Visualizzazione Stampabile
-
[F1] GP Austria 2018
-
Re: [F1] GP Austria 2018
Ah, ci sono le grid girls come a Monaco?
Sent from my Le X821 using Tapatalk
-
Non credo, è la solita foto che c'è sul sito ufficiale della f1, c'era pure l'anno scorso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PCMaster
Non credo, è la solita foto che c'è sul sito ufficiale della f1, c'era pure l'anno scorso.
E invece ci sono:
https://www.formulapassion.it/motors...ng-389732.html
Inviato sentendo il vento della tangenziale.
-
-
Dieter santo subit... ah no :fag:
-
Sono d'accordo con lui, la F1 ha robe più importanti a cui pensare, tipo fare in modo che un GP mi faccia dormire di meno di una tappa di pianura al Giro d'Italia, ma riportando le grid girls non è che contribuisca a migliorare le cose, eh... [emoji28]
-
Leclerc sta stuprando Ericsson
-
E il vincitore della 24h di le mans single edition si accomoda in 14esima posizione sfasciando un musetto su di un cordolo
-
Bottass in pole.
-
Vediamo se stavolta Vettel si ricorda come fare una partenza senza mandare la sua gara e quella altrui a bagasce... È nella stessa situazione di settimana scorsa, solo a Mercedes invertite, dovrebbe avere imparato... spero.
-
Citazione:
Dante1324
Vediamo se stavolta Vettel si ricorda come fare una partenza senza mandare la sua gara e quella altrui a bagasce... È nella stessa situazione di settimana scorsa, solo a Mercedes invertite, dovrebbe avere imparato... spero.
Tranquillo, non c'è pericolo :facepalm:
edit: nel caso il commento fosse criptico, -3 posizioni in griglia per Seb :facepalm:
-
Alla Mercedes non l'avrebbero data una penalità così. Sempre più schifo merda.
-
Citazione:
DigitalPayne
Alla Mercedes non l'avrebbero data una penalità così. Sempre più schifo merda.
Perché il condizionale? :uhm:
L'indicativo suona meglio, ripeti con me: "alla Mercedes non l'hanno data, una penalità così, a Silverstone '17". Non senti come suona meglio? :snob:
:facepalm:
p.s.: io sono veramente stanco del fatto che noi non rispondiamo mai pubblicamente a ste cose, ce lo prendiamo in culo senza dire niente "eh tanto poi penserà Marchionne a farsi sentire nelle sedi opportune"... e lo specchietto per noi non andava bene e per loro sì, e le gomme non ne parliamo, e Seb che ha passato un GP intero in Canada a fare misurazioni di parametri per la FIA la quale è intervenuta in assenza di formale reclamo... mobbasta... :no:
-
Sapevo che stavano investigando ma non avendo visto quanto andasse a spasso davanti a Sainz speravo almeno che non avessimo sfiga...
Mi pare di capire da vostro tono che è l'ennesima ingiustizia... o la penalità è giusta? :|
Comunque non è davvero niente di nuovo, gli anglo-francesoidi della fia hanno sempre avuto un'invidia atroce per la Ferrari, mi ricordo ancora bene le menate dei deviatori di flusso nel 2000...
-
...torno solo ora da fuori e apprendo della retrocessione, nothing to say, tanto non si vinceva uguale questo mondiale visto l'andazzo dei piloti che sbagliano a turno, fra una genialata del muretto o l'altra e col classico passo da retro-gambero di metà stagione che ci contraddistingue da un pezzo :)
-
Citazione:
Dante1324
Sapevo che stavano investigando ma non avendo visto quanto andasse a spasso davanti a Sainz speravo almeno che non avessimo sfiga...
Mi pare di capire da vostro tono che è l'ennesima ingiustizia... o la penalità è giusta? :|
Comunque non è davvero niente di nuovo, gli anglo-francesoidi della fia hanno sempre avuto un'invidia atroce per la Ferrari, mi ricordo ancora bene le menate dei deviatori di flusso nel 2000...
La penalità di suo ci potrebbe anche stare, in astratto, ma quando non penalizzi nessuno in Q2 in Canada o non penalizzi "qualcuno" in Q3 a Silverstone 17... allora NON ci può stare, per un livello direi minimo di decenza e pudore... :sisi:
Tanto per la cronaca, in Renault ci hanno tenuto a dire che loro non avevano chiesto nessuna penalità, essendo l'episodio de facto ininfluente (Sainz era già qualificato per la Q3, come Seb in Canada)... tutta farina del sacco della FIA insomma :facepalm:
-
Citazione:
Diabolik
La penalità di suo ci potrebbe anche stare, in astratto, ma quando non penalizzi nessuno in Q2 in Canada o non penalizzi "qualcuno" in Q3 a Silverstone 17... allora NON ci può stare, per un livello direi minimo di decenza e pudore... :sisi:
Tanto per la cronaca, in Renault ci hanno tenuto a dire che loro non avevano chiesto nessuna penalità, essendo l'episodio de facto ininfluente (Sainz era già qualificato per la Q3, come Seb in Canada)... tutta farina del sacco della FIA insomma :facepalm:
Giusto citare l'episodio del Canada, stavo proprio cercando il tuo post dove ne parlavi per quotarlo. :asd:
D'altro canto Sainz dice di essere stato penalizzato in una circostanza simile, gli brucerà ancora il culo come il suo amicone connazionale. :asd
-
Citazione:
Dante1324
Giusto citare l'episodio del Canada, stavo proprio cercando il tuo post dove ne parlavi per quotarlo. :asd:
D'altro canto Sainz dice di essere stato penalizzato in una circostanza simile, gli brucerà ancora il culo come il suo amicone connazionale. :asd
E pure questo...
https://www.youtube.com/watch?v=FZoqETDic2g
Giro buono buttato via perché Giggi doveva lanciarsi in santa pace... e in Q3, non in un ormai ininfluente Q2 :facepalm:
Quello del Canada non riesco a trovarlo, l'avevo beccato su Twitter ma non ora non lo trovo più, su Youtube non sembra esserci...
-
-
La penalità ci poteva anche stare ma non mi pare ci fossero bandiere blu.
Quindi a mio parere visti i diversi pesi e misure una reprimenda era più che sufficiente...
Pare che costi pure un punto sulla superlicenza...quando abbiamo il bimbominkia che la superlicenza dovrebbe averla già in formato puzzle da un po'.
-
manco commento la penalitá.
la cosa che mi preoccupa é che mi pare Mercedes abbia colmato il gap prestazionale alla grande. Noi fra bimbi minkia, gommini e cazzate nostre non abbiamo capitalizzato nella prima parte di stagione dove eravamo nettamente superiori. Bene cosí, ora la mercedes invece ci bastonerá a dovere, sempre che Ferrari una volta tanto non decida di sviluppare la macchina anche durante la stagione.
-
Citazione:
Dadocoso
manco commento la penalitá.
la cosa che mi preoccupa é che mi pare Mercedes abbia colmato il gap prestazionale alla grande. Noi fra bimbi minkia, gommini e cazzate nostre non abbiamo capitalizzato nella prima parte di stagione dove eravamo nettamente superiori. Bene cosí, ora la mercedes invece ci bastonerá a dovere, sempre che Ferrari una volta tanto non decida di sviluppare la macchina anche durante la stagione.
Non credo sai devi contare che è un circuito corto, in quota e loro hanno dei pezzi che probabilmente saranno banditi...
Dopotutto come la Ferrari è stata obbligata a cambiare gli specchietti lo sarà pure la Mercedes.
Sappiamo bene che il loro motore è più potente ma comincia a dare segni di affidabilità più scarsa del solito e loro avranno tirato fuori in qualifica tutti i cavalli possibili.
Adesso noi dobbiamo lavorare al terzo step e a migliorare le benzine ( buffonata visto che dovrebbero essere benzine commerciali, ma se le metto nella mia auto se va bene scoppia se no mi trovo 110 cavalli in più)
Comunque ho riguardato il tutto e devo dire che questo merita 3 posizioni allora solo durante quest'anno ci doveva essere una marea di persone che dovevano subirla una penalizzazione simile.
-
Ma poi a che cazzo di orario è la gara? L'ultima parte si va a sovrapporre col mondiale. Ma non potevano partire alle 14 come ai bei tempi?
-
-
Citazione:
DigitalPayne
Ma poi a che cazzo di orario è la gara? L'ultima parte si va a sovrapporre col mondiale. Ma non potevano partire alle 14 come ai bei tempi?
eeeeeh, ma poi i povri 'muricani come fanno a vederla? :fag:
altro motivo più che valido per boicottare la nuova F1 :caffe:
-
Mah non sono riuscito a vedere le qualifiche, quello che non capisco leggendo qualche articolo è perché in Ferrari non espongano mai lamentele formali (o magari lo fanno ma non viene pubblicizzata la cosa).
Di fronte ad evidenze con tanto di filmati dove si mostrano i due pesi e due misure non capisco questa remora
-
penso una volta tanto l'orario cambiato sia per non farlo sovrapporre con la motogp quindi ben venga. Fottesega dei mondiali.
-
La penalità è giusta eh, coglioni al muretto che non gli dicono che sta arrivando Sainz e FORSE Seb poteva stare di suo un po' fuori traiettoria.
Ovvio che faccia girare i coglioni che l'applicazione delle sanzioni non sia sempre coerente (per usare un eufemismo :bua: ), però oggi, purtroppo, in Ferrari non possono lamentarsi
-
Citazione:
Odin
Mah non sono riuscito a vedere le qualifiche, quello che non capisco leggendo qualche articolo è perché in Ferrari non espongano mai lamentele formali (o magari lo fanno ma non viene pubblicizzata la cosa).
Di fronte ad evidenze con tanto di filmati dove si mostrano i due pesi e due misure non capisco questa remora
Eh perché la Ferrari per stile non fa mai reclami* :snob:
*Traduzione: perché siamo coglioni :facepalm:
-
Citazione:
Firestorm
Non credo sai devi contare che è un circuito corto, in quota e loro hanno dei pezzi che probabilmente saranno banditi...
Dopotutto come la Ferrari è stata obbligata a cambiare gli specchietti lo sarà pure la Mercedes.
Non hai sentito la novità, ieri? Quelli nostri non andavano bene, ma quelli loro sì... loro possono :snob:
-
Citazione:
Diabolik
Non hai sentito la novità, ieri? Quelli nostri non andavano bene, ma quelli loro sì... loro possono :snob:
no aspetta in teoria io ho sentito che li lasceranno usare per questa gara poi verranno banditi come è successo per la ferrari...perchè potrebbe essere uno svantaggio troppo grosso tornare indietro...:facepalm:
posso capire con la ferrari che era la prima a portare una cosa simile e quindi il regolamento andava adattato ma la mercedes sapeva benissimo che erano vietati quindi dovevano dirle o li smonti oppure non corri in un mondo normale...secondo me wolff ha le foto whiting vestito da ufficiale nazista, le chiappe di fuori e la frusta altrimenti non capisco come faccia a comandarlo a bacchetta
-
Citazione:
Firestorm
no aspetta in teoria io ho sentito che li lasceranno usare per questa gara poi verranno banditi come è successo per la ferrari...perchè potrebbe essere uno svantaggio troppo grosso tornare indietro...:facepalm:
Da qui non sembrerebbe proprio che li tolgano la prossima gara...
https://it.motorsport.com/f1/news/me...ri-no/3131986/
Eh ma gli elementi aerodinamici son messi sotto anziché sopra :teach:
:facepalm:
Citazione:
posso capire con la ferrari che era la prima a portare una cosa simile e quindi il regolamento andava adattato ma la mercedes sapeva benissimo che erano vietati quindi dovevano dirle o li smonti oppure non corri in un mondo normale...secondo me wolff ha le foto whiting vestito da ufficiale nazista, le chiappe di fuori e la frusta altrimenti non capisco come faccia a comandarlo a bacchetta
Chissà che magna magna che c'è lì dietro :facepalm:
-
Citazione:
metal4dummies
La penalità è giusta eh, coglioni al muretto che non gli dicono che sta arrivando Sainz e FORSE Seb poteva stare di suo un po' fuori traiettoria.
Ovvio che faccia girare i coglioni che l'applicazione delle sanzioni non sia sempre coerente (per usare un eufemismo :bua: ), però oggi, purtroppo, in Ferrari non possono lamentarsi
No no è coerentissima invece: bastona noi e non tocca Mercedes (e Verstappen), coerenza ammirevole :asd:
Seriamente, se non hanno dato 3 rigori netti ad una squadra uno si lamenta eccome quando nel secondo tempo ne danno uno all'altra squadra... anche se c'era... :sisi:
-
Citazione:
Diabolik
Eh perché la Ferrari per stile non fa mai reclami* :snob:
*Traduzione: perché siamo coglioni :facepalm:
This :bua:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
-
sto guardando i nostri amiconi inglesi su skype. Brundle sta andando a giro per la grigla a scassare il cazzo a mezzo mondo come il tuo solito e sto notando che oggi della ferrari non lo caga nessuno. Lui continua a dire "it's not illlegal to talk with us", ma sembra che tutti quelli che ha provato a intervistare della ferrari lo hanno piú o meno mandato a cagare.
Ci dev'essere stato qualche retroscena sugli specchietti.
-
Io la sto guardando su Movistar, un telecronista dice che Vettel non arriverà sul podio, l'altro che arriva terzo.
-
Bravissimo il finlandese che guadagna una posizione e poi ne perde due.
-
No ma grande Rikkio :facepalm:
Per una volta che parte bene, poi va lungo e perde 2 posizioni :facepalm:
-
Gara già finita. Ferrari che non riesce neanche ad avvicinarsi a redbull.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk