Visualizzazione Stampabile
-
[Action/FPP/RPG] Dying Light 2
https://www.youtube.com/watch?v=DancQeYKkTs
https://www.youtube.com/watch?v=VfWLoGh9voI
Citazione:
Techland is taking the story, writing and quests for upcoming zombie parkour game Dying Light 2 very seriously.
Not only has it hired the talent of designer Chris Avellone to shape the game, but it has also hired writers from CD Projekt RED who worked on The Witcher 3’s Bloody Baron quest.
The Bloody Baron quest lines in The Witcher 3 are held up as examples of some of the best writing in the game, with a series of events and decisions that force the player and the characters involved through emotional and compromising situations.
“This is very ambitious, so we knew we needed some help,” Techland told VG247 at E3 this week. “So we asked Chris Avellone, the master of non-linear story telling to help us with this challenge.
“We also got some additional help in the form of the former The Witcher 3 writing team. Those guys were responsible for some of the best quests from that game including the Bloody Baron quest line. All of those guys are working very hard to create a narrative – it’s like a puzzle to play with.”
-
Re: [Action/FPP/RPG] Dying Light 2 - ora con meno zombie e più Avellone
https://www.youtube.com/watch?v=yZS4uGV9_S8
La musica in sottofondo quando Avellone entra in scena. Ricorda qualcosa? :asd:
-
Re: [Action/FPP/RPG] Dying Light 2 - ora con meno zombie e più Avellone
-
Re: [Action/FPP/RPG] Dying Light 2 - ora con meno zombie e più Avellone
Il primo era un capolavoro, questo mi sembra ancor di piu' :sisi:
-
Re: [Action/FPP/RPG] Dying Light 2 - ora con meno zombie e più Avellone
Ho amato il primo e questo potrebbe essere day one.
-
Re: [Action/FPP/RPG] Dying Light 2 - ora con meno zombie e più Avellone
Graficamente non fa gridare al miracolo (badate, non è una critica), spero in una dimensione contenuta dei file di gioco :bua:
Peccato manchi ancora tantissimo alla release, e che esca assieme ad altri giochi... mi sa che dovrò fare delle scelte, e la cosa non sarà per nulla facile...
-
Re: [Action/FPP/RPG] Dying Light 2 - ora con meno zombie e più Avellone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Graficamente non fa gridare al miracolo (badate, non è una critica), spero in una dimensione contenuta dei file di gioco :bua:
Peccato manchi ancora tantissimo alla release, e che esca assieme ad altri giochi... mi sa che dovrò fare delle scelte, e la cosa non sarà per nulla facile...
A me graficamente è piaciuto più di cyberpunk 2077. Per quanto mi riguarda mio al dayone
-
Re: [Action/FPP/RPG] Dying Light 2 - ora con meno zombie e più Avellone
-
Re: [Action/FPP/RPG] Dying Light 2 - ora con meno zombie e più Avellone
-
Re: [Action/FPP/RPG] Dying Light 2 - ora con meno zombie e più Avellone
Toh, un rinvio...
Comunque il mio backlog sta facendo festini su festini in questi giorni :asd:
-
Re: [Action/FPP/RPG] Dying Light 2 - ora con meno zombie e più Avellone
Zio branzino, ma che è sta storia? Hanno finito di sfrangiare tutti le palle.
-
Re: [Action/FPP/RPG] Dying Light 2 - ora con meno zombie e più Avellone
Ma si sono messi tutti d'accordo? Zio porcone
-
Re: [Action/FPP/RPG] Dying Light 2 - ora con meno zombie e più Avellone
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Ma si sono messi tutti d'accordo? Zio porcone
Secondo me sì, roba tra polacchi.
Il ritardo dell'uno rende più accettabile quello dell'altro.
-
Re: [Action/FPP/RPG] Dying Light 2 - ora con meno zombie e più Avellone
rinvio a data da destinarsi, ottimo :asd:
-
Re: [Action/FPP/RPG] Dying Light 2 - ora con meno zombie e più Avellone
-
Re: [Action/FPP/RPG] Dying Light 2 - ora con meno zombie e più Avellone
7 Dicembre 2021
Nemmeno troppo in là.
Mi è piaciuto ciò che ho visto... sicuramente colori meno accesi rispetto ad un trailer visto in passato e che non mi aveva convinto :sisi:
Non vedo l'ora :D
-
Re: [Action/FPP/RPG] Dying Light 2 - ora con meno zombie e più Avellone
Mio al dayone?
Mio al dayone!
Il rtx mi sembra implementato molto bene, chiaramente questa è la versione PC, dubito che le scatolette riescano a muovere tutta questa roba con raytracing a 60 fps :fag:
-
Re: [Action/FPP/RPG] Dying Light 2
-
Re: [Action/FPP/RPG] Dying Light 2
Spero ci sia qualche novità rispetto al primo
-
Re: [Action/FPP/RPG] Dying Light 2
Sinceramente anche fosse stato un more of the same sarebbe andato bene cmq: il primo è uno dei migliori giochi sugli zombie che ho mai giocato. Non gli trovo grossi difetti.
Qua hanno aggiunto le fazioni umane con relativo sconvolgimento della mappa di gioco, più gli zombie speciali: novità importanti già ce ne sono abbastanza :sisi:
-
Re: [Action/FPP/RPG] Dying Light 2
l'unica cosa che avrei voluto nel primo sarebbero stati alcuni punti di viaggio rapido. ok, il parkour è bello e tutto, ma con quel backtracking ad un certo punto anche basta.
-
Re: [Action/FPP/RPG] Dying Light 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
l'unica cosa che avrei voluto nel primo sarebbero stati alcuni punti di viaggio rapido. ok, il parkour è bello e tutto, ma con quel backtracking ad un certo punto anche basta.
Ma c'erano :uhm: verso la fine ormai usavo solo quelli per spostarmi da un punto all'altro della mappa
-
Re: [Action/FPP/RPG] Dying Light 2
ah si? io mi ricordo solo il viaggio tra le due città ma non il viaggio da un punto all'altro... mi ricordo anche le lamentele col gruppo coop e loro che mi dicevano: non c'è perchè è divertente il parkour... è una feature! :bua:
-
Re: [Action/FPP/RPG] Dying Light 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
ah si? io mi ricordo solo il viaggio tra le due città ma non il viaggio da un punto all'altro... mi ricordo anche le lamentele col gruppo coop e loro che mi dicevano: non c'è perchè è divertente il parkour... è una feature! :bua:
In coop forse non funzionavano, io ho giocato sempre in single e li utilizzavo spesso, se non ci fossero stati non avrei apprezzato così tanto il gioco
-
Re: [Action/FPP/RPG] Dying Light 2
Va cmq detto che il primo era relativamente piccolo... il secondo mi sembra più grande e immagino che abbiano sicuramente previsto un sistema di trasporto rapido, che sia teletrasporto tramite mappa o con mezzi :sisi:
-
Re: [Action/FPP/RPG] Dying Light 2
-
Re: [Action/FPP/RPG] Dying Light 2
Non mi fa gridare al miracolo graficamente, tutto piuttosto piatto e illuminazione basica, senza alcun riflesso, ma probabilmente è solo un'alpha.
Spero che da qui a dicembre migliorino la qualità delle texture ed implementino l'rtx+dlss 2.0
-
Re: [Action/FPP/RPG] Dying Light 2
Non capisco questa continua ricerca al miracolo grafico in giochi old gen :asd:
E no, non si parla di un'Alpha ma quasi sicuramente della versione non next-gen (che per molti equivarrà ad un'alpha immagino).
Sulle texture a parte la risoluzione in 4k non penso proprio miglioreranno (nel senso, non è che metteranno quelle fotorealistiche per capirci).
RTX e DLSS direi che sono scontate.
-
Re: [Action/FPP/RPG] Dying Light 2
Mi auguro appunto che quella vista sia la versione console old gen
Perché se è quella PC non ci siamo proprio, è un gioco graficamente vecchio, non si pretende il fotorealismo ma una minima profondità nelle texture ed un'illuminazione dinamica nel 2021 dovrebbe essere scontati, invece vedo tutto molto piatto, poco definito.
Anche se sarà sicuramente fantastico giocarci, come nel primo.
-
Re: [Action/FPP/RPG] Dying Light 2
-
Re: [Action/FPP/RPG] Dying Light 2
Molto meglio anche se è la versione con rtx castrato per le scatolette
Also https://youtu.be/t-AZG-36Xkk
Spero di vedere presto in movimento la versione PC full rtx
-
Re: [Action/FPP/RPG] Dying Light 2
Rinviato al 4 febbraio 2022, non ho buone sensazioni :bua:
-
Re: [Action/FPP/RPG] Dying Light 2
Imho sarà il prossimo Cyberpunk.
-
Re: [Action/FPP/RPG] Dying Light 2
-
Re: [Action/FPP/RPG] Dying Light 2
Male che abbiano messo la barra dell'energia :no: poi la mannaia e il machete che non amputano i corpi mi auguro che sia dovuto al fatto che il gioco è ancora in fase di sviluppo.
Boh sono perplesso, questo gioco mi sembra nato vecchio non notando un gran passo avanti rispetto al predecessore del 2015, sia tecnicamente che come meccaniche, giusto il paracadute è la novità.
Sembra più un DLC che il seguito
-
Re: [Action/FPP/RPG] Dying Light 2
-
Re: [Action/FPP/RPG] Dying Light 2
-
Re: [Action/FPP/RPG] Dying Light 2
Beh? Nessuno che recensisce?
-
Re: [Action/FPP/RPG] Dying Light 2
causa doppio acquisto, ho comprato due volte la key di questo gioco :bua:
se qualcuno fosse interessato, la vendo a 43 euro che è quello che ho speso :sisi:
su pc pesa 40gb :bua: anche se steam dice 60 :bua:
-
Re: [Action/FPP/RPG] Dying Light 2
ci ho giocato un pò ed è come temevo :uhm: fisicamente mi stanca parecchio col motion sickness e il gioco alla fine è un "raccogli roba, salta qua e la" :uhm: ho visto l'albero delle abilità da sbloccare e tocca essere dei ragni da tastiera per premere tutte quelle combinazioni in contemporanea, oltre alla coordinazione di ricordarsi quali tasti premere per far cose mentre fai cose :bua:
l'avevo preso come riempitivo che avevo già dato scontato che non avrei finito, ma ho già il timore che non so manco quanto ci giocherò alla fine :bua:
vedrò di andare avanti..e di sperare che qualcuno trovi il modo per diminuire tutto quello sballonzolamento continuo che la telecamera ha..Nel 2022 fare un gioco di "movimento" in prima persona e non prendere TUTTE le misure cautelari delle impostazioni grafiche per ridurre a zero qualsiasi problema, è vergognoso :sisi: