/sondaggio incoming
Visualizzazione Stampabile
/sondaggio incoming
sì
ma se piove da fine febbraio che cazzo
Si da ieri :sisi:
fra poco lo sballo, sì è uno di quelli portatili, ma 27°C ancora resisto
Per il momento ventilatore
E sto in mutante in casa
ho aperto questa magica cosa chiamata "le finestre" così non imputtano ulteriormente il clima :fag:
cazzo sarebbe un climatizzatore
quando fa caldo petto nudo ascella fetida e cazzo dritto tutto il giorno come dovrebbero fare i veri uomini
cristo, ancora no :mad:
il ventilatore sì, però...
La brasiliana di fronte,quando stende la roba ad ad asciugare sul terrazzo,protende le tette in avanti senza reggiseno
Montati quest'anno e me li godo ogni singolo giorno che il sole sorge; devo recuperare 41 anni di sofferenze inferte dai miei nemici Sole e Caldo
carver ti ho già detto che non son bisex
sono due giorni che sono a pezzi per i primi caldi...e meno male che comunque c'è un po' di venticello e le temperature non sono subito schizzate oltre i trenta gradi...
In ufficio da ieri, il pomeriggio senza si crepa dal caldo, a casa fortunatamente non fa così caldo :asd:
Inviato dal mio cazzutissimo Nexus 7 utilizzando quella merda di Tapatalk
in ufficio da ieri, che le colleghe ultracinquantenni avevano scoppi di vampate :asd:
casa mia ha un buon isolamento
si lascia raffrescare fino alle 10-11, si chiudono le finestre con i balconi socchiusi fino alle 18.30, si riapre e di nuovo cambio di aria, ma sempre a una temperatura accettabile.
poi, in realtà, se proprio deve far caldo, lo fa al piano superiore. Il piano terra resta sempre almeno 3-4 gradi più fresco. io comunque ho il mio ventilatore nel caso
^PICSPERDIANA
oggi potrebbe essere il giorno buono
Solo in ufficio, a casa non ne ho bisogno :business:
Comprato a febbraio, devo ancora finire di montarlo. Ma tanto piove sempre
La sera verso le 19.00 lo accendiamo in zona notte modalità deumidificatore per poter dormire decentemente ed evitare di incollarsi al letto col sudore.
In ufficio, accesi sto lunedì.
A casa ancora resisto.
Nella nuova casa, che ci andremo il prossimo anno, godrò grazie alla VMC con deumidificatore e raffrescamento a pavimento (e classe energetica A2) :likeaboss:
Io ho un cane che ringhia
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
E che volevi che facesse miao? Cit.
tipo adesso piove e ci sono 24 gradi, ma un'umidità talmente mostruosa che a fare 10km in auto mi sono incollato al sedile :bua:
qui c'è un'afa orribile che sudo stando fermo
È un rottweiler fa paura e tutti si spostano
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Casa coibentata + taverna nei giorni peggiori!
Suca condi!
:nono:
Magari! Quei pochi risparmi fatti lavorando in Congo, praticamente sono finiti per comprare casa (con mutuo).
Le nuove case in costruzione sono obbligate a farle in un certo modo. Mi sembra che dal 2021 (circa) debbano essere "case passive" ovvero che non spendi nulla per riscaldamento/raffreddamento grazie alla sua coibentazione e macchinari vari