-
******, 86 persone su 86 trovate sul treno senza biglietto
-
Re: ******, 86 persone su 86 trovate sul treno senza biglietto
ma dove? non riesco ad immaginare in quale città potrebbe succedere!
-
A Tokyo ovviamente :sisi:
-
-
tutto il mondo è paese :nod:
-
i passeggeri che hanno preso il treno per ****** sono pregati di rimetterlo sui binari
-
comunque non capisco perchè noi non abbiamo una card da topuppare ez agli atm come negli altri paesi civili
-
meriteresti di stare in ginocchio sui ceci per come hai scritto :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
ma dove? non riesco ad immaginare in quale città potrebbe succedere!
a milano
perchè a ****** i trasporti pubblici fanno cagare ed è melgio andare in tre su uno scooter :smug:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lo Zio
meriteresti di stare in ginocchio sui ceci per come hai scritto :asd:
adesso il prof hoffmann mi mette tre :snob:
-
Non ho niente da dire.
Sono venuto solo per scrivere ****** con gli asterischi.
-
ieri, guardando un servizio dove si parlava degli scrocconi, mi chiedevo: che cazzo l'hanno tolto a fare l'omino che, ai miei tempi, trovavi all'ingresso del pullman e che staccava il biglietto d'ingresso? Non c'erano scrocconi e c'era più gente occupata. V'è piaciuta la tecnologia (dove non serve)? Adesso che volete? Autobus auto-incendianti, gestori indebitati, etc...etc...
-
-
a ****** penso che la figura del controllore nemmeno esista
-
Settimana scorsa, sulla linea di Tremerd della zona, hanno cancellato una corsa per 4 ragazzi trovati senza biglietto.
-
Voglio spezzare una lancia in favore dei pendolari anche se probabilmente non è questo il caso.
Mi capita ogni tanto di prendere il treno in una piccola stazione sperduta nel nulla con una sola macchinetta erogatrice di biglietti che spesso risulta rotta o inutilizzabile. Nessun bar, tabaccaio o altro nelle vicinanze dove poter acquistare un biglietto. Nè soprattutto qualcuno del personale ferroviario che possa darti indicazioni. In sostanza mi sono ritrovato più di una volta ad essere costretto mio malgrado a dover viaggiare senza biglietto. Anche perchè il solo richiedere la possibilità di acquisto sul treno comporta una maggiorazione dai 5 ai 7 euro in più. Praticamente quasi più del prezzo originario della tratta. Ditemi voi se questa non è un'estorsione bella e buona.
Mi parre di aver visto di sfuggita un servizio di Striscia la Notizia a riguardo su un caso simile
-
L unica volta che ho preso trenord, da Milano centrale a Rho fiera non avevo il biglietto
-
Citazione:
Decay
a ****** penso che la figura del controllore nemmeno esista
Rischierebbe la vita peggio di un poliziotto
-
Citazione:
Glasco
:rotfl:
e poi uno si stupisce dello SPREAD
-
Oggi giornata dedicata a ****** su j4s
-
Nessuno si chiede come mai queste persone siano chiamati "portoghesi" :uhm: sicuramente ci sarà un bel pezzo di storia antica dietro a questo modo di dire :sisi:
-
Citazione:
Stefansen
Voglio spezzare una lancia in favore dei pendolari anche se probabilmente non è questo il caso.
Mi capita ogni tanto di prendere il treno in una piccola stazione sperduta nel nulla con una sola macchinetta erogatrice di biglietti che spesso risulta rotta o inutilizzabile. Nessun bar, tabaccaio o altro nelle vicinanze dove poter acquistare un biglietto. Nè soprattutto qualcuno del personale ferroviario che possa darti indicazioni. In sostanza mi sono ritrovato più di una volta ad essere costretto mio malgrado a dover viaggiare senza biglietto. Anche perchè il solo richiedere la possibilità di acquisto sul treno comporta una maggiorazione dai 5 ai 7 euro in più. Praticamente quasi più del prezzo originario della tratta. Ditemi voi se questa non è un'estorsione bella e buona.
Mi parre di aver visto di sfuggita un servizio di Striscia la Notizia a riguardo su un caso simile
ovviamente se la macchinetta è rotta (come succede quasi sempre nelle stazioni piccole per via dei vandali) basta che sali e vai dritto dal capotreno e ti fa il biglietto senza maggiorazione
-
Citazione:
Gilgamesh
ovviamente se la macchinetta è rotta (come succede quasi sempre nelle stazioni piccole per via dei vandali) basta che sali e vai dritto dal capotreno e ti fa il biglietto senza maggiorazione
meh fatto diverse volte e trenitalia mi ha sempre inculato :asd:
-
preso per anni il treno in una stazione neanche troppo dimenticata da Dio ma con macchinetta spesso guasta e non ho mai avuto problemi andando subito dal capotreno :boh2: In genere c'è anche altra gente che sale con te e deve fare il biglietto a bordo per lo stesso motivo, basta non essere l'unico Cristo a farlo :asd:
-
Citazione:
Gilgamesh
preso per anni il treno in una stazione neanche troppo dimenticata da Dio ma con macchinetta spesso guasta e non ho mai avuto problemi andando subito dal capotreno :boh2: In genere c'è anche altra gente che sale con te e deve fare il biglietto a bordo per lo stesso motivo, basta non essere l'unico Cristo a farlo :asd:
ehm :asd:
-
Citazione:
Bicio
Nessuno si chiede come mai queste persone siano chiamati "portoghesi" :uhm: sicuramente ci sarà un bel pezzo di storia antica dietro a questo modo di dire :sisi:
Dubito ci sia la storia antica dietro, altrimenti si chiamerebbero iberici. :snob:
Citazione:
Gilgamesh
Se vabbé, qui in terronia il capotreno rompe il cazzo anche solo se chiedi di vidimarlo. :bua:
-
Citazione:
tigerwoods
adesso il prof hoffmann mi mette tre :snob:
È maggio: ho già finito la mia quota annuale. :nono:
-
hoff, quanto manca ai mesi di vacanza? :fag:
-
da solo contro un capotreno non hai alcuna speranza, non vedono l'ora di poter sfogare tutta la rabbia repressa grazie al potere di cui sono vestiti
si sciolgono come neve al sole davanti a un gruppo, che siano due persone che hanno trovato la vidimatrice guasta o una banda di ragazzini ubriachi o ancora un gruppetto di immigrati clandestini
-
Citazione:
Lo Zio
hoff, quanto manca ai mesi di vacanza? :fag:
Circa un mese e mezzo.
Ma il bello verrà tra una quindicina di giorni, quando, come coordinatore, dovrò:
1- chiamare a casa dei bocciati per dare la lieta novella;
2- incontrare di persona le famiglie dei bocciati per chiarire i loro dubbi.
:fag:
-
Solo perché i portoghesi non sono negri...altrimenti la fregola di chiamare gli abusivi portoghesi era già stata fatta passare col fuoco...
-
nell'articolo parla di gente che scende fermate prima e passa dai campi per non pagare
UE' FIGA, AFRICA!
-
Citazione:
hoffmann
Circa un mese e mezzo.
Ma il bello verrà tra una quindicina di giorni, quando, come coordinatore, dovrò:
1- chiamare a casa dei bocciati per dare la lieta novella;
2- incontrare di persona le famiglie dei bocciati per chiarire i loro dubbi.
:fag:
da quando si chiamano a casa i bocciati? :pippotto: non c'è più la pubblica gogna dei tabelloni?
-
io ho scoperto pochi mesi fa che il sabato non si va più a scuola.
bastardi giovinastri dimmerda
-
-
Citazione:
Lo Zio
da quando si chiamano a casa i bocciati? :pippotto: non c'è più la pubblica gogna dei tabelloni?
C’è pure quella. Ma prima bisogna anticipare la notizia ai genitori affinché preparino i ragazzi al trauma. :fag:
Questo in teoria.
In pratica è diventato uno sfogatoio per i genitori :bua:
La mia procedura è ormai standard:
- Pronto, sono il professor Hoffmann, coordinatore della classe di nomeacaso.
-...
- Si è appena concluso lo scrutinio e devo comunicarle che purtroppo il Consiglio non ha ammesso suo figlio alla classe successiva.
Allontano l’orecchio dal telefono e aspetto che il signore dall’altra parte smetta di spiegarmi cosa pensa di me, del Consiglio e della scuola italiana. Poco importa il fatto che è da settembre che gli ripeti che il ragazzo non fa una sega e che rompe pure i coglioni.
Quando sento silenzio dall’altra parte:
- Molto bene. Se vuole spiegazioni più dettagliate di persona la riceverò il giorno tot. alle tot.
Intanto auguro buona estate a lei e alla sua famiglia.
Clic.
- Annalisa (la centralinista) fammi il numero del prossimo.
Profit.
-
Citazione:
Glasco
io ho scoperto pochi mesi fa che il sabato non si va più a scuola.
bastardi giovinastri dimmerda
Magara
-
Citazione:
hoffmann
C’è pure quella. Ma prima bisogna anticipare la notizia ai genitori affinché preparino i ragazzi al trauma. :fag:
Questo in teoria.
In pratica è diventato uno sfogatoio per i genitori :bua:
La mia procedura è ormai standard:
- Pronto, sono il professor Hoffmann, coordinatore della classe di nomeacaso.
-...
- Si è appena concluso lo scrutinio e devo comunicarle che purtroppo il Consiglio non ha ammesso suo figlio alla classe successiva.
Allontano l’orecchio dal telefono e aspetto che il signore dall’altra parte smetta di spiegarmi cosa pensa di me, del Consiglio e della scuola italiana. Poco importa il fatto che è da settembre che gli ripeti che il ragazzo non fa una sega e che rompe pure i coglioni.
Quando sento silenzio dall’altra parte:
- Molto bene. Se vuole spiegazioni più dettagliate di persona la riceverò il giorno tot. alle tot.
Intanto auguro buona estate a lei e alla sua famiglia.
Clic.
- Annalisa (la centralinista) fammi il numero del prossimo.
Profit.
ti hanno mai detto che voti pd?
-
******, 86 persone su 86 trovate sul treno senza biglietto
Citazione:
Decay
ti hanno mai detto che voti pd?
Quasi.
Quest’anno ai colloqui una mamma l’ha buttata in politica.
Mi ha spiegato per bene perché la scuola fa cagare e perché sia colpa dei partiti che IO supporto (immagino desse per scontato che votassi PD)
Dopo che si è sfogata per una ventina di minuti, ho convenuto con lei che la scuola ha molti problemi, ho delicatamente puntualizzato che le mie soluzioni sarebbero probabilmente diverse dalle sue. Infine le ho fatto ammettere che il figlio sarebbe stato segato in qualunque scuola del passato, presente e futuro perché dorme in classe (letteralmente).
-
Citazione:
Gilgamesh
No. In teoria il capotreno e relativi controllori dovrebbero sapere quando la macchinetta è rotta ma se ne sbattono o probabilmente nemmeno gli viene comunicato.
Su consigli vari ho imparato a fare foto e video alla macchinetta quando è guasta in modo da esibirla come prova a mia discolpa ma non so quanto sia effettivamente valida come cosa e non una mera diceria di passeggeri che fanno così sperando di non imbattersi in multe e maggiorazioni varie
-