Visualizzazione Stampabile
-
Orobie Ultra Trail...
La settimana si accinge a finire...settimana devastante....risponderò a tutte le email prometto...ma la cosa più importante è che manca una settimana, anzi meno di una settimana.
Venerdì 27 luglio ore 10:00 dalla Piazza dell'OROLOGIO di Clusone partirà l'Ultra Trail delle Orobie.
140km per 9500m di dislivello positivo.
Tempo massimo 47 ore per raggiungere Bergamo Alta....
L'anno scorso ho rotto una bacchetta ed è andata male...quest'anno credo di avere il 50% delle possibilità, non ho mai superato i 90km di gara...può succedere di tutto.
Se ci penso l'ansia mi sale, anche perché l'anno scorso quando mi sono ritirato ci sono rimasto malissimo, una sensazione di desolazione e fallimento indescrivibile che mi ha portato ad iscrivermi subito al Trail dell'Adamello da 90km, anche perché mi serviva la certificazione per poter partecipare quest'anno.
Oltre ai KM questo trail si differenzia dagli altri che ho fatto per la difficoltà del percorso...è pericoloso, spesso esposto sui burroni, il terreno è frastagliato, praticamente si fa doppia fatica...
Probabilmente ci sarà il GPS che mi traccerà in tempo "reale" quindi vi fornirò il mio numero...
Vi lascio il video dell'anno scorso, la parte notturna è troppo buia ma non sapevo ancora usare bene premiere...dovrei rifarlo...ma anche no...
https://www.youtube.com/watch?v=qqQj8oO5tIc&t=
-
Re: Orobie Ultra Trail...
Orologio, se ti salvo da un zero replies mi rispondi bene al thread sul conflitto con minaccia nucleare?
-
Tu vuoi che di venerdì mi metta a scrivere un pistolotto geopolitico...? :asd:
-
-
In bocca al lupo, l'anno scorso ero in piazza Vecchia a vedervi arrivare, non so come fate ma massimo rispetto, io dopo una corsetta sui colli da 12-15 chilometri mi sento morire :asd:
Se riesco vengo anche sabato o domenica prossimi a vedere alcuni arrivi.
Tra l'altro questo weekend danno temporali da questa notte fino a sabato sera, speriamo che il prox weekend il tempo vi assista se no diventa veramente dura.
-
Se usi una musica del genere, io ti consiglio all'improvviso di stopparla, tirare un bestemmione, e poi rimetterla :sisi:
-
Perché hai preso l'elicottero?
Chi sei, Crysis?
(bel video)
-
vai Orolò! Diceva mio padre che fanno anche il trail del monte Rosa? :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fruttolo
Perché hai preso l'elicottero?
Chi sei, Crysis?
(bel video)
Grazie!
Ho preso l'elicottero perché la tizia mmmuricana aveva il ginocchio mezzo andato e quindi visto che ormai stavo per sforare il cancello orario, mi hanno detto di andare con lei...
-
Cheattone maledetto :asd:
Differenze di organizzazione tra Italia e NY?
-
Daje oroló, questa è la volta buona
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Sì, la volta buona che ci lascia le penne...
-
:rotfl:
-
Citazione:
Napoleoga
Daje Orologio :alesisi:
in B4...
https://i.kinja-img.com/gawker-media...azczizhdwl.gif
-
daje Orologio, anche se non capirò mai il perché di queste cose :asd:
-
Citazione:
Zhuge
daje Orologio, anche se non capirò mai il perché di queste cose :asd:
Perché la patata gli è venuta a noia, soprattutto dopo aver regalato gioielli che non sono stati apprezzati
-
-
Citazione:
Maelström
Perché la patata gli è venuta a noia, soprattutto dopo aver regalato gioielli che non sono stati apprezzati
incitavano all'incintamento! :eek:
-
Citazione:
manuè
che diavolo... ?
-
Bon...si aggiunge anche l'imprevisto poltergeist...non si vedrà una minchia e di notte non ce ne accorgiamo ma la luna illumina quel minimo per non schiantarsi...
http://www.askanews.it/video/2018/07...ideo_16303344/
-
Più ardua la via...
-
Orologio, volevo solo avvisarti che hanno montato il palco dell'arrivo e che ho tagliato il traguardo 3 giorni prima di te :asd:
-
Speriamo di arrivarci sotto quell'arco...l'ho passato solo nel 2016, quando ho fatto la 70km...sotto il diluvio universale e non c'era nessuno... :asd:
-
Uhm occhio al meteo, stavo giusto guardando perché nel we sono in valle (poco prima di Carona, mi pare partiate da lì, giusto?) e danno probabilità di temporali nel pomeriggio/serata anche venerdì sera, avete un bollettino meteo dell'organizzazione?
-
Dovrebbe essere bel tempo, forse qualche breve temporale, ma non ho mai fatto un trail notturno in montagna senza pioggia.
Oggi tra la tensione pregara e agitazione varia mi sento un poco di merda....
-
Beh ti credo, in bocca al lupo
-
-
Ti capiterà qualche momento di particolare stanchezza, demoralizzazione, la voglia di ritirarti....ecco in quei momenti pensa a tutti noi che stiamo col culo comodo, un gianduiotto tutto da gustare e una lattina ghiacciata di Lemon Soda
-
Citazione:
Fruttolo
Ti capiterà qualche momento di particolare stanchezza, demoralizzazione, la voglia di ritirarti....ecco in quei momenti pensa a tutti noi che stiamo col culo comodo, un gianduiotto tutto da gustare e una lattina ghiacciata di Lemon Soda
Che abbinamento del cazzo però
-
Penso che sia un incentivo a ptoseguire... :asd:
-
Ieri sono riuscito a correre 5,1 km :sisi:
-
Citazione:
Sandro Storti
Ieri sono riuscito a correre 5,1 km :sisi:
in moto?
-
Non si corre in moto! Pazzo!
-
Citazione:
overtone
Che abbinamento da squaraus però
:snob:
-
Ho sforato il cancello orario di 8 minuti...ora rimarrò imbruttito per almeno un mese....
-
Azz ma nel senso che non sei riuscito ad iniziare o è un timing a tappe?
-
Cancello orario di valbiondone al 41km
-
Timing a tappe. Se non arrivi entro un tot tempo sei fuori. O corri cmq ma cazzi tuoi
-
Pacco mi spiace, non sapevo ci fossero questi vincoli, non ne capisco il senso tra l'altro se il max è 47 ore ed eri al 41esimo avrai avresti ancora un 37-38 ore per farne altri 100, o no?
-
Si ma cè un povero o più cristi ai cancelli.