Visualizzazione Stampabile
-
#Gerusalemme
mi è arrivata 'sta news e volevo saperne qualcosa in più. per ora ho solo letto il tweet di cofferati che parla di sterminio di palestinesi. ma voglio dire, cofferati, eh
Citazione:
Mentre a Gerusalemme statunitensi e israeliani sorridono, a Gaza i soldati israeliani sparano. Bilancio provvisorio: 41 palestinesi uccisi (compresi 7 minori) 1 paramedico ucciso 1.960 feriti (inclusi 200 minori e 78 donne) 99 feriti gravi 11 giornalisti feriti
-
Re: #Gerusalemme
Eh ma son millenni che si ammazzano li
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
si ma stavolta è a causa degli americani
-
I buoni stanno sconfiggendo i cattivi ed è solo questo quello che conta :snob:
-
e se fosse proprio la notizia che cofferati è ancora tra noi ad aver scatenato la guerriglia?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciome
stavolta
-
Citazione:
alastor
stavolta
sono abbastanza convinto che si ammazzassero a vicenda da molto prima che gli americani decidessero di farsi gli affari degli altri
-
più che d'accordo
seppure
-
Citazione:
Perché un piccolo Paese assediato nelle sedi internazionali e sui campi di battaglia è tra i più felici del mondo? Il segreto di Israele risiede in un modello culturale opposto a quello oggi in voga in un Occidente dominato dal relativismo, dal pacifismo e dal politicamente corretto. A 70 anni dalla nascita, Israele è una delle più antiche democrazie al mondo che ha eccelso in tutti i campi dello scibile umano e uno dei più straordinari successi della società aperta. Mentre raccoglieva i Premi Nobel, compiva scoperte scientifiche, riempiva le sale da concerto e stampava il più alto numero di libri pro capite, Israele si difendeva con le unghie e con i denti. È la grande storia della "villa nella giungla". L'Occidente è quello che è grazie alle sue radici bibliche e illuministiche. Se l'elemento ebraico di quelle radici è rovesciato e Israele è perso, allora anche l'Occidente è perso. Per questo come va per lo Stato ebraico, andrà per tutti noi. Israele è la frontiera felice della civiltà occidentale.
Israele l'ultimo Stato europeo di Giulio Meotti
-
-
Citazione:
Baddo
Eh ma son millenni che si ammazzano li
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
e quanta cazzo di gente ci sta se ancora non sono morti tutti dopo millenni che si ammazzano
-
Thread inutile, è un forum di filo israeliani
-
Citazione:
megalomaniac
chiama endless a riequilibrare le forze in campo
-
Citazione:
megalomaniac
ma questa poi :asd:
-
-
:rotfl:
Ero deciso a rivedermi barnard ma adesso vorrei vedermi hot shots
-
Uno parla di ebrei e pochi minuti dopo ritorna BodyKnight sul forum.
-
Citazione:
Ciome
si ma stavolta è a causa di trump
fixèd
-
Citazione:
Ciome
Di trump, che ha anche detto "giornata storica"...chissà un attacco terroristico nella sua trump tower, peraltro bella dentro, nulla da dire, però sarebbe ora che qualcuno la facesse venir giu con lui dentro
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ciome
sono abbastanza convinto che si ammazzassero a vicenda da molto prima che gli americani decidessero di farsi gli affari degli altri
Beh, negare che gli israeliani si siano stati foraggiati da sempre dagli americani, significa non conoscere la storia contemporanea
-
Non hai capito che GERUSALEMME SPETTA A NOI CRISTIANI
-
Il capo di Al Qaeda ha detto che sia Gerusalemme che Tel Aviv sarebbero su territorio musulmano :business:
-
da piccolo credevo fosse la città dov'era nato Gesù e che si chiamasse GESURALEMME
-
Citazione:
Glasco
da piccolo credevo fosse la città dov'era nato Gesù e che si chiamasse GESURALEMME
Invece Gesù è nato in una stalla, tra la puzza di merda di vacca che ha appena fatto la cacca
-
Citazione:
Sinex/
Non hai capito che GERUSALEMME SPETTA A NOI CRISTIANI
Appunto, noi cristiani, trump con lo suo cognato ebreo integralista è un trafitore che cospira contro i cristiani, bisogna crociffiggerlo
-
Mia moglie si chiama YORSALEM
-
Ed è anche negra
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Sinex/
Mia moglie si chiama YORSALEM
Salem - la strega!!
-
in realtà l'islam non è i terroristi, ma anche fosse una relgione di pace, in quanto religione attiva e pesantemente radicata, riporta indietro la civilità di 150 anni. forse anche di più
-
Un'analisi di shogun senza una valutazione del QI del soggetto è come sborrare acqua tiepida
-
io direi di dividere gerusalemme: metà agli ebrei, metà ai musulmani e un'altra metà ai cristiani così sono tutti contenti
-
Citazione:
ryohazuki84
io direi di dividere gerusalemme: metà agli ebrei, metà ai musulmani e un'altra metà ai cristiani così sono tutti contenti
Alberto Bagnai approved
-
Sogno la bomba atomica sui paesi islamici, così tutti sarebbero idonei per le domande di asilo politico...
-
Citazione:
Orologio
Sogno la bomba atomica sui paesi islamici, così tutti sarebbero idonei per le domande di asilo politico...
:business:
-
A me sta sul cazzo sia israele sia i palestinesi, non capisco chi difende o uno o l'altro.
Tipo paiono tutti matti sul "muh gerusalem"
-
In Israele c'è la fregna, bro
-
le fiche di israele sono belle come le fiche musulmane ma sono civilizzate. volete mettere?
-
Citazione:
ZTL
In Israele c'è la fregna, bro
sì ma se le ingravidi poi ti nascono i figli ebrei
-
finita la bubbana degli anni 90/00.
adesso a morire sono solo i negri e se non ti lecchi le dita godi solo a metà. prima qualche autobus andava in manutenzione.
tutto bene ma ci starebbe bene un 1:1, in fin dei conti hanno ucciso Gesù e ci vendono pure i denari.
-
Citazione:
Vox
finita la bubbana degli anni 90/00.
adesso a morire sono solo i negri e se non ti lecchi le dita godi solo a metà. prima qualche autobus andava in manutenzione.
tutto bene ma ci starebbe bene un 1:1, in fin dei conti hanno ucciso Gesù e ci vendono pure i denari.
una europa senza cristianesimo, con odino, zeus e marte
-
Citazione:
Carver
le fiche di israele sono belle come le fiche musulmane ma sono civilizzate. volete mettere?
Penso che i brutti preferirebbero le donne arabe sottomesse e i matrimoni combinati