-
Attenzione macfaggots NON PASSATE A KENA MOBILE
Non è compatibile con l'attivazione di iMessage e Face Time :rotfl: ho scoperto che non lo è mai stata, nemmeno quando era Noverca :rotfl: good job Tim :rotfl:
Ora la morosa deve cambiare di nuovo operatore e ci prendiamo in culo i 9 euro di attivazione (e bon 5 di traffico) :facepalm: ho capito che è una compagnia per barboni e non avranno molti clienti con iPhone, ma com'è possibile che facciano anche pubblicità in TV e che non abbiano grossi casini? :uhm: O forse gli utenti Apple sono troppo stupidi e non sanno nemmeno cos'è iMessage
-
Re: Attenzione macfaggots NON PASSATE A KENA MOBILE
il fatto che non sia compatibile con IPhone lo rende ancora più yum yum
-
dire che un operatore non è compatibile con un telefono è come dire che una autostrada non è compatibile con una automobile :uhm:
-
Non permette di inviare l'sms internazionale per abilitare il servizio, per cui o era già abilitato da prima o sei fottuto :asd: il "momentaneamente" a quanto pare è da sempre, per sempre: https://www.kenamobile.it/faq-items/...sage-facetime/
Ah e va solo in 3G per ora, anche è per un vecchio 4S. Ma tanto cambieremo operatore di nuovo già oggi/domani
-
Ti resta sempre rabona mobile
-
persino RABONA MOBILE è meglio di kena mobile cosa sta succedendo nel mondo :rotfl:
-
aspè, però kena mobile è compatibile con tutti gli altri telefoni? :fag: quindi il problema è epplo :jfs:
-
il nome kena mobile senza sapere nulla mi fa venir voglia di scappare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
Ah e va solo in 3G per ora, anche è per un vecchio 4S. Ma tanto cambieremo operatore di nuovo già oggi/domani
no ma bravo eh, passa agli operatori senza conoscerne i punti deboli.
kena qui, col nexus 4 (che è solo 3G) va tutto ok :sisi:
ho ricevuto offerta vodafone di 20GB e 1000 minuti per 7 euro, se è vero che stanno liberando il tethering probabilmente torno in voda altrimenti kena e bon a 5 euro con 5gb 1000 minuti e 50 sms :sisi: per ora prende bene ovunque :sisi:
-
Eh infatti aveva fatto quell'offerta, mi immaginavo tutto ma non sta troiata :asd: che deriva tutto dal fatto che non possono mandare un SMS estero a quanto ho capito. Boh che operatore demmerda
-
https://www.mvnonews.com/wp-content/...ena-Mobile.pngPASSA A KENA, PORCA PUTTENA!
Cmq io ce l'ho da 1anno. come scheda del cazzo epr il tablet è più che sufficiente... €3 al mese.
-
Sì ma infatti per i barboni è perfetta
-
Para
Volevo prendere un 5s usato come secondo telefono tinderabile
Come la vedi?
-
-
Citazione:
Cek
Para
Volevo prendere un 5s usato come secondo telefono tinderabile
Come la vedi?
Il 5S è ancora usabile, sembra che riceverà persino l'aggiornamento ad iOS 12. Detto questo dipende molto da come è tenuto, se usato, e quanto lo paghi. Se perfetto e recente e sotto i 130 per me è ok. Tieni conto comunque che un iPhone SE costa sui 260 nuovo di pacca e va il triplo.
Ah MI RACCOMANDO NON FARE KENA
-
Roba da immigrati tipo cek
-
bon comunque ho chiesto un rimborso nel credito del telefono, vediamo come va, se fanno i bravi gli limito lo sputtanamento
-
comunque è anche colpa tua :sisi:
perchè prima non erano attivi? :snob:
-
"mi compro l'iPhone ma poi non ho i soldi per un gestore telefonico decente"
k
-
-
-
Citazione:
magen1
comunque è anche colpa tua :sisi:
perchè prima non erano attivi? :snob:
Erano attivi ma glieli avevo fatti disattivare apposta la sera prima, perché a volte nella portabilità il numero vecchio non viene sovrascritto nel nuovo e registra il numero provvisorio. A saperlo :bua:
Comunque chiamato e ci fanno un bonifico della spesa indietro e disattivano l'offerta :snob: onesti, si sono anche un po' scusati. Bastava che il tipo del chiosco (che aveva preso l'iPhone in mano) ci avvertisse prima :asd:
Citazione:
Galf
"mi compro l'iPhone ma poi non ho i soldi per un gestore telefonico decente"
k
Lei usa il mio vecchio 4S, ci farà 20 minuti di chiamate e 30Mb di internet al mese credo
-
-
Citazione:
Para Noir
Lei usa il mio vecchio 4S, ci farà 20 minuti di chiamate e 30Mb di internet al mese credo
ma nemmeno whatsapp consuma così poco :asd: dai su :asd:
-
hai ragione, ho controllato, oggi ha fatto 4,7Mb (3,4Mb di sistema), fanno 150Mb al mese stando un po' larghi :snob:
-
-
-
Solo all'inizio, poi diventa croccante
-
alla tipa hai passato il monitor con le macchie bianche secche o l'hai pulito prima?
-
sempre meglio di vodafogn che blocca il tethering :jfs2:
-
Citazione:
Mad_One
mi pare sia stato sbloccato :pippotto:
-
ora è sbloccato per legge ma comunque bastava solo cambiare APN :asd: tra l'altro anche altri operatori lo "vietavano" tempo fa, anche se non avevano modo di accorgersene (es. Tre)
-
Infatti non ho mai capito l'esigenza di bloccare il tethering. Che te ne fotte a te con che consumo la banda regolarmente acquistata? boh.
-
Citazione:
Mad_One
^this
Citazione:
Lo Zio
mi pare sia stato sbloccato :pippotto:
se ne parlava, avviene già ora sulle nuove numerazioni ma sulle vecchie "se ne parlerà" non si sa quando
Citazione:
Para Noir
ora è sbloccato per legge ma comunque bastava solo cambiare APN :asd: tra l'altro anche altri operatori lo "vietavano" tempo fa, anche se non avevano modo di accorgersene (es. Tre)
a me con voda non funzionava, c'ho provato negli ultimi mesi :nono:
-
peccato quei 15 gb al mese a dieci euro mi sarebbero piaciuti
-
Citazione:
NoNickName
peccato quei 15 gb al mese a dieci euro mi sarebbero piaciuti
se passi a kena (come qualsiasi altro operatore virtuale) e vieni da vodafone poi la voda ti offre 20GB e 1000 minuti a 7euro :sisi:
-
Certo che la Kena ha scelto due testimonial potenti proprio!
-
Con Tre in questi giorni si può fare 1000 minuti e 30GB in LTE a 7 euro al mese (la mia attuale), si chiama Play 30 http://3store.tre.it/privati/PLAY-30/
E come dice magen Vodafone mi ha appena fatto l'offerta "torna con noi" 1000 minuti 20Gb sempre 7 euro
-
Citazione:
Para Noir
Non è compatibile con l'attivazione di iMessage e Face Time :rotfl: ho scoperto che non lo è mai stata, nemmeno quando era Noverca :rotfl: good job Tim :rotfl:
Ora la morosa deve cambiare di nuovo operatore e ci prendiamo in culo i 9 euro di attivazione (e bon 5 di traffico) :facepalm: ho capito che è una compagnia per barboni e non avranno molti clienti con iPhone, ma com'è possibile che facciano anche pubblicità in TV e che non abbiano grossi casini? :uhm: O forse gli utenti Apple sono troppo stupidi e non sanno nemmeno cos'è iMessage
Salve, premetto che ho kena mobile, io sono andato con iphone 5 su impostazioni, contatti, le mie info ed ho selezionato il mio contatto così che il telefono mi riconosce come proprietario ed ho acceso il 4g/LTE , vado su FaceTime, sempre da impostazioni e lo attivo, appena spunta il messaggio, il tuo gestore potrebbe addebitarti il costo ecc.. premo annulla e si attiva tutto, inoltre ho chiamato mio zio in america e funziona perfettamente.. lo stesso ho fatto com iMessage
- - - Aggiornato - - -
Salve, premetto che ho kena mobile, io sono andato con iphone 5 su impostazioni, contatti, le mie info ed ho selezionato il mio contatto così che il telefono mi riconosce come proprietario ed ho acceso il 4g/LTE , vado su FaceTime, sempre da impostazioni e lo attivo, appena spunta il messaggio, il tuo gestore potrebbe addebitarti il costo ecc.. premo annulla e si attiva tutto, inoltre ho chiamato mio zio in america e funziona perfettamente.. lo stesso ho fatto com iMessage
-