Visto che non è ancora stato aperto, lo faccio io (in tutta fretta, quindi niente classifiche e partite di giornata).
Visualizzazione Stampabile
Visto che non è ancora stato aperto, lo faccio io (in tutta fretta, quindi niente classifiche e partite di giornata).
La prima Inc. Cool. 8
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Io ho sempre più l'impressione che Ancelotti abbia fatto un errore (grosso) ad andare al Napoli.
Auguro a lui e ai napoletani di sbagliarmi, ma l'impressione che avevo al momento della firma era questa, alla chiusura del calciomercato pure e dopo una giornata idem.
Vedremo.
dopo questa analisi il napoli ce ne fa 5 in un tempo
Io ne sarei solo contento, beninteso :asd: .
Ma il rigore per il napoli? Come ha fatto a non darlo?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
che cazzo ne so wash, diccelo te che la stai guardando
È qua che si lulla cristiano segnamaialdo?
E due :snob:
Calabria. Bell'azione.
Difesa del Napoli veramente meh.
Nnamo bene.
1-2 Napoli gol Piotr :alesisi:
Difesa meh del milan.
Donnaruma capitola ancora sempre su Zielinski
Remuntada incoming...
Ma il fallo di Albiol non fischiato su Higuian, minimo giallo.
Mertens 3-2 Napoli
Pappa pia
Uan andret persent malakia (cit.)
Ho compreso solo "malakia" :asd:
Mamma mia perdere così è proprio brutta....
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Vinceremo il campionato...
d'inverno.
Che difesa di merda il milan :asd:
Pippita determinantissimo.
se non gli arriva una palla neanche per sbaglio sarà mica colpa sua?
e comunque se ci fosse stato bisogno, stasera si è visto cosa vuol dire essere un'allenatore di calcio e trovarcisi invece per caso in una panchina, uno capisce di poterla vincere 2 cambi e porta a casa la partita, l'altro sul 2 -0 e poi sul 2-1 non ci capisce un cazzo e fa i cambi tutti un quarto d'ora troppo tardi e ne becca altri 2
:asd:
Uno buono, ottimo, l'ha avuto e l'ha mandato in curva.
Contro il napoli, con tutto lo stadio che gli fischiava contro, e con la possibilità di fare 3-3.
Niente, mi sa che è l'ennesima conferma (casomai servisse) che il pipita è un giocatore fenomenale ma sotto l'aspetto psicologico/caratteriale è debole.
PS: per me, il fallo su Mario Rui non esiste in nessun universo.
Calabria impatta su Mario Rui contemporaneamente a quando colpisce la palla e lo fa guardando esclusivamente il pallone e mai l'avversario.
Peccato esistano anche gli avversari e se questi prendono la posizione dove cadrà la palla prima di te non entri a tromba. Rigore tutta la vita. Non basta saltare per avere ragione...
Peccato che di dove tu ti pianti, se io arrivo prima sulla palla, non gliene frega niente a nessuno.
L'idea che se mi piazzo da una parte il pallone devo prenderlo io e non mi puoi contrastare (sennò è fallo) è ridicola.
asde
Ma in PL non si gioca alle 12 che è un orario anticalcio?
È uno dei motivi per cui l'equivalente dell'empoli in inghilterra può spendere come il psg.
Orari Asia friendly dai primi anni del 2000
Se ti riferisci a questo
https://twitter.com/NaplesAndNapoli/...01058818101248
prende nettamente il pallone :sisi:
aspettiamo le partite che contano
Ma... Gervinho è in panchina :mad:.
gli avran sistemato i documenti tipo ieri, non si fiderà del clima politico attuale per scendere in campo titolare
:rotfl: