alzala Gigi!!
-
Nonostante tutte le mie campagne di unfollow, pulizia contatti etc comunque sempre qualche Juve fag te lo becchi sempre.
E come ogni volta che la prendono nel culo in Europa riparte la manfrina del "sono fiero di tifare, orgoglioso etc".
Ragazzi.... ragazzi: ma che che cazzo ne fotte a noi e ancora di più che CAZZO gliene frega alla Juve di cosa provate? Sono milionari che tirano calci ad un pallone per vivere e che a 34 anni potranno ritirarsi a formentera a fare i balletti con bobo Vieri mentre voi starete in fabbrica a grindare ral per altri 30 anni:asd: il tifo è un qualcosa che non capirò mai.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Echein
Chielline che fa il gesto delle mazzette! :asd:
Tanto se non dava rigore segnava comunque..
Un bel addio al calcio europeo con un rosso!
Alzala Gigi!!
Che ha fatto l'Inter ieri? :fag:
-
viverla come una fede è stupido, io guardo il calcio per le emozioni che trasmette, per la fatica, per il gesto tecnico, per il gioco di squadra, le rimonte impossibili, quando saltano gli schemi, i fallacci inutili a centrocampo, l'esultanza esagerata.
il calcio è proprio bello
-
-
Vabbè dai...poteva finire la carriera con una espulsione in una finale di mondiale persa...
... anche se a sensazione nel post carriera mi sembra più un baresi che uno zidane...
-
Che sport di m***a.
Pensavo di aver già pulito fin troppo i contatti su facebook e invece sta settimana tra la partita della Roma e quella della Juve sono spuntati una valanga si status deliranti che manco un branco di scimmie in calore..
-
aho, e c'avranno pure i coglioni girati di aver preso un rigore a 20 secondi dalla fine, in una partita in cui non avevano sbagliato niente e recuperato dal 3-0 in casa?
no, perché vorrei ricordarvi che qua c'è gente che sta ANCORA PARLANDO di star coso episodio coso e fa i wot perché il gioco xyz non gli gira a 8000000000000000000000000000000000000000000fps ma solo a 7999999999999999999999999999999999999 con tutti i filtri attivi :asd:
-
Citazione:
ND
Nonostante tutte le mie campagne di unfollow, pulizia contatti etc comunque sempre qualche Juve fag te lo becchi sempre.
E come ogni volta che la prendono nel culo in Europa riparte la manfrina del "sono fiero di tifare, orgoglioso etc".
Ragazzi.... ragazzi: ma che che cazzo ne fotte a noi e ancora di più che CAZZO gliene frega alla Juve di cosa provate? Sono milionari che tirano calci ad un pallone per vivere e che a 34 anni potranno ritirarsi a formentera a fare i balletti con bobo Vieri mentre voi starete in fabbrica a grindare ral per altri 30 anni:asd: il tifo è un qualcosa che non capirò mai.
così dannatamente THIS
-
Citazione:
Mad_One
aho, e c'avranno pure i coglioni girati di aver preso un rigore a 20 secondi dalla fine, in una partita in cui non avevano sbagliato niente e recuperato dal 3-0 in casa?
no, perché vorrei ricordarvi che qua c'è gente che sta ANCORA PARLANDO di star coso episodio coso e fa i wot perché il gioco xyz non gli gira a 8000000000000000000000000000000000000000000fps ma solo a 7999999999999999999999999999999999999 con tutti i filtri attivi :asd:
8000000000000000000000000000000000000000000
7999999999999999999999999999999999999
Beh, se il gioco viaggia ad 1/1000000 di quanto potrebbe fanno bene ad incazzarsi. Questo hai scritto tu
-
Citazione:
Sandro Storti
Grazie. In ufficio ha fatto un successone
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
MrBungle
Tutti i miei contatti FB juventini sono insorti perchè a loro dire il rigore era INESISTENTE
https://napolista-aip6hetubyidurx.ne...8eae4dd473.jpg
Non so, ma pure io che non capisco una sega di calcio so che alzare la gamba oltre una certa altezza è "gioco pericoloso"... Questa sembra una mossa di kung fu! :asd:
- - - Aggiornato - - -
Porca puttana, ho visto il video...
http://tv.liberoquotidiano.it/video/...-far-west.html
Prima lo spinge con le mani, poi sferza una zampata ad altezza petto in piena area di rigore. E gli juventini "non è rigooreeeeeee"! :rotfl:
E Cesari che con quel fermo immagine dice che tocca la palla quindi non e' fallo...
Ho sentito il rumore delle unghie sullo specchio fino a casa mia :rotfl:
-
-
Citazione:
abaper
Grazie. In ufficio ha fatto un successone
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Prego
-
Citazione:
ND
si, se non hanno speso tutto in ville, auto, bamba e puttane. ce ne stanno un sacco di celebrities che passato il momento d'oro sono cadute nella miseria più nera o ci stanno arrivando perchè sono piene di debiti e nessun introito
-
Citazione:
Ciome
si, se non hanno speso tutto in ville, auto, bamba e puttane. ce ne stanno un sacco di celebrities che passato il momento d'oro sono cadute nella miseria più nera o ci stanno arrivando perchè sono piene di debiti e nessun introito
se sei coglione coglione rimani.ma dovendo scegliere se fare i soldi come:
1. Calciatore
2. Velina
3. Spacciatore
4. Operaio all'ILVA
ne converrete che il punto 1 è senz'altro il più divertente
-
Citazione:
KymyA
1. Calciatore
2. Velina
3. Spacciatore
4. Operaio all'ILVA
No meglio il 3
-
se, fai i soldi ma poi ce li devi dare all'avvocato.
prego aggiungere all'elenco
5. Avvocato / Notaio
-
Anche farmacista e dentista rallano
-
Citazione:
KymyA
1. Calciatore
2. Velina
3. Spacciatore
4. Operaio all'ILVA
perchè non facciamo la 2 ? :timido:
-
Citazione:
Ceccazzo
viverla come una fede è stupido, io guardo il calcio per le emozioni che trasmette, per la fatica, per il gesto tecnico, per il gioco di squadra, le rimonte impossibili, quando saltano gli schemi, i fallacci inutili a centrocampo, l'esultanza esagerata.
il calcio è proprio bello
Mai provato qualche altro sport?
No perchè più soporifero del calcio c'è il golf credo :asd:
Il calcio sta allo sport come l'isola dei famosi sta alle trasmissioni tv :asd:
-
bha va a gusti. io mi addormento con basket e baseball ma mi rendo conto che e' mio gusto personale, la donna odia l'hockey su ghiaccio e io invece mi ci sego
-
-
Citazione:
von right
Mai provato qualche altro sport?
No perchè più soporifero del calcio c'è il golf credo :asd:
Il calcio sta allo sport come l'isola dei famosi sta alle trasmissioni tv :asd:
mi piace tantissimo vedere anche il golf :bua:
boh, il calcio è immediato, tutti ci possono giocare almeno una volta nella vita, non ci sono interruzioni (ma alcune partite sono proprio brutte). E' facile amarlo :sisi:
-
A me piace da matti il football americano.
Sembra complicatissimo ma le regole di base sono poche e semplici, una volta conosciute è dinamicità e spettacolo allo stato puro :sisi:
E dopo ogni azione replay della stessa e non ci si perde niente :sisi:
-
Citazione:
Maelström
Anche farmacista e dentista rallano
Farmacista =! titolare di una farmacia
Un farmacista dipendente guadagna quanto un impiegato.
E no, salvo improbabilissime coincidenze (concorsi banditi ogni morte di papa) non non potrà mai apire una sua farmacia.
-
Citazione:
ale#12
Farmacista =! titolare di una farmacia
Un farmacista dipendente guadagna quanto un impiegato.
E no, salvo improbabilissime coincidenze (concorsi banditi ogni morte di papa) non non potrà mai apire una sua farmacia.
Si intendo il titolare della farmacia, non il dipendente che sta al bancone