Visualizzazione Stampabile
-
GDPR
Un'altra email e finisco sul TG delle 20 :smug:
-
Re: GDPR
voglio sapere di più ne ho bisogno
-
IMO lo trovo un buon modo per avere un overview di tutti i servizi a cui si è iscritti, e finalmente cancellare quelli obsoleti/inutilizzati.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zephir
IMO lo trovo un buon modo per avere un overview di tutti i servizi a cui si è iscritti, e finalmente cancellare quelli obsoleti/inutilizzati.
"I have no memory of this place"
-
Citazione:
ZTL
"I have no memory of this place"
Esattamente :ASD:
-
Dai che, se so tutti bravi, domani finisce il tormento :smug:
Inviato tramite posta pneumatica
-
-
ti mettono in contratto lungo pagine, e ti mettono la spunta accetta o vai via
cosa cambierebbe?
-
E' da due settimane che è un delirio almeno una o due al giorno
Sì ho esagerato con le iscrizioni :bua:
-
-
Citazione:
cartina
adesso ho capito
http://farm9.staticflickr.com/8342/8...fcf1841f60.jpg
-
Citazione:
Zephir
Il bello è che arrivano pure dalle newsletter da cui mi sono già cancellato da una vita :facepalm:
-
Citazione:
megalomaniac
Il bello è che arrivano pure dalle newsletter da cui mi sono già cancellato da una vita :facepalm:
Giustamente. Cancellare la sottoscrizione alle notifiche non significa cancellare l'account sul loro servizio. I dati ce li hanno ancora, e quindi ti arriva la mail. Per questo dicevo che è utile, così scopri su quali servizi hai ancora dati.
-
Citazione:
Carver
ti mettono in contratto lungo pagine, e ti mettono la spunta accetta o vai via
cosa cambierebbe?
nulla, continuano lo stesso a fare il cazzo che vogliono solo che adesso te lo dicono e lo fanno con il tuo consenso esplicito
-
Salve.
Sono l'omino eletto RESPONSABILE. Cazziamari. Il mio nome verrà pure reso pubblico. Alla faccia del BASSO PROFILO. Chivemmurt
-
Citazione:
Zephir
Vero
Citazione:
ryohazuki84
nulla, continuano lo stesso a fare il cazzo che vogliono solo che adesso te lo dicono e lo fanno con il tuo consenso esplicito
Ma purtroppo ancora più vero questo :asd:
-
mah, la UE ogni tanto tira fuori qualcosa di decente, tipo il microusb per i cellulari, il roaming "free" in tutta la zona Europea, e poi viene fuori con trovate tipo la legge sui cookie (maledetti avete rovinato internet :mad:) e con la Gdpr, che alla fine all'utente finale si traducono in legalese con silenzio assenso o GTFO :boh2:
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
-
Citazione:
Aleph
mah, la UE ogni tanto tira fuori qualcosa di decente, tipo il microusb per i cellulari, il roaming "free" in tutta la zona Europea, e poi viene fuori con trovate tipo la legge sui cookie (maledetti avete rovinato internet :mad:) e con la Gdpr, che alla fine all'utente finale si traducono in legalese con silenzio assenso o GTFO :boh2:
Ora son stanco e non ho voglia, ma ti consiglio di informarti meglio riguardo il gdpr, se pensi la pensi così.
-
Anche Blizzard ha dovuto cambiare le policy, che coglioni
-
Citazione:
Angels
Anche Blizzard ha dovuto cambiare le policy, che coglioni
ma pensa
-
privacy di twitter
vuoi essere rotto le palle da cellulare NO
vuoi essere rotto le palle da email NO
vuoi ricevere annunci e promozioni NO
vado per cliccare e non mi fa cliccare, devo mettere SI
ma che vadano a cagare
-
-
-
-
Più onesti quelli che ti scrivono che ti romperanno le palle direttamente che quelli che ti chiedono un consenso che non puoi negare se no non puoi usufruire del servizio.
-
-
Citazione:
Zephir
Ora son stanco e non ho voglia, ma ti consiglio di informarti meglio riguardo il gdpr, se pensi la pensi così.
ma in realtà io approvo che la UE abbia fatto questa legge.
Se non altro per far capire a quelle aziende americane che no, non possono più giocare coi dati personali dei loro iscritti senza consenso esplicito.
Adesso che la deadline della GDPR è arrivata, ci sono casi pazzeschi di startup che platealmente hanno bloccano tutti i visitatori dalla UE :rotfl: North Korea style :rotfl:
-
sì ma il consenso o lo dai o smetti di usare quel servizio. è come se io ti chiedessi "posso sborrarti in faccia? se dici no smetti di mangiare"
-
Il cambiamento più importante, imo, è che adesso le aziende sono obbligate a fornirti una maniera per scaricare i tuoi dati e per cancellarli completamente. Scusate se è poco, al netto di tutte le cazzate su notifiche opzionali o meno