Visualizzazione Stampabile
-
[F1] GP Spagna 2018
-
Re: [F1] GP Spagna 2018
Saran pure passati 11 anni da quando l'hanno messa, ma a me quella chicane prima dell'ultima curva fa venire l'orticaria.
Inviato sentendo il vento della tangenziale.
-
A me pare disegnata da Cavandoli (la Linea) :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PCMaster
Di solito viene a chi non ha le palle e nè il coraggio di affrontarla, escludendo F..A. Diaz e Ricciardo naturalmente, che le hanno.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Dasser_2
Di solito viene a chi non ha le palle e nè il coraggio di affrontarla, escludendo F..A. Diaz e Ricciardo naturalmente, che le hanno.
Edit. sbagliato il quote. :asd:
Era rivolto a Dante 1324
-
che avrebbe di cosí spaventoso quella chicane che solo Ricciardo e Alonso hanno il coraggio di affrontarla? Gli altri vanno dritti? :asd:
-
Peccato non possa risponderti, mi sarei divertito.
-
Citazione:
Covin
Peccato non possa risponderti, mi sarei divertito.
dici a me o a Dasser? In entrambi i casi puoi rispondere :sisi:
-
Non capisco la domanda sinceramente, quello che ho scritto è chiaro.
-
Allora sto weekend c'inculano con la nuova mescola di gomme "per la sicurezza-ah" o no? :bua:
-
Citazione:
Dadocoso
che avrebbe di cosí spaventoso quella chicane che solo Ricciardo e Alonso hanno il coraggio di affrontarla?
un cazzo, visto che è un tratto molto lento, ma certa gente vive in un mondo tutto suo :sisi:
- - - Aggiornato - - -
..by the way qui la mercedes vola, come ai test del resto :sisi:, difficile dire se c'entri la nuova gomma a sua immagine a somiglianza portata da pirelli qui e in altri due gp più avanti (non ricordo esattamente quali saranno) o se sia frutto, appunto, delle caratteristiche della pista congeniali a loro (o magari entrambe le cose). Verstappen ha avuto problemi elettrici nel frattemepo, speriamo non ci parta a ridosso che come al solito scassa sempre i coglioni in un modo o nell'altro, soprattutto se l'auto è rossa..oddio, tanto anche se fosse a metà schieramento ci farebbe uscire una safety proprio nel momento peggiore, forse tanto vale rassegnarsi :bua:
-
Citazione:
Covin
Non capisco la domanda sinceramente, quello che ho scritto è chiaro.
la domanda non era rivolta al tuo commento, mi pareva abbastanza chiaro :asd: Non sei stato tu a definire la chicane come qualcosa la quale cui solo Alonso e Ricciardo hanno le palle per affrontare
comunque nelle fp3 ferrari vicine...
-
Citazione:
Dadocoso
la domanda non era rivolta al tuo commento, mi pareva abbastanza chiaro :asd: Non sei stato tu a definire la chicane come qualcosa la quale cui solo Alonso e Ricciardo hanno le palle per affrontare
comunque nelle fp3 ferrari vicine...
si ma perchè non può rispondergli? (domanda retorica :D)
-
Citazione:
Ale55andr0
si ma perchè non può rispondergli? (domanda retorica :D)
ah quello non lo so... :asd: tanto sono sicuro che ci legge. Ciao Dassero!
-
Quello che da del troll agli altri è stato bannato. Strano perché non succede mai.
-
E vettel fa cmq in q1 meglio di tutti durante le PL
-
sbaglio o il cartellone della DHL che ha staccato Stroll nel suo incidente ha rotto l'obiettivo della telecamera che stava subito dietro? Guardavo le riprese e c'era il vetro rotto, non capivo perché. Poi nel replay si vede il cartellone che quasi decapita i camera man. Mi raccomando, fate uscire la safety car ad ogni peto per la sicurezza, ma i cartelloni non si toccano
-
È un cameraman spagnolo, expendable
-
Terzo e quarto con le soft, con vettel ad 1decimo da gigino. MB però con le supersoft.
-
guardiamo il lato positivo: la pole porta merda :snob:
-
non so se essere dispiaciuto per la pole o "contento" (nei limiti della fila due..) che con una mescola di svantaggio si sia a +132millesimi. A ogni modo la gomma pircedes ha funzionato :)
-
Citazione:
Ale55andr0
non so se essere dispiaciuto per la pole o "contento" (nei limiti della fila due..) che con una mescola di svantaggio si sia a +132millesimi. A ogni modo la gomma pircedes ha funzionato :)
Avevi dubbi?
-
Qualcuno mi può spiegare la storia delle gomme, che in Svizzera trasmettevano la staffetta di non so cosa e ho dovuto seguire le qualifiche prima in uzbeko e poi in portoghese :bua:
Perché le MB giravano con le "rosse" e Ferrari e RB con le "gialle"? :uhm:
-
Citazione:
Aries6
Qualcuno mi può spiegare la storia delle gomme, che in Svizzera trasmettevano la staffetta di non so cosa e ho dovuto seguire le qualifiche prima in uzbeko e poi in portoghese :bua:
Perché le MB giravano con le "rosse" e Ferrari e RB con le "gialle"? :uhm:
perchè le rosse, che SEMPRE han funzionato su ferrari e molto meno su mercedes, guardacaso, dopo modifica pirelli, non hanno funzionato sulla rossa ma sulla grigia, ergo abbiamo dovuto montare la mescola più dura :)
-
Butta positivo che tutti partono con soft e noi con kenaoft abbiamo un vantaggio di almeno un decimo e mezzo
-
Citazione:
Talismano
Butta positivo che tutti partono con soft e noi con kenaoft abbiamo un vantaggio di almeno un decimo e mezzo
ehm, c'è versminchia dietro noi....inutile fare sti calcoli
-
Sì ma noi con le gialle facevamo cagare...
-
Siamo ad 1 decimo dalle MB con le rosse. Così cagare non mi pare
-
Citazione:
Ale55andr0
perchè le rosse, che SEMPRE han funzionato su ferrari e molto meno su mercedes, guardacaso, dopo modifica pirelli, non hanno funzionato sulla rossa ma sulla grigia, ergo abbiamo dovuto montare la mescola più dura :)
Ah, bene. Anzi, male :bua:
Citazione:
Talismano
Quale sarebbe la differenza di prestazioni, fra le due mescole?
-
Citazione:
Talismano
Siamo ad 1 decimo dalle MB con le rosse. Così cagare non mi pare
Parlavo dei GP scorsi, non di questo... con le vecchie US andavamo bene, ma spesso al momento di mettere le gialle al pitstop iniziavano i guai.
E ora per sì e per no ci hanno azzoppato le US, magnifico...
-
Peccato che le ss non vanno neanche a spingerle :asd:
Infatti alo è rimasto fregato e gli toccherà partire con le rosse
-
beh con le Rosse avevamo circa 7 decimi con Vettel :bua:
-
Le domande sulle strategie sono tutte illazioni in quanto dietro c'è Mad Max pronto all'ennesimo botto :fag:
-
Citazione:
Dadocoso
beh con le Rosse avevamo circa 7 decimi con Vettel :bua:
In Q1 e 2 i tre top team vanno a passeggio.Non sono molto indicativi
-
Citazione:
Cek
In Q1 e 2 i tre top team vanno a passeggio.Non sono molto indicativi
infatti li aveva nel primo run del Q3 :asd:
Forse mi ero spiegato male, intendevo dire che Vettel con le rosse ha pagato 7 decimi alla mercedes. Rikkio non si sa perché ha fatto un errore nel primo run. Ma se quella é la differenza di passo con la gomma rossa non fa ben sperare per la gara.
-
Ah ok
No ma lo si vedeva già nelle libere che nrssuno stava in pista con le rosse.
Ricordiamo che la pirelli ha modificato la carcassa per questa e altre due piste per problemi di blistering notati su tutti i team.
-
Si prospetta un GP esaltante come al solito... cioè, "grigissimo" come minimo.
-
Se le due mercedes mantengono la posizione alla partenza sarebbe dura per vettel
-
Citazione:
Cek
Ricordiamo che la pirelli ha modificato la carcassa per questa e altre due piste per problemi di blistering notati sulla Mercedes.
Fixed :snob:
-
Citazione:
Cek
Se le due mercedes mantengono la posizione alla partenza sarebbe dura per vettel
Hai fatto bene a specificare, che noi corriamo con un solo pilota. :bua: Già in condizioni normali si è in inferiorità numerica e nelle strategie incide parecchio (più di quanto a Maranello vogliano ammettere), si mettono anche le gomme del cazzo...
-
Citazione:
Diabolik
Fixed :snob:
this, non hanno mai fatto mistero in nessuna sede che i preziosissimi consigli sul come fare una mescola migliore venivano tutti dalla casa di stoc(azzo)carrda. Cioé ormai manco ci provano a mascherarle ste maialate :asd: